Chi è John Stahl? Causa morte attore de Il Trono di Spade, Età, Biografia

John Stahl, nato nel 1953 è morto il 4 marzo 2022, è stato un attore scozzese noto per aver interpretato Rickard Karstark in Game of Thrones della HBO, Il Trono di Spade e Tom ‘Inverdarroch’ Kerr in High Road.

L’attore John Stahl è morto all’età di 68 anni, scozzese ha interpretato il ruolo di Richard Karstark in due stagioni della serie ed era anche noto per aver interpretato Inverdarroch nella soap opera di lunga data Take The High Road.

Morì sull’isola di Lewis ma la causa di morte deve ancora essere divulgata, ma probabilmente per un infarto del miocardio.

La morte di Stahl fu confermata dal suo agente che lo descrisse come “un attore di notevole abilità e un sostenitore del teatro scozzese”.

La dichiarazione completa recitava: “Siamo molto tristi di annunciare la morte di John Stahl. John era un attore di notevole abilità e un sostenitore del teatro scozzese, dove è apparso in numerose produzioni, nonché alla Royal Shakespeare Company e al National Theatre.”
Era ben noto per aver interpretato Inveradarroch in Take the High Road dal 1982 al 2003 e per il ruolo di Rickard Karstark in due serie di Game of Thrones. Lascia la moglie, Jane Paton.

Un’ulteriore dichiarazione su Twitter recitava: “Siamo profondamente rattristati nel riferire la morte del nostro amato amico e cliente, John Stahl. Era un attore di grande abilità, con una carriera decennale che ha calcato i nostri schermi e palcoscenici. Ci mancherà terribilmente”.

Chi è John Stahl?

John Stahl chi è John Stahl età John Stahl morto John Stahl  John Stahl com'è morto John Stahl causa morto chi è morto oggi nel mondo dello spettacolo chi è morto oggi chi è morto oggi di famoso chi è morto oggi famoso famoso chi è morto oggi

John Stahl è nato a Sauchie, Regno Unito, nel 1953. Nel 2022 avrebbe compiuto 69 anni. I suoi genitori lo hanno cresciuto a Sauchie, nel Clackmannanshire, in Scozia, dove vivevano.

John Stahl finì il college e si diplomò alla Alloa Academy e alla Royal Scottish Academy of Music and Drama, dove imparò a suonare e cantare.

Da bambino, John Stahl voleva essere un attore popolare. John ha studiato davvero molto bene a scuola e ha lavorato duramente per diventare un attore noto. I genitori di John Stahl lo hanno sempre incoraggiato a seguire i suoi sogni e a lavorare sodo.

John Stahl è apparso in diversi film nel corso della sua carriera, tra cui Victoria & Abdul e Mary Queen of Scots.
John Stahl è stato un noto attore scozzese che ha interpretato Rickard Karstark in Game of Thrones della HBO e Tom Inverdarroch Kerr in High Road.

Dal 1975 al 1976, Stahl ha lavorato come assistente alla regia presso il Darlington Drama Center.
Ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo nel 1976. Era meglio conosciuto per il suo ruolo di Tom Inverdarroch Kerr nello show televisivo High Road, che è andato in onda dal 1982 al 2003.

Ha anche interpretato l’ispettore Reed nello show televisivo del 1995 “Resort to murder” e Ewan nel film “Franklenstein“.

Lo sceneggiatore scozzese Peter May ha anche ricordato l’attore, condividendo come aveva recentemente partecipato al suo matrimonio online.

“Terribilmente triste sentire che il mio vecchio amico, John Stahl, è morto. Ho scritto così tante scene per il personaggio di Inverdarroch che ha interpretato in Take The High Road”, ha detto.
Solo di recente ha partecipato al suo matrimonio online.
“L’ho visto l’ultima volta ad Adelaide in Australia per una divertente riunione. RIP John.”

Previous articleCome il bitcoin è diventato una valuta “rifugio sicuro” in mezzo alla guerra
Next articleDi chi è il figlio di Steffy Forrester? Anticipazioni e Spoiler della Soap Beautiful