Chi è la mamma di LDA? Amici 21, LDA figlio di Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio, uno dei cantanti e cantautori più popolari in Italia, con la sua musica pop contemporanea e con una visione personale e un’anima romantica, ha 5 figli.

I primi 3 figli Gigi li ha avuti dalla sua prima moglie, Carmela Barbato, sposata nel 1986: essi sono Claudio, Ilaria e Luca D’Alessio, alias LDA, e che oggi si trova nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Poi ha avuto Andrea, avuto una lunghissima relazione con la collega Anna Tatangelo e che he oggi ha 12 anni.

Infine oggi Gigi D’Alessio è nuovamente papà, non essendo più single da un po’, la sua compagna Denise Esposito, anche lei è molto più giovane di lui proprio come la Tatangelo, con la quale c’erano 20 anni di differenza.

Con Denise, Gigi ha avuto il quinto figlio, nato il 24 gennaio 2022 e che si chiama Francesco!

carmela barbato wikipedia  youtube d'alessio  carmela barbato età carmela barbato biografia  youtube canzoni di gigi d alessio  carmela barbato età carmela barbato età alessio figlio di napoli  luca amici di maria de filippi  carmela barbato quanti anni ha

Chi è la mamma di LDA di Amici 21? LDA figlio di Gigi D’Alessio

Quando nel 2006 Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo misero alla luce del sole il loro rapporto, dichiararono di stare insieme e di amarsi, nonostante l’ esorbitante differenza d’età, (vent’anni), questo fu un duro colpo da incassare per la povera moglie Carmela Barbato che venne così anche a conoscenza che questa storia durava già da oltre un anno, visto che la Tatangelo e Gigi collaboravano artisticamente da molto tempo.

3 figli e tanti progetto insieme, per Carmela Barbato fu davvero un colpo.

Carmela Barbato oggi ha una nuova vita: innanzitutto per amore dei figli, i rapporti con Gigi sono di nuovo buoni, anche se non si sa granché per la donna rimane sempre molto riservata: comunque sappiamo che ha avuto una breve relazione con Aimone Angeli, ex corteggiatore di Uomini e Donne, lui più giovane di dieci anni di lei, oggi la storia è giunta al termine.

Non sappiamo molto della biografia della ex moglie di D’Alessio, ma il cantautore è nato nel 1967 e sono coetanei, quindi anche lei oggi ha 53 anni.
La coppia si è sposata nel 1986 e dalla loro unione sono nati tre figli: Claudio, arrivato nello stesso anno del matrimonio, Ilaria, nata nel 1992 e Luca, venuto al mondo nel 2003.

Luca D’Alessio: LDA figlio di Gigi D’Alessio

Luca D’Alessio è forse il più famoso dei primi figli di Gigi: oggi lo possiamo vedere e conoscere nella scuola di Amici 21 talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi e si fa chiamare LDA.
Il figlio di Gigi D’Alessio quindi cerca la sua strada per intraprendere e lavorare nel mondo della musica, cercando di sminuire il suo congnome: non vuole che sia quello a portarlo alla ribalta ma il suo talento.
Il volto di Amici 11 di Canale 5, infatti, ha più volte dichiarato di voler farcela da solo e senza favoritismi.
QUI il suo profilo Instagram.

Gigi D’Alessio rilascia alcune dichiarazioni sulla partecipazione del figlio ad Amici.

In particolare, l’artista ha spiegato di non aver mai raccomandato suo figlio. La rivelazione è avvenuta durante un direct con Fanpage.

Consiglia LDA? Non ci penso, gli farei solo del male. Se lo raccomandassi gli farei del male. So che tutti pensano che sia “figlio di”, giuro che non ho fatto chiamate.

youtube gigi d'alessio   youtube gigi d alessio   luca di amici   figlio gigi d'alessio  Chi è la mamma di LDA LDA Amici 21 Amici 21 LDA figlio di Gigi D'Alessio figlio di Gigi D'Alessio mamma di LDA carmela barbato ex moglie gigi d'alessio
Previous articleCome essere giovani a più di 35 anni
Next articleLa difficile decisione che Zelenski deve prendere. Quale proposta fece Vladimir Putin per porre fine alla guerra?