Gli occhiali sono diventati quell’accessorio a cui la gente si rivolge, che ne abbia bisogno o no. Da un lato, la maggior parte della nostra popolazione ha difficoltà a distinguere gli oggetti più distanti, ha difficoltà quando deve leggere un testo più piccolo a distanza ravvicinata, o ha a che fare con una visione generale offuscata. Per la maggior parte di queste persone, gli occhiali sono il modo più semplice per correggere la loro vista o rendere la loro vita quotidiana più facile.

Gli occhiali sono diventati quell’accessorio a cui la gente si rivolge, che ne abbia bisogno o no. Da un lato, la maggior parte della popolazione ha difficoltà a distinguere oggetti lontani, ha difficoltà quando deve leggere testi più piccoli e più vicini, o ha a che fare con una visione generale offuscata. Per la maggior parte di queste persone, gli occhiali sono il modo più semplice per correggere la loro vista o rendere la loro vita quotidiana più facile.

Nella categoria delle persone che non hanno bisogno di occhiali ma che comunque scelgono questo accessorio rientrano le persone appassionate di moda o quelle che trovano che un paio di occhiali li faccia sembrare più seri e intelligenti. Questi certamente non sono per tutti. Poiché gli occhiali sono quasi esclusivamente associati alla funzionalità, alcune persone potrebbero trovare questa tendenza degli occhiali falsi un po’ sciocca. Tuttavia, la moda deve essere divertente, non funzionale.

Avere una vista non perfetta non è così insolito come si potrebbe pensare. Circa il 75% degli adulti usa una qualche forma di correzione della vista, sia occhiali che lenti a contatto. Qualsiasi tipo di correzione della vista tu scelga, assicurati di scegliere ciò che è giusto per te. È qui che entrano in gioco le lenti progressive, di cui senza dubbio hai già sentito parlare. Inoltre, si tratta di lenti progressive Varilux, che sono state progettate fin dagli anni ’50 per fornire comfort e protezione agli occhi con lenti per occhiali.

Le lenti progressive Varilux si sono distinte negli anni per la loro comodità e qualità.

Le lenti progressive permettono la correzione di più distanze visive in una sola lente e la regolazione graduale o progressiva – da cui il nome – per la distanza, intermedia e la lettura. Anche se porti degli occhiali senza prescrizione, le lenti progressive possono fare al caso tuo. Si può pensare a loro come a tre paia di occhiali in uno. Tutto è sotto controllo senza dover mai cambiare gli occhiali.

Se ti stai chiedendo cosa possono fare per te le lenti progressive, considera che non devi essere diagnosticato con una condizione per approfittare della loro tecnologia. Se la tua visione è sfocata quando metti a fuoco a diverse distanze, le lenti progressive Varilux potrebbero essere proprio quello che ti serve.

Un grande aiuto di queste lenti progressive è quello che offrono quando si tratta del tuo computer o laptop. Soprattutto se il tuo lavoro comporta un sacco di lavoro al computer, le lenti progressive sono quella cosa che ti renderà la vita più facile. Vi sentirete davvero come se aveste messo il vostro benessere al primo posto.

Uno dei principali vantaggi è che il design delle lenti progressive è che non c’è spostamento d’immagine o linea visibile sulla lente. Questo aumenta il vostro comfort con l’obiettivo e può essere più sicuro quando si eseguono determinati compiti, in particolare la guida.

La comodità è un altro grande vantaggio. Con le lenti progressive, non è necessario toglierle quando si passa da un compito all’altro o quando si vuole semplicemente fare una pausa da tutto e leggere un libro o una rivista. Non c’è bisogno di andare a cercare gli occhiali da lettura. Quindi, qualunque siano le tue esigenze visive e i tuoi gusti personali, trovare il paio di occhiali perfetto è più facile di quanto pensi.

x
Previous articleIl messaggio dell’ex presidente ucraino, respinto per protesta, a Volodymyr Zelensky. Cosa gli ha chiesto di fare Viktor Yanukovich
Next articleIl ministro degli Esteri ucraino si oppone alle offerte dell’UE di Moldova e Georgia. Quali ragioni invoca?