Home Cucina e Ricette Uovo di Pasqua Chiara Ferragni: dove trovarlo e quando esce? Quale sorpresa...

Uovo di Pasqua Chiara Ferragni: dove trovarlo e quando esce? Quale sorpresa all’interno?

0
Uovo di Pasqua Chiara Ferragni: dove trovarlo e quando esce? Quale sorpresa all'interno?

Firmato dall’ influencer più famosa al mondo Chiara Ferragni, quest’anno troverai il fantastico e originale Uovo di Pasqua in pregiato cioccolato al latte, per i veri fan della nota imprenditrice digitale milanese.

Involucro è ovviamente total pink con il famoso logo ad occhio creato dalla Ferragni.
Con l’acquisto dell’ovulo sosterrai anche “I bambini delle fate”, un’impresa sociale che dal 2005 si occupa di garantire il sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale.

L’ Uovo di Pasqua è completamente al Cioccolato al Latte, da 280g e include un regalo a sorpresa all’interno.

Ingredienti sono: zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, massa di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia. ADATTO AI CELIACI.
Può contenere nocciole e altra frutta a guscio.

Chiara Ferragni lancia il suo uovo di Pasqua, ecco dove trovarlo e quanto costa.

Uovo di Pasqua Chiara Ferragni: dove trovarlo e quando esce?

Quest’anno, a Pasqua ci sarà una novità, l’uovo firmato dall’imprenditore digitale. Il packaging rosa, dall’occhio inconfondibile, ha già conquistato i fan. Sulle storie di Instagram, Chiara Ferragni ha condiviso le foto dei follower che l’hanno già acquistata.

Nel frattempo, ecco tutto ciò che devi sapere sull’uovo di Pasqua 2022 più glamour.

Il ricavato delle uova vendute andrà all’impresa sociale “I bambini delle fate”, che dal 2005 si occupa di garantire sostegno economico e percorsi di inclusione sociale alle famiglie con bambini con autismo o altre disabilità.

Ma quanto costa l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni?

L’uovo di cioccolato al latte molto pregiato – prodotto da Dolci Preziosi – sarà rilasciato in diversi formati.

Il modello “base” ha un peso di 280gr e un prezzo che varia tra i 12 e i 20 euro. C’è poi la versione da 150gr, con un prezzo che varia tra i 4,99 euro e i 9,99 euro. Infine la versione “deluxe” che contiene l’uovo con il contenitore, disponibile in rosa o azzurro.

Questo formato costerà invece 24,90 euro.

L’uovo di Pasqua di Chiara è un’edizione limitata e sta già andando a ruba. Puoi acquistarlo in alcuni supermercati selezionati o su Amazon.

Usiamo Pasqua per fare del bene

Con queste parole Chiara Ferragni ha lanciato le sue uova di Pasqua attraverso un post Instagram in collaborazione con Dolci Preziosi. Tutto il ricavato sarà devoluto ad una causa sociale.

Un’impresa sociale che dal 2005 si occupa di garantire il sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali a beneficio delle famiglie con autismo e altre disabilità.

Attraverso una rete capillare di collaboratori, coinvolgono attivamente imprenditori e cittadini affinché “adottino per prossimità” e accompagnino nel tempo un progetto di inclusione.

Previous article“Soldati russi delusi da un leader terribile”. L’invasione non sta andando secondo i piani
Next article18 persone, tra cui due bambini, sono rimaste uccise negli attacchi a Sumi, a 350 chilometri da Kiev