Quando esce Demon Slayer 3 in Italia su Netflix? Dove vederlo, Trailer

Demon Slayer 3 ° stagione ci sarà: ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo arco narrativo di Swordsmith Village.

La stagione 3 di Demon Slayer è arrivata e si chiama ufficialmente Swordsmith Village Arc. Sulla scia del caro defunto Entertainment District, siamo qui per darti tutte le ultime novità sulla prossima stagione e quando puoi aspettarti nuovi episodi di Demon Slayer.

Mentre siamo ancora in una fase iniziale, ci sono già molte notizie, trapelate sia ufficialmente che ufficiosamente su varie pagine sociale dei fan più accaniti o su altri blog. Non preoccuparti, gli spoiler saranno ridotti al minimo.

Continua per sapere: : il primo teaser trailer, key art della serie e ipotizzaremo anche una data di uscita.

Demon Slayer 3: sarà una serie, non un film

La prima cosa che dovresti sapere prima di immergerti nella nostra guida alla stagione 3, è che l’adattamento dell’arco narrativo di Swordsmith Village dal manga sarà una serie, non un film.

Mugen Train potrebbe essere stato un enorme successo, ma lo studio Ufotable ha altri piani.

demon slayer italiano  demon slayer trucchi  demon slayer consigli  demon slayer forum  slayer  demon  yaiba  slayer anime  demon slayers anime demon  manga demone  demone manga  manga slayer  twitter ufotable  media slayer  codice demon slayer  manga demon  eventi demon slayer   demon slayer 3 demon slayer 3 quando esce quando esce demon slayer 3 demon slayer 3 data d'uscita demon slayer 3 italia demon slayer 3 netflix demon slayer 3 trailer demon slayer 3 cast

Demon Slayer stagione 3: Swordsmith Village Arc data di uscita

Niente di ufficiale ancora, ma possiamo aspettarci che la stagione 3 di Demon Slayer esca nel 2023.
Avevamo sperato che l’autunno 2022 sarebbe stata una possibilità distinta ma, nell’era COVID, farlo così presto sarebbe stato quasi impossibile.
In tal caso, una versione primaverile (intorno ad aprile 2023) o l’autunno 2023 (settembre-ottobre 2023) potrebbero essere tutti presi di mira.

Detto questo, Ufotabl, lo studio di animazione dietro la serie, è di solito molto coerente con la sua produzione di lavoro.

Demon Slayer ha debuttato nell’autunno 2019, con il film Mugen Train in Giappone nell’autunno 2020.

L’arco riassuntivo di Mugen Train di Demon Slayer per la televisione è andato in onda nell’autunno 2021.
La striscia di continui debutti autunnali per Demon Slayer potrebbe interrompersi, ma se qualcuno può raggiungere l’impossibile, è 4rfgjk .

Storia della stagione 3 di Demon Slayer: quale arco sta adattando?

Demon Slayer stagione 3 è ufficialmente l’arco di Swordsmith Village. Non preoccuparti, non entreremo in spoiler qui, ma crediamo che coprirà i capitoli 100-127 del manga. Entertainment District Arc copriva un intervallo simile da 70-99, quindi è di nuovo probabile che questa sia una stagione di 12 episodi, dare o prendere alcuni episodi.

A meno che non ci siano deviazioni importanti, dovrebbe coinvolgere Tanjiro che si dirige verso Swordsmith Village per ottenere una nuova arma.

Per fortuna, il villaggio ospita un’antica arma. Ma non è tutto così semplice, la storia che disegna l’Amore e la Nebbia Hashiras, e forse un demone o due.

Su una nota più ampia, il finale di Entertainment District ci ha anche fatto capire quale strada lo show probabilmente porterà oltre la stagione 3 di Demon Slayer.

Tengen è fuori ma è ancora vivo e vegeto. Disse a Iguro che il suo probabile sostituto di Hashira avrebbe dovuto essere Tanjiro. Da lì, i Cacciatori di Demoni possono finalmente colpire il loro obiettivo finale: Muzan Kibutsuji.

Demon Slayer stagione 3 trailer: il primo teaser di Swordsmith Village è arrivato

Il primo trailer della stagione 3 di Demon Slayer è purtroppo estremamente breve e non ci dice molto.

x
Previous articleI russi iniziano ad avanzare verso Kiev. I mezzi blindati sono a 60 chilometri dalla città VIDEO
Next articleIl vicepresidente degli Stati Uniti arriva in Romania nel contesto della guerra in Ucraina. Parlerà con i profughi che sono arrivati ​​nel nostro Paese