Miriana Trevisan e l'ex marito Pago, il figlio Nicola: incontro al Grande Fratello Vip

Pago e Nicola Settembre, rispettivamente ex marito e figlio di Miriana Trevisan, ieri hanno fatto a loro comparsa al Grande Fratello Vip 6, per una sorpresa alla ex moglie e mamma, prima dell’esito del televoto, per scoprire che Miriana è stata eliminata dalla casa più spiata d’Italia, ad un passo dalla finale.

Miriana Trevisan prima di lasciare la Casa di Cinecittà, ricordando che nel Grande Fratello Vip 6 è stata davvero a lungo la bella showgirl – senza far mancare alcune chiacchiere su di lei- gli viene regalata a possibilità di vivere un momento particolarmente toccante e pieno di emozioni.

Mancano solo due puntate alla finale, è tempo per Miriana di rivedere l’uomo più importante della sua vita, avuto forse dalla sua relazione più grande: suo figlio Nicola Settembre, avuto appunto dall’ex marito Pacifico Settembre, in arte Pago.

Sono quindi ben sei mesi che Miriana non riabbraccia suo figlio, che ha potuto rivedere solo in qualche video che le è stato mandato in Casa durante la sua permanenza.
Ecco perché poter rivederlo di fronte a se ieri sera, si prospettava essere un momento unico e davvero emozionante.

Nicola sarà però accompagnato fuori dalla porta rossa del Grande Fratello Vip dal suo papà, Pacifico Settembre ovvero Pago il cantautore.
Ricordiamo che lui e Miriana non si sono lasciati in malo modo come molte coppie che arrivano ala separazione dopo anni di matrimonio, ma tra i due c’è oggi un ottimo rapporto e un profondo rispetto reciproco.

Pago e Nicola, sorpresa a Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip

Infatti Pago in questi mesi di permanenza della Trevisan nella casa, l’ha difesa in varie occasioni quando subiva attacchi sia all’interno che fuori dal Grande Fratello Vip.

Il cantante si è esposto in varie occasioni per la sua ex moglie anche pubblicamente, accusando Katia Ricciarelli, Giacomo Urtis e Soleil Sorge per le insinuazioni utilizzate contro la Trevisan.

“Nessuno può offendere in quel modo becero e schifoso Miriana, soprattutto, nessuno può permettersi di fare del male a mio figlio che è in lacrime”, ha dichiarato infatti solo qualche tempo fa Pago di fronte all’ennesimo attacco verso a sua ex.

Pago è salito alla ribalta anche per la sua relazione con Serena Enardu: i due si sono lasciati a Temptetion Island qualche anno fa dopo un fidanzato decennale.

miriana trevisan pago  cantante pago  miriana trevisan marito  miriana trevisan giulio cavalli  pago e miriana  miriana trevisan e pago  marito miriana trevisan  miriana trevisan e giulio cavalli  giulio cavalli e miriana trevisan  marito di miriana trevisan  pago pacifico  pago miriana  pacifico settembre in arte pago  pago settembre  pacifico cantante sposato  pago miriana trevisan  pacifico pago

Pago e Miriana Trevisan

Come si sono conosciuti? S’incontrarono in Sardegna, regione d’origine di Pago ed ebbero un vero e proprio colpo di fulmine: si misero subito insieme e si sposarono nel giro di poco, dopo un anno e mezzo di convivenza però si sentivano entrambi come ” due estranei in casa”, dichiararono.

Poi, il colpo di scena: l’amore non era terminato e, al ritorno della Trevisan da un altro reality, L’Isola dei Famosi, lei andò a cercarlo e si riconciliarono. Di lì a poco scoprirono anche di attendere il loro unico figlio, Nicola.

Quindi nel 2008 la coppia è tornata insieme e nel 2009 viene alla luce il loro primo e unico figlio.
La separazione definitiva avviene poi nel 2013, senza drammi come svela la stessa Trevisan:

ERAVAMO DIVENTATI AMICI. SI ERA SPENTO TUTTO. FINGERE FACEVA MALE A ENTRAMBI. STAVAMO INSIEME PER NOSTRO FIGLIO. UN ERRORE E, ALLA FINE, CI SIAMO LASCIATI.

Oggi i due sono rimasti in ottimi rapporti e Pago ha spesso parole di stima nei confronti della sua ex moglie.

Pago è molto attivo sui social, soprattutto Instagram.

Previous articlePelle secca: come curarla con i prodotti giusti
Next article1,7 milioni di ucraini sono riusciti a lasciare il Paese dall’inizio della guerra. Qual è la situazione delle evacuazioni attraverso i corridoi umanitari?