LoL 3 quando esce? Cast, in Italia, possibile data, Amazon

LOL 3 si farà? Appena terminata la seconda stagione, con ascolti record e tanto successo, come previsto, solo giovedì scorso 3 marzo, di LOL – Chi Ride È Fuori, eppure tutti già si chiedono se ci siano news e anticipazioni su una eventuale stagione 3.

Lo show comico, che fa ridere ma che non deve fa ridere i protagonisti-concorrenti, e targato Amazon, ha debuttato il 24 febbraio con i primi quattro episodi e Giovedì 3 Marzo con la 5° e 6° puntata.

Allora vedremo altri comici cimentarsi nello show in una terza stagione? Amazon non ha ancora lasciato trapelare nulla di ufficiale, voci di corridoio ci sono ma niente di comprovato.

LOL è ovviamente una produzione originale italiana firmata Amazon diventata un cult in pochissimo tempo e davvero popolare nello streamer di Jeff Bezos.
Per questo motivo è molto probabile che sarà riconfermata una terza stagione con nuovissime puntate ed episodi e, senza dubbio, nuovi comici- concorrenti.

La conferma di tutto ciò ci sarà verosimilmente nei prossimi giorni, forse qualche settimana al massimo, quindi nulla di certo ma vi terremo sempre aggiornati.

LOL 3 ci sarà?

LOL 2 Chi ride è fuori è giunto al capolinea giovedì scorso, 3 marzo 2022 la seconda edizione di LOL – Chi Ride È Fuori, lo show comico targato Amazon se avrà un nuovo ciclo di episodi, ce li aspettiamo in streaming all’inizio del 2023 su Prime Video, forse ancora una volta tra febbraio ed aprile.

lol chi ride è fuori lol 2

Se la formula finora attuata rimarrà invariata anche per la stagione 3 (e non ci sono ragioni per apportare modifiche ad un format molto apprezzato), lo show Amazon che ha un seguito di fan incredibile, vedrà sfidarsi a colpi di gag altri ed altre dieci comiche e comici.

Chi riuscirà a non cedere questa vota alla risata per ben sei ore, salendo sul podio con un premio di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico. Ad osservare questa gara nella control room, presentatori e commentatori, del calibro di Fedez e Frank Matano.

La vittoria della seconda stagione se l’aggiudica Maccio Capatonda, ultimo comico rimasto senza ridere dopo il cedimento di Virginia Raffaele.

LOL 3 Cast e ipotetici concorrenti

Sono tanti i comici e le comiche che potremmo ammirare nella seconda stagione, tra i quali Valeria Graci, Fabio De Luigi, Saverio Raimondo, Geppi Cucciari, Ale & Franz, Anna Maria Barbera alias Sconsolata, Alessandro Fullin, Dado, Debora Villa, Natalino Balasso, Raul Cremona, Rosalia Porcaro, Teresa Mannino e Gioele Dix.

Nessuno di questi è confermato ad oggi: il cast di LOL 3 sarà rivelato a pochi mesi dal debutto della nuova stagione.

Conduttori di LOL 3

LoL 3 quando esce LoL 3  LoL 3 italia LoL 3 data LoL 3 quando LoL 3 cast LoL 3 trailer  nuovi episodi   lol italia   lol trailer   amazon concorrenti   programma lol   concorrenti amazon

 

Se LOL 3 si farà – e al momento non ci sono motivi per i quali non dovrebbe accadere – molto probabilmente ci sarà ancora Fedez come conduttore- commentatore e game master.
Il rapper italiano è l’unico elemento di continuità tra la prima e la seconda stagione. Al suo fianco ci sono stati Mara Maionchi durante la prima edizione e Frank Matano nella stagione da poco terminata.

Quest’ultimo ce lo aspettiamo però anche nella terza edizione, magari con Lillo in qualità di ospite speciale come avvenuto in LOL 2.

Non abbiamo quindi ancora nulla di ufficiale da parte di Amazon ma ci aspettiamo di vederlo a poche settimane a partire dalla fine della stagione 2.
Nell’attesa, ecco il Trailer della seconda edizione:

Previous articleL’Ucraina accusa la Russia di non aver rispettato il “cessate il fuoco”. “I carri armati sono apparsi davanti al convoglio”
Next articleVladimir Putin, duro avvertimento per la Nato. “C’è una minaccia per il nostro esercito.” Come il presidente russo ha descritto la guerra in Ucraina