Chi è la moglie di Putin? E l'amante di Putin? Figli, Età

La fidanzata di lunga data del presidente russo Vladimir Putin è Alina Kabaeva e si sarebbe nascosta in Svizzera, insieme ai quattro figli piccoli della coppia: ma lei non è a moglie, solo la presunta amante? Chi è invece la moglie di Putin? 

Lyudmila Aleksandrovna Ocheretnaya è la prima moglie dell’attuale presidente russo ed ex primo ministro Vladimir Putin.
Dal momento che Putin ha preferito mantenere privata la sua vita personale, si sa molto poco della sua ex moglie. Putin e Ocheretnaya si sono separati dopo trent’anni di matrimonio nel 2014.

Kabaeva invece, l’attuale amante di Putin, ha lasciato la Russia all’inizio della guerra in Ucraina e attualmente alloggia in uno chalet “di lusso e molto privato” in una parte remota della Svizzera, secondo vari rapporti.

“Mentre Putin compie il suo assalto all’Ucraina, attaccando cittadini innocenti e causando una crisi di rifugiati, la sua famiglia è rintanata in uno chalet molto privato e molto sicuro da qualche parte in Svizzera – almeno per ora”, una fonte sul web.

Chi è la moglie di Putin? Quanti figli hanno?

Lyudmila Aleksandrovna Ocheretnaya e Vladimir Putin si sono incontrati attraverso un amico comune a Leningrado e si sono sposati nel 1983.

Il loro divorzio è stato finalizzato nel 2014 quando i due hanno deciso reciprocamente di separarsi definitivamente dopo trent’anni di matrimonio.
Parlando del suo divorzio con Putin, Lyudmila ha detto: “Il nostro matrimonio è finito a causa del fatto che ci vediamo a malapena” e ha inoltre aggiunto che il presidente russo è sempre stato immerso nel suo lavoro.

alina kabaeva	 figlie di putin	 vladimir putin moglie	 lyudmila putina	 moglie putin	 moglie russa	 chi è vladimir putin	 biografia di putin	 compagna di putin	 moglie in russo kabaeva alina	 alina putin

Oltre ai suoi quattro figli con Kabaeva, Putin ha anche due figlie adulte, Maria di 36 anni e Katerina di 35, entrambe nate dal suo primo matrimonio con Lyudmila Shkrebneva, che è stata un’assistente di volo.

Maria Putin è sposata con un cittadino olandese, Jorrit Faassen, e ha vissuto nei Paesi Bassi fino a poco tempo fa. Si ritiene che abbia lasciato l’Olanda per la sua nativa Russia di recente.

Nel 2008, il giornale russo Moskovsky Korrespondent pubblicò una storia che riportava che Putin aveva divorziato da sua moglie e viveva insieme a Kabaeva. Le notizie sono state smentite dal governo russo e il giornale è stato successivamente chiuso.

La fidanzata di Putin, Alina, e i loro quattro figli si nascondono in uno chalet di lusso in Svizzera

Si ritiene che Kabaeva, 39 anni, ginnasta vincitrice di una medaglia d’oro olimpica, abbia quattro figli con il 69enne presidente russo.

Hanno due figlie gemelle di 7 anni, nate nella città svizzera di Lugano nel febbraio 2015 e si ritiene che abbiano anche due figli, anche se la loro età o esistenza non sono mai state formalmente confermate.
Tutti e quattro i figli hanno la cittadinanza svizzera.

Kabaeva è una delle ginnaste più decorate nella storia della ginnastica ritmica, con due medaglie olimpiche, 14 medaglie ai Campionati del Mondo e 21 medaglie ai Campionati Europei.

alina kabaeva	 figlie di putin	 vladimir putin moglie	 lyudmila putina	 moglie putin	 moglie russa	 chi è vladimir putin	 biografia di putin	 compagna di putin	 moglie in russo kabaeva alina	 alina putin

 

Putin non ha mai discusso della sua relazione o dei suoi figli in pubblico.

Nel 2018 avrebbe detto: “Ho una vita privata in cui non permetto interferenze. Deve essere rispettato”, ha detto una volta. “Ho sempre reagito negativamente a coloro che con il naso moccioso e le fantasie erotiche si aggirano nella vita degli altri”.

Previous articleGli ucraini sconfissero un reggimento di carri armati russi e uccisero il comandante
Next articleAnticipazioni Beautiful della settimana dal 15 Marzo 2022: cosa succederà?