Con il cambio di stagione arriva una sfilza di nuovi film e show televisivi da guardare su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ nella primavera 2022: diamo un’occhiata a tutti i titoli imperdibili di film, serie TV, film d’animazione, musical, docu-serie e altro.

Nella primavera del 2022, Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ sono tra i film e le serie TV da guardare su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+. Film, serie TV, film d’animazione e cortometraggi, miniserie, docu-film e docu-serie e altri titoli si stanno aggiungendo ai cataloghi di varie piattaforme di streaming online e continueranno ad essere aggiunti nei prossimi mesi.

Bridgerton 2 (che aspettiamo da più di un anno! ), la seconda stagione della serie televisiva americana creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, basata sui romanzi di Julia Quinn, è una delle nuove uscite più attese, ma c’è anche Stranger Things 4, che uscirà su Netflix in due parti, la prima il 27 maggio e la seconda il 1 luglio, e Moon Knight su Disney+ per i fan Marvel, per citarne alcuni. West Side Story e Red su Disney+, Deep Waters con Ben Affleck su Amazon Prime Video e Alessandro Cattelan: a Simple Question su Netflix sono tra i film e le animazioni da vedere.

Ci sono così tante nuove uscite in arrivo e sarebbe quasi impossibile dirgliele tutte, quindi abbiamo pensato di riassumere in questo post le nuove uscite più attese su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ per la primavera 2022. È già pronto? Allora cominciamo subito questo post!

SERIE TV E FILM DA BRIDGERTON 2 A STRANGER THINGS 4 SU NETFLIX IN PRIMAVERA 2022

Netflix è senza dubbio una delle piattaforme più popolari e utilizzate del pianeta, con contenuti freschi ed eccitanti che vengono aggiunti quotidianamente alla sua collezione e che mettono in fermento internet. Bridgerton 2 e Stranger Things 4 sono due delle uscite più attese che aspettiamo da troppo tempo!

IL FILO INVISIBILE, UN FILM DI MARCO SIMON, SARÀ DISPONIBILE SU NETFLIX IL 4 MARZO.

Iniziamo con Il Filo Invisibile, un film italiano diretto da Marco Simon Puccion e prodotto da Valeria Golino e Viola Prestieri, accessibile su Netflix dal 4 marzo 2022.

Il film, interpretato da Francesco Scianna e Filippo Timi, racconta la storia di un adolescente, Leone, alle prese con la realizzazione di un documentario sui suoi due padri, Simone e Paolo: Leone, però, sarà molto sorpreso da una scoperta che coinvolge la sua famiglia.

GUIDA ASTROLOGICA PER CUORI INFRANTI 2, LA BELLA E DIVERTENTE SERIE TV ITALIANA

Se non ha ancora visto la prima stagione della serie tv italiana Guida astrologica per cuori infranti, le consigliamo di recuperarla subito in vista della seconda stagione Guida astrologica per cuori infranti 2 su Netflix da oggi, martedì 8 marzo.

In questa seconda stagione continueremo a seguire le simpatiche storie sentimentali della protagonista, Alice Bassi, in particolare con il suo capo Davide e con il suo amico Tio, e anche tutte le intricate vicende sul posto di lavoro.

GUIDA ASTROLOGICA PER CUORI INFRANTI 2, LA SERIE TV ITALIANA PIACEVOLE E DIVERTENTE

THE ADAM PROJECT, L’ATTESO FILM CON RYAN REYNOLDS, JENNIFER GARNER, ZOE SALDANA E MARK RUFFALO

Tra i titoli più attesi dei cataloghi Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ tra i film e le serie TV da vedere nella primavera 2022 c’è sicuramente The Adam Project, in prossima uscita su Netflix il prossimo 11 marzo.

Il film di Shawn Levy è un originale Netflix che mescola magistralmente numerosi generi come l’azione, la fantascienza, l’umorismo e l’avventura, trattando anche i viaggi nel tempo. Ryan Reynolds, Jennifer Garner, Zoe Saldana e Mark Ruffalo appaiono nel film.

AGENTE SPECIALE RUBY, IL FILM CON GRANT GUSTIN TRATTE DA UNA STORIA VERA

Un altro film da non perdersi nel catalogo Netflix primavera 2022 è Agente Speciale Ruby, in uscita il 17 marzo.

Il film drammatico-biografico diretto da Katt Shea è basato su una storia vera e vede protagonista Grant Gustin, noto per il suo ruolo di Barry Allen nella serie “The Flash”. Una storia di speranza che lega l’agente di polizia Dan, che sogna di unirsi all’unità canina, al cane randagio Ruby. Consigliato a chi ama gli animali!

Rescued By Ruby con Grant Gustin | Trailer Ufficiale | Netflix

IL DOCU-SHOW ALESSANDRO CATTELAN: UNA SEMPLICE DOMANDA, DAVVERO SUPER ATTESO

Un altro super atteso titolo tra quelli in arrivo su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ tra i film e le serie TV nella primavera del 2022 è il docu-show Alessandro Cattelan: A Simple Question, che sarà disponibile su Netflix dal 18 marzo.

Alessandro Cattelan: Una semplice domanda | Trailer ufficiale | Netflix

 

Lo spettacolo è stato ispirato da una semplice domanda di Nina, la figlia di Alessandro, che ha chiesto: “Come si può essere felici?”. Con il supporto di altre persone notevoli come Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli, Alessandro Cattelan ci porta in un viaggio per cercare di rispondere a questa domanda.

È FINALMENTE IN ARRIVO SU NETFLIX BRIDGERTON 2, LA SECONDA STAGIONE DI UNA DELLE SERIE TV PIÙ VISTE DI SEMPRE

Ed eccoci, ragazze, ad uno dei titoli più attesi su Netflix, ovvero Bridgerton 2, in uscita (finalmente!) il prossimo 25 marzo.

La prima stagione di Bridgerton fu ben accolta e discussa, in parte grazie alla presenza di Regé-Jean Page nel ruolo del Duca di Hastings, senza dubbio una delle interpreti più attraenti della televisione. Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli Bridgerton, cerca un matrimonio adatto in Bridgerton 2. La ricerca di Anthony, motivata dal senso di obbligo di proteggere la reputazione della sua famiglia, è destinata a fallire fino a quando un incontro casuale cambia tutto.

STRANGER THINGS 4 TORNA SU NETFLIX SUDDIVISO IN DUE PARTI

E alla fine arriva su Netflix Stranger Things 4, diviso in due parti: la prima parte (episodi 1-5) sarà disponibile dal 27 maggio, mentre la seconda parte (episodi 6-9) sarà disponibile dal 1 luglio.

Stranger Things Stagione 4 (2022) Teaser Trailer Concetto “Non siamo più a Hawkins” Serie Netflix

I realizzatori della serie e Netflix hanno già comunicato che seguirà anche una quinta ed ultima stagione, un vero atto di conclusione della storia. I creatori della serie hanno dichiarato in una lettera ai fan che “la quarta stagione sarà la più grande di sempre e durerà il doppio delle precedenti”.

Prova gratuita di Netflix: come fare nel 2022?

Previous articleCosa succede alle centrali nucleari di Chernobyl e Zaporozhye dopo che sono state occupate dai russi
Next articleLa vittoria di Putin in Ucraina non è più “inevitabile”. “Le forze armate russe decimate”