Chi è Francesca Manzini di Striscia la Notizia? Età, Fidanzato e Instagram
Francesca Manzini, nata a Roma nel 1990, il 10 Agosto, ed è un’ imitatrice di grande talento oltre che una conduttrice della radio, fa infatti la Dj per RDS.
Tra i personaggi che è solita imitare e che le hanno dato la notorietà, ricordiamo: Mara Venier, Simona Ventura, Asia Argento.
E’ stata anche protagonista la cinema nel 2018 nel film di Carlo Verdone, “Benedetta Follia”.
In più di un’intervista ha ammesso di aver sofferto sia di anoressia che di bulimia, ma che adesso ha superato e vinto completamente questi tremendi disturbi alimentari.
Ha partecipato alla prima edizione di “Amici Celebrities” iscrivendosi nella categoria canto e anche in quella di ballo, infatti oltre ad essere un’attrice comica, Francesca Manzini è anche brava a cantare e ballare. 
Ha partecipato a Tale e Quale Show nel 2020 e da marzo 2021 conduce Striscia la Notiziaal fianco di Gerry Scotti, ma solo fino ad aprile, quando subentrerà di nuovo Michelle Hunziker nella conduzione.

Biografia Francesca Manzini: chi è il fidanzato?

Alta 170 cm per 72kg, Francesca ha un profilo Instagram ufficiale: @ f_manza1 molto seguito –  oltre 155.000 follower- e dove si fa vedere spesso.

Francesca Manzini è romana DOC, qui vi nasce sotto il segno del leone.

Il papà è un pezzo grosso del calcio, infatti è manager della Lazio.
Francesca ha anche lei la passione per questo mondo come suo padre, e non poteva che essere la Lazio la sua squadra, anche se ammette di amare in generale il mondo del calcio.

Durante l’adolescenza ha sofferto di disturbi alimentari: purtroppo con l’anoressia è arrivata ad un peso estremo di 47 chili alla quale è succeduto anche un periodo di bulimia in alternanza.

Ma ha vinto la battaglia contro questi mali, è riuscita a riprendere il controllo del suo peso anche se ci ha impiegato sei anni: oggi Francesca si sente una donna molto tenace e forte e come ha detto lei stessa: “Mordo la mia vita e non mi arrendo di fronte alle difficoltà”.

Ironica e simpaticissima da sempre, Francesca dopo tanti anni di sofferenza è riuscita nel suo intento di ritrovare la donna che è dentro di sé.

Tra le sue imitazioni più famose ricordiamo i personaggi di Belen, Chiara Ferragni, Sabrina Ferilli e molti altri.

c’è da dire che Francesca Manzini non ha mai studiato recitazione: tutto il talento e l’abilità nelle imitazioni e nell’interpretazione dei personaggi è nato completamente da autodidatta.

“Ho fatto molta gavetta, ho cantato nei pub per 30 euro a notte, poi per tre anni ho fatto l’animatrice nei villaggi turistici. Ho preso molte, molte porte in faccia”.

gabriella manzini  rds tutti pazzi per rds   Chi è Francesca Manzini  Francesca Manzini Striscia la Notizia Francesca Manzini Età Francesca Manzini Fidanzato Francesca Manzini Instagram

Chi è Christian Vitelli ex fidanzato di Francesca Manzini?

Christian Vitelli è l’ex fidanzato di Francesca Manzini, i due si mettono insieme proprio durante il lockdown, quindi a distanza.
Lei poi dirà di averlo conquistato con l’imitazione di Monica Bellucci.
Decidono nel giro di poco di sposarsi e fissano la data a Settembre 2021, un rito civile al mare, con pochi intimi.
A Maggio 2021, proprio nel mentre dell’organizzazione delle nozze, la coppia si separa all’improvviso apparentemente senza motivo e non daranno mai una spiegazione chiara, solo “incompatibilità di caratteri”!
Previous articleI crimini in Ucraina sono oggetto di indagine da parte della magistratura tedesca. Cosa rischia la Russia
Next articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Mercoledì: le più belle del 9 Marzo 2022