Volevo fare la Rockstar 2, quando esce? Data ufficiale, cast, Trailer

E’ elevata l’attesa per guardare “Volevo fare la rockstar 2″, la fiction che potremmo ri-ammirare su Rai 2 prossimamente.
Purtroppo ancora manca una data ufficiale per l’uscita ma ciò che sappiamo è che l’attesissima comedy passerà in prima serata questa prossima primavera, quinid non manca molto.

L’ultima puntata di Volevo fare la rockstar , andata in onda nel 2019 ha lasciato molte questioni aperte e irrisolte, per quanto riguarda il lato sentimentale, storie d’amore sospese, come quella che i fan attendono con ansia tra Olivia e Francesco, i principali protagonisti.

Volevo fare la rockstar 2 Cast

Alla regia c’è Matteo Oleotti, la fiction Rai è però stata scritta da Alessandro Sermoneta e Giacomo Bisanti, Matteo Visconti, Claudia De Angelis.

Il cast vede attori del calibro di Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda e Anna Ferzetti.

La fiction prende ispirazione dal romanzo di  Valentina Santandrea, una blogger italiana. L’autrice ha la passione per lo storytelling e le avventure di mamma di Carolina, Camilla e Lucia sono state fonte d’ispirazione per la serie Tv in questione.

Volevo fare la rockstar 2 Trama: cosa succede ad Olivia?

Anche la seconda stagione ha come scenario Caselonghe, un borgo del Friuli che non esiste davvero che fa set scenografico alle vicende d’amore della protagonista Olivia Mazzuccato, ruolo affidato a Valentina Bellè (Dori Ghezzi nel Principe Libero).

La giovane Olivia vive le difficoltà di essere diventata ragazza madre di due gemelle, Emma e Viola, a soli 16 anni, quando il suo sogno più grande era di diventare una rockstar. Non si sa chi sia il padre, almeno fino al momento in cui non compare la nonna paterna. Olivia sa che non può contare sui genitori e oltre alle bambine fa da baia anche al fratello Eros di 18 anni.

Torna la madre, una donna della quale non ci si può fidare affatto e pur di liberarsene, farà di tutto e di più.
La grinta della ragazza esce fuori dopo che è stata protagonista di un incidente dalla quale si salva.

La intrepida ragazza capisce che si vive una volta sola, accetta il suo destino mette da parte i suoi sogni, che però non abbandona del tutto. Il suo entusiasmo è grintoso, anche il fratello Eros comprende che può vivere serenamente accettando la sua omosessualità.

La donna ha una relazione sentimentale difficile da gestire con Francesco, interpretato da Giuseppe Battiston. L’uomo vedovo con una figlia, rileva il supermercato dove lavora la ragazza.
Il suo partner però  frequenta un’altra donna, Silvia interpretata da Anna Farzetti.  

Oltre alla relazione sentimentale piena di alti e bassi, la protagonista deve gestire le figlie adolescenti, che hanno un eccezionale talento nel combinare guai.

volevo fare la rockstar 2  volevo fare la rockstar 2 quando esce  volevo fare la rockstar 2 uscita  rock star streaming  rockstar streaming  rockstar film streaming  rockstar streaming ita  rockstar 2  the rockstar film

Volevo fare la rockstar 2 Anticipazioni

Ritroveremo Olivia protagonista che con la sua tenacia si divide tra il lavoro e le nonne delle due gemelle.
Con la nonna paterna Nice, che è l’eclettica e straordinaria Angela Finocchiaro ad interpretarla, c’è un forte contrasto poiché è dolce e tenera in apparenza, ma il suo obiettivo per le nipoti non è condiviso da Olivia.

La giovane donna per riscattarsi da una vita difficile e ingrata, si iscrive ad una scuola serale. Guarda caso la sua docente è Silvia, la donna che sta frequentando Francesco.

Nelle puntate in uscita vedremo come farà Olivia a riconquistare il suo posto nel cuore di Francesco.

Nel frattempo Eros, dopo la delusione dalla storia d’amore con Antonio, si innamora di Fabio e sembra pronto a vivere un rapporto serio.

Il successo della storia di Olivia sta nell’essere una vicenda nella quale chiunque può identificarsi.

Previous articlePutin e Zelenski, sempre più vicini a un faccia a faccia
Next article“Un bambino è morto di disidratazione”