My Policeman (film): data di uscita, trama, trailer e cast

A gennaio 2021, Amazon Studios ha dichiarato di aver concluso un accordo importante con Berlanti Schechter Productions per acquisire i titoli cinematografici dell’omonimo romanzo scritto da Bethan Roberts: My Policeman.
Ma quello che vogliamo sapere oggi è il film quando uscirà e il libro su cui è basato, di cosa tratta?
Sapevate forse intanto che Emma Corrin e Harry Styles recitano nel nuovo film My Policeman, insieme nel casting altri noti attori importanti dei red carpet. Ecco le informazioni sul film, che si basa su un libro best-seller.
My Policeman (film): Data di uscita e Cast
La produzione si è conclusa l’anno scorso, con la star di The Crown Emma Corrin che recita al fianco del suo amico Harry Styles nel film romantico queer.
Harry ed Emma interpretano una giovane coppia, Tom e Marion, che vengono avvolti in un triangolo amoroso con un uomo più anziano nel 1950.
Sei attori interpreteranno i tre ruoli principali come le loro controparti più giovani e più anziane, con Rupert Everett che interpreterà l’amante del personaggio di Haz, Patrick, nel futuro.
L’ultimo aggiornamento di notizie sul film è che è stato sottoposto a critiche dalla censura per i contenuti sessuali, pare sia l’equivalente per una classificazione per età, nel film quindi dovrebbe comparire un bel Vietato ai minori di 15 anni.
La versione più giovane dell’amante maschile di Tom è il 38enne David Dawson, che interpreterà il curatore del museo Patrick all’inizio della relazione.
Mentre i fan attendono ancora più aggiornamenti sula pellicola in questione, abbiamo tutti i dettagli finora, dalla data di uscita al libro su cui si basa .
My Policeman non ha ancora una data di uscita confermata, ma Rupert Everett, che interpreta la versione precedente di Patrick, ha detto a Variety che possiamo aspettarci di vedere il film nel 2022.
Le riprese si sono concluse a giugno 2021, con il regista Michael Grandage che ha rivelato la notizia su Instagram condividendo una foto di se stesso insieme a Harry e David.
Amazon Studios ha apparentemente acquistato i diritti del film, quindi potrebbe andare direttamente in streaming e non al cinema.
Non c’è ancora un trailer ufficiale ovviamente, non essendoci una data: ecco tutto quello che abbiamo trovato.
Chi c’è nel cast?
Emma Corrin interpreterà Marion e Harry Styles interpreterà il marito di Marion, Tom, mentre David Dawson assumerà il ruolo di Patrick.
Tre attori più anziani sono stati anche scelti per interpretare Marion, Tom e Patrick negli anni ’90:
- Gina McKee nel ruolo di Marion più anziana
- Linus Roache nel ruolo di Tom più anziano
- Rupert Everett nel ruolo di Patrick più anziano
Di cosa parla My Policeman, è basato su un libro?
Il film è basato sull’omonimo libro di Bethan Roberts e mentre il film avrà senza dubbio alcune modifiche per il grande schermo, abbiamo una buona idea di cosa tratterà in base alla descrizione del libro.
Ambientato nel 1950, segue la storia d’amore di Marion e Tom dopo che lei si innamora quando lui le insegna a nuotare sulla spiaggia di Brighton. Qualche anno dopo Tom, un poliziotto, incontra Patrick in un museo e Patrick viene affascinato da lui in una storia d’amore che sarebbe stata considerata inaccettabile in quell’epoca.
È più sicuro per Tom sposare Marion, ma lei deve condividere il suo poliziotto con Patrick, abbracciando la loro relazione a tre fino a quando la gelosia distrugge tutto, lo farà uno di loro: ma chi?
La storia avanza verso gli anni ’90 quando un anziano Patrick rientra nelle vite di Marion e Tom, con conseguenze che cambiano la vita.