Di chi è il figlio di Steffy Forrester? Anticipazioni e Spoiler della Soap Beautiful

Steffy Forrester interpretato dall’attrice Jacqueline MacInnes Wood, che combatte contro Hope Logan (Annika Noelle) al lavoro.
Steffy diventa sarcastica mentre Hope è sulla difensiva della separazione dei loro genitori in Beautiful. Sarà un ambiente di lavoro ancora più ostile nei prossimi episodi?

Forrester Creations è il luogo in cui lavorano entrambe le sorellastre. Poi ci sono Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) e Ridge Forrester. Inoltre, il figlio di Ridge, Thomas Forrester (Mathew Atkinson), fa parte del FC.
La scorsa settimana su Beautiful, sono stati trascinati in questo pasticcio.

Beautiful Spoilers: di chi è il figlio di Steffy Forrester?

Steffy insiste che il bambino che porta in grembo deve essere di Finn e non di Liam.

Il bambino che attende Steffy potrebbe essere di Liam, ma la Forrester cerca di convincere Liam che il nascituro è di Finn. La situazione si fa ingarbugliata, adesso sulla coscienza Liam porta un peso insopportabile: il tradimento alla moglie e un figlio da un’altra donna.

Sembra che Steffy abbia avuto un grande piacere quando ha consegnato la notizia a Hope la scorsa settimana sui nuovi scavi di suo padre. Ha tralasciato pochissimi dettagli su Ridge Forrester (Thorsten Kaye) che soggiorna a casa sua.

Soprattutto quando si ricorda a Hope e anche Taylor Hayes (Krista Allen) risiede lì. Il CEO di Forrester ha detto che suo padre è ora con la sua “vera” famiglia. Gli spoiler di Beautiful promettono più scherno da parte di Steffy nei futuri episodi della CBS.

Questo non è successo a casa di Steffy Forrester o dove Hope Logan vive in B & B. Invece, è stato alla Forrester Creations. Mentre è un business, è anche una casa lontano da casa per molti dei membri della famiglia. Quindi, molte conversazioni personali si svolgono spesso lì.

Beautiful ha Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) che spinge troppo forte.
È legata e determinata a rimettere insieme i suoi genitori. Ma la situazione peggiora solo per Taylor Hayes (Krista Allen) e Ridge Forrester (Thorsten Kaye) nella soap.

Steffy Forrester non sembra rendersi conto che Ridge è ancora innamorato. Mentre la sua fede nuziale non c’è più, l’amore che ha per Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) non è svanito in Beautiful.

Quindi, l’amore della vita di Taylor non può darle lo stesso. Questo lascia una Doc intelligente ma triste che sa cosa deve affrontare. Non solo ha bisogno di tenerlo a mente, ma Taylor deve anche fare i conti con Steffy Forrester.

In Beautiful di venerdì, Steffy inseguiva inesorabilmente suo padre. Voleva un impegno per il bene di sua madre. Ridge evitò qualsiasi promessa. Sua madre le disse di fare marcia indietro, ma fu inutile.

steffy forrester facebook  steffy forrester muore  steffy forrester rifatta  steffy forrester capelli  steffy forrester rifatta prima e dopo  steffy forrester anticipazioni  steffy forrester incinta  steffy forrester spencer  steffy forrester bold and beautiful  steffy beautiful  jacqueline wood  steffy  beautiful steffy  stefy di beautiful  steffy di beautiful  steffy beautiful rifatta prima e dopo  anticipazioni beautiful steffy  attrice steffy di beautiful  beautiful anticipazioni steffy  wood jacqueline  beautiful steffy forrester  jackie beautiful  come si chiama steffy di beautiful  foto steffy di beautiful  jacqueline macinnes wood instagram  attrice steffy forrester  jacqueline wood instagram  forrester beautiful  steffy forrester style  foto steffy forrester  beautiful wood  steffy forrester hair  beautiful puntate americane steffy  steffy forrester beautiful

Beautiful Spoiler: Il più grande ostacolo di Steffy è Brooke Logan

Gli spoiler di Beautiful mettono Steffy di fronte ai Forrester in questa battaglia. Poi c’è Brooke che interpreta il generale Logan nei prossimi episodi. Entrambe le donne sono intelligenti ed entrambe si disprezzano a vicenda.

Quindi, la strategia diventa essenziale per vincere questa guerra per Brooke. Taylor non giocherà a giochi di guerra o a nessun gioco. Lei è basata sulla realtà. Si rende conto che Ridge deve volerla per una relazione di successo, e non lo vede al 100%.

Taylor Hayes non vuole Ridge Forrester in nessun altro modo. Quindi gli spoiler di Beautiful suggeriscono che vedrà la sua riluttanza per quello che è. Steffy Forrester vedrà ancora più di un ostacolo in Brooke Logan nelle prossime scene di questa soap.

La figlia Forrester vede la sua matrigna come una grande tentazione per suo padre. Quindi, tenerli separati è della massima importanza. Ma questo non sarà facile per la figliastra. La sua matrigna è come un cane con un osso, non si arrende. E quell’osso è Ridge.

Previous articleChi è John Stahl? Causa morte attore de Il Trono di Spade, Età, Biografia
Next articleChi è Pier Paolo Pasolini? Morte, Moglie, Guerra, Anniversario