Uomini e Donne è uno di quei programmi che fa parlare di sé, nel bene e nel male. Negli ultimi anni grazie alla magnetica conduzione di Maria De Filippi il programma di Canale 5 ha guadagnato numeri da record da una parte e dall’altra ha sfornato una serie di personaggi che sono diventati famosi grazie al cinema e alla tv. Quest’anno sembra proprio essere giunto il momento di Nadia di Uomini e Donne, simpatica donna che dall’inizio della stagione del programma popolare sembra essere diventata la punta di diamante della tramissione di Maria De Filippi. Scopriamo qualche informazione su di lei.

Chi è Nadia di Uomini e Donne

Nadia Marsala è una simpatica signora di 72 anni nata a Roma con un passato nel mondo del cinema. In quest’edizione di Uomini e Donne sta rispolverando la sua passione per la macchina da presa diventando la protagonista principale della narrazione su cui il programma si basa. Quando era giovane, negli anni 70′, ha partecipato ad una serie di film western come comparsa e ancora oggi, a distanza di decenni dagli eventi, ricorda quei momenti bellissimi passati tra uno studio televisivo e uno cinematografico mentre parlava con il regista o lo sceneggiatore. Di lei sappiamo che ha un marito e un figlio di 47 che ama alla follia. Infatti lo ritiene uno dei suoi tesori più preziosi al mondo e come una mamma premurosa non smette mai di supportarlo in ogni momento della sua vita.

Nel corso della trasmissione abbiamo scoperto anche che è un’esteta e che degli uomini piace soprattutto il modo con cui si pongono, con cui intrecciano il loro rapporto che si spera diventi costruttivo e fruttuoso. Quest’aspetto di lei sembra che abbia colpito molti dei pretendenti tronisti. Insomma, parliamo di una donna di altri tempi che ha fatto breccia persino nel cuore della vulcanica Tina Cipollari, da sempre la celebrità del programma della De Filippi, che la ritiene giovane dentro e fuori. Durante il programma ha scoperto inoltre di essere attratta dal 52 enne Lapo ma nel frattempo accoglie con benevolenza altri uomini come Massimiliano e Franco (impegnati con altre donne del programma). Gemma invece sembra essere la sua “rivale”, anche se tra le due non vi è nessun sentimento odio ma solo una sana competizione, una delle caratteristiche che tra l’altro hanno reso il programma molto seguito.

Nadia profilo Instagram

Nadia Marsala non ha tantissime foto sul suo profilo Instagram in quanto si ritiene leggermente distante dal mondo dei social network odierni (quindi Facebook, Twitter, Snapcht e così via). Condivide infatti solo alcuni momenti della sua vita privata che si snodano tra marito e figlio che come abbiamo detto ritiene il suo bene più prezioso. Questa sua assenza dai canali social ovviamente non va a condizionare la sua attività sul programma di Canale 5, anzi. Per la maggior parte dei pretendenti il fatto che lei sia quantomeno distante da quegli ambienti è sinonimo di esperienza e di maturità intellettuale. Due elementi che per una donna sono sempre essenziali durante una relazione con un uomo.

Previous articleCriptovalute, sono da indicare nella dichiarazione dei redditi? Ecco la risposta
Next articleBitcoin è a terra! Le criptovalute crollano nel 2022