Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
AttualitàDal mondo

Guerra in Ucraina. La Russia ha spostato un treno blindato pieno di armi in Ucraina. Pentagono: una nuova colonna russa avanza verso Kiev

CIA: tra 2.000 e 4.000 militari russi sono morti nella guerra in Ucraina

AGGIORNAMENTO 8 MARZO 18:16 Secondo la CIA, tra 2.000 e 4.000 militari russi sono stati uccisi finora nella guerra di aggressione di Putin contro l’Ucraina.

Il capo della CIA William Burns ha detto che i servizi statunitensi sono stati impegnati in “intensi scambi di informazioni” con l’Ucraina, anche sui piani di battaglia russi, e continueranno a farlo ogni giorno.

Ci sono poche possibilità che Putin faccia marcia indietro, ha aggiunto Burns, ma la CIA non vede come il dittatore russo possa raggiungere il suo obiettivo di occupare Kiev e sostituire il presidente Zelenski con un burattino filorusso.

Le stime della CIA mostrano cifre significativamente più alte di quelle riportate dalle autorità russe, che sei giorni fa hanno detto che solo 500 russi erano morti nel conflitto.

Pagina precedente 1 2 3 4 5
Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.