Anticipazioni Beautiful della settimana dal 15 Marzo 2022: cosa succederà?

Quali sono le anticipazioni Beautiful per la settimana del 15 marzo?
Fonti ci annunciano che Steffy & Finn si sono fidanzati e Liam reagisce alla rivelazione di un bebè in arrivo.

Gli spoiler di Beautiful per la settimana dal 15 al 19 marzo, anticipano che alcune enormi novità faranno scalpore in tutta Los Angeles. Seguendo la vera rivelazione di paternità, diversi personaggi avranno conversazioni significative e prenderanno decisioni cruciali.

Anticipazioni Beautiful: Hope incontrerà Liam

Per cominciare, Hope Spencer (Annika Noelle) reagirà agli aggiornamenti di Thomas Forrester (Matthew Atkinson) e si renderà conto che Liam Spencer (Scott Clifton) dovrebbe essere informato il prima possibile.

Una volta che Hope incontrerà Liam, rivelerà che non è il padre del bambino di Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood).

Naturalmente, Hope dovrebbe osservare da vicino la reazione di Liam per vedere se vede qualche delusione nei suoi occhi. Hope chiederà anche a Liam come si sente riguardo a questo shock – e lei vorrà davvero che Liam sia onesto con lei.

A questo punto, Hope è stanca di sentirsi come se dovesse condividere Liam con qualcun altro. Il fatto che Liam non stia aggiungendo alla covata “Steam” dopo tutto aiuterà, ma non risolverà tutti i problemi di Liam e Hope.

Liam sarà colto alla sprovvista dalla difficile domanda di Hope sui suoi sentimenti per Steffy e se è infastidito dalla notizia che questo è il bambino di John “Finn” Finnegan (Tanner Novlan).

Tuttavia, Liam dovrebbe essere per lo più sollevato, anche se ci sono altri sentimenti complicati che cerca di nascondere a Hope.

In ogni caso, Liam lavorerà per convincere Hope che è felice per Finn e Steffy è felice per il loro matrimonio. Gli spoiler di Beautiful dicono che Liam sentirà che questo potrebbe essere per loro, una vera possibilità di un nuovo inizio.

anticipazioni beautiful  anticipazioni beautiful puntate americane  anticipazioni beautiful america  anticipazioni beautiful americane  anticipazioni beautiful italia  beautiful  beautiful anticipazioni  trame beautiful  beautiful anticipazioni americane  beautiful puntate americane  beautiful anticipazioni puntate americane  trame di beautiful  beautiful video mediaset  anticipazione americane beautiful  beautiful video  trama beautiful  beautiful puntata di oggi  anticipazioni di beautiful  beautiful mediaset  beautiful trame  anticipazione beautiful  puntate beautiful

Liam spingerà ancora una volta Hope a dimostrargli il suo amore

Dopo un’altra scusa, Liam spingerà ancora una volta Hope a dimostrargli il suo amore. Liam cercherà solo una possibilità per guadagnare il perdono di Hope in tempo. Sfortunatamente, Hope non sarà così sicura di poter dare a Liam – o al loro matrimonio – un’altra possibilità.

Liam potrebbe essere confuso dal momento che il bambino di Steffy appartiene a Finn e non servirà più come costante promemoria del tradimento di Liam.

Tuttavia, Liam ha ancora imbrogliato. Hope ha recentemente sottolineato che anche se Liam non fosse il padre, ha comunque dormito con Steffy quella notte – e questo rimarrà un fatto difficile da ingoiare per Hope.

Mentre Hope discute del suo futuro con Liam, Steffy non avrà dubbi nella sua mente che sarà felice e contenta con Finn.

Gli spoiler di Beautiful dicono che Finn e Steffy saranno su una nuvola mentre festeggiano per il loro imminente fascio di gioia.

Finn si arrabbierà per essere un papà proprio come voleva e iniziare questa famiglia con Steffy. Farà sentire Steffy come la ragazza più fortunata del mondo. Steffy sarà sopraffatta dalle sue emozioni e si meraviglierà di quanto velocemente la sua vita sia cambiata.

Anticipazioni Beautiful Marzo 2022: Steffy era pronta per andare a Parigi con Kelly Spencer

Steffy era pronta per andare a Parigi con Kelly Spencer (Avalon e Collette Gray), ma invece rimarrà proprio lì a Los Angeles – pronta ad abbracciare un nuovo inizio “Sinn”.

Oltre a Ridge Forrester (Thorsten Kaye) e Brooke Forrester (Katherine Kelly Lang), impareranno tutto su come Thomas è diventato il vero eroe di questa storia. Brooke e Ridge rimarranno impressionati dal fatto che Thomas sia stato in grado di dimostrare di essere un uomo cambiato.

Thomas non ha fatto ricorso alla manipolazione o ha seguito il piano subdolo di Vinny, in modo che mostri progressi reali. Anche Brooke dovrà ammetterlo!

Gli spoiler di Beautiful dicono che ci sarà anche una proposta di matrimonio romantica è in arrivo.

Gli spoiler di Beautiful dicono che ci sarà anche una proposta di matrimonio romantica è in arrivo. Finora, sembra che le conseguenze della paternità saranno l’unica storia presentata nella settimana a venire. Con questo in mente, sembra molto probabile che sarà Finn a far scoppiare la domanda a una Steffy entusiasta.

Naturalmente, dovremmo notare che gli spoiler di Beautiful  indicano anche Steffy che fa un grande gesto per dimostrare il suo amore a Finn. È possibile che Steffy capovolga la sceneggiatura e si proponga.

Poi di nuovo, forse il grande gesto di Steffy arriverà in risposta alla proposta di Finn e al loro impegno. Riuscirà Steffy a rimuovere il ritratto di “Steam” per mostrare a Finn che lui è l’uomo più importante della sua vita, non Liam?

Previous articleChi è la moglie di Putin? E l’amante di Putin? Figli, Età
Next articleVitamina B12 – Come non avere pericolose carenze con cibi e integratori