Chi è Miss Claudia di Avanti un altro? Quanti anni ha? Marito e figli

La Miss Claudia di Avanti un altro, che fa impazzire il pubblico, ha 33 anni e si chiama in realtà Claudia Ruggeri.

Forse quello che non tutti sanno è che parliamo della cognata di Paolo Bonolis, che sta praticamente entrando pian pianino nel mondo dello show business, si fa largo e lo fa accalappiando in particolare l cuori di molti italiani.
Claudia Ruggeri di professione fa la modella, è anche una ballerina e da quando ha iniziato Avanti un Altro, possiamo considerarla anche una showgirl italiana.
Oggi la conosciamo tutti come la Miss Claudia dello spettacolo, il quiz game preserale di Paolo Bonolis Avanti Un Altro.
Dall’anno scorso Claudia è tornata a fare la presenza fissa della nuova edizione del programma, ma c’era già stata tre anni fa.
Con il suo “nickname”, nome d’arte Miss Claudia, notiamo che anche sui social spopola, con il suo profilo Instagram che ha un seguito che supera 1 Milione di persone.
La ballerina ha un corpo “perfetto”, si vede che ci tiene e che fa movimento quotidianamente. Sulle foto che posta sui suoi canali social tutti possono notare il suo fisico prorompente, da vera diva che non può passare inosservato.

Chi è Miss Claudia di Avanti un altro? Marito, Biografia

Miss Claudia età Miss Claudia marito Miss Claudia cognata Miss Claudia bonolis  claudia ruggeri wikipedia  supplente avanti un altro  professoressa avanti un altro  poliziotta avanti un altro  claudia ruggeri instagram  marco bruganelli  claudia ruggeri figli  claudia ruggeri topless  claudia ruggeri altezza  avanti un altro professoressa  avanti un altro supplente  avanti un altro poliziotta  la professoressa di avanti un'altro  la supplente di avanti un altro  la professoressa di avanti un altro  claudia ruggeri ha una figlia  professoressa di avanti un altro  la poliziotta di avanti un altro  avanti un altro la supplente  claudia ruggeri sexy  la supplente avanti un altro  claudia ruggeri biografia  claudia ruggeri anni  claudia ruggeri facebook  claudia ruggeri calendario 2014

Claudia Ruggeri è nata il 22 ottobre 1983 a Roma.

Ha debuttato come modella, per poi fare il suo esordio in televisione a Chiambretti C’è, e si è potuta cimentare anche in un ruolo minore nel film di Carlo Verdone L’amore è bello finché dura.

Nel 2004 la vediamo negli studi di Domenica In, qui ha l’onore di conoscere il grande presentatore Paolo Bonolis, che era in Rai in quel periodo e conduceva programma.

Proprio a Domenica In ha incontrato quello che poi sarebbe diventato il suo futuro marito: Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli moglie di Paolo Bonolis, e dunque cognato di Paolo Bonolis.

Claudia e Marco sono stati insieme fidanzati ben 12 anni, poi il matrimonio, intimo e a porte chiuse per poi completarsi con una luna di miele tra Amalfi, Positano e Ravello.

Claudia ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni di aver pianto tantissimo dietro le quinte di Domenica In, perché il suo ragazzo dell’epoca l’aveva lasciata a causa della gelosia, ed è stato il premuroso Marco, oggi suo marito, a consolarla.

Lo stesso anno di quel fatidico incontro, nel 2004, Claudia ha partecipato come ballerina a Ciao Darwin, fino ad arrivare come partecipante al programma Avanti un Altro, dove la bella 39enne romana è la protagonista del “minimondo”.

È tornata a Ciao Darwin nel 2019 come capitana della squadra “umani” nella puntata “Umani vs Mutanti”.

Non mancano e critiche al fatto che Miss Claudia lavori a Mediaset grazie al cognato Bobolis, critiche che però non hanno fondamento visto che la ragazza vive in questo mondo del gossip da molto tempo prima di conoscere il marito.
Ad ogni frecciatina che le lanciano infatti lei ricorda proprio questo, che ha fatto molta, moltissima gavetta, e di meritarsi il posto che ha.
Previous articleErdogan chi è? Putin, Mediatore Ucraina Russia, Biografia
Next articleFrasi e Immagini Buongiorno e Buon 8 marzo: le più belle per la festa delle donne 2022