Pieces of Her Frammenti di Lei, una serie Netflix: Data, Cast, Trailer, Trama

La serie Netflix in otto parti, Pieces of Her -Frammenti di lei in italiano, vanta un cast stellare tra cui Toni Colette, nei panni di una madre il cui oscuro passato inizia a riemergere dopo aver salvato sua figlia da una ripresa da una tavola calda.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’adattamento del thriller del 2018 di Karin Slaughter.

Frammenti di Lei, una serie Netflix: Data, Cast e Trailer

Oggi, 4 marzo 2022, approda in streaming su Netflix Piece of Her, ma troveremo il titolo in italiano Frammenti di lei!

Basato sull’omonimo romanzo di Karin Slaughter, le otto parti presentano un cast impressionante con Bella Heathcote, Jessica Barden, Joe Dempsie e Omari Hardwick che assumono ruoli in questo misterioso thriller.

Lo streamer ha annunciato la prossima serie, basata sull’omonimo libro di Karin Slaughter del 2018, nel 2019, ordinando una prima stagione di otto episodi.

Pieces of Her presenta un cast stellare, con il candidato all’Oscar Toni Collette nel ruolo di Laura, mentre Bella Heathcote di Relic interpreta sua figlia Andy. Il casting della coppia è stato annunciato nel febbraio 2020.

Completano il cast la star de Il Signore degli Anelli David Wenham (Jasper), Jessica Barden (Jane) di The End of the F***ing World, Joe Dempsie (Nick) di Game of Thrones, Jacob Scipio (Michael) di Some Girls e Omari Hardwick (Gordon) di Army of the Dead.

Gil Birmingham della Saga di Twilight assume un ruolo ricorrente come Charlie Bass al fianco di Terry O’Quinn (Martin) di Lost, Calum Worthy (Jasper) di The Act e Nicholas Burton (Andrew).

Di cosa parla Frammenti di Lei?

Il thriller, creato da Charlotte Stoudt di House of Cards, segue Andy (Bella Heathcote), una 30enne che si ritrova coinvolta in una sparatoria di massa mortale in un ristorante locale, per essere poi salvata dalla sua sorprendentemente abile madre Laura (Toni Collette).

Dopo che Laura ha reso violentemente ma facilmente incapace il criminale, Andy inizia a chiedersi chi sia veramente sua madre mentre la loro relazione familiare è cambiata per sempre.

“Alla disperata ricerca di risposte, Andy intraprende un pericoloso viaggio attraverso l’America, trascinandola verso il cuore oscuro e nascosto della sua famiglia”, scherza Netflix.

La serie è basata sul romanzo di Karin Slaughter Pieces of Her, pubblicato nel 2018.

Frammenti di Lei basato su un libro

Il thriller netflix è arrivato oggi – ma come si può acquistare il libro originale?

 Pieces of Her è basato sull’omonimo romanzo di Karin Slaughter, pubblicato nel 2018.

Il libro, che ha ricevuto recensioni positive all’epoca, differisce leggermente dalla trama della serie Netflix, con il romanzo che inizia con Andy che festeggia il suo 31 ° compleanno (e non il suo 30 ° come viene mostrato nella serie).

Mentre Andy e sua madre Laura festeggiano la sua nascita in un ristorante, un uomo malato di mente entra nel ristorante con una pistola e uccide la sua ex fidanzata e sua madre prima che Laura lo affronti.
Cerca di pugnalarla ma lo blocca con la mano, prima di sembrare di volerla uccidere intenzionalmente.

Pieces of Her Frammenti di lei Frammenti di lei quando esce Frammenti di lei data d'uscita Frammenti di lei netflix Frammenti di lei dove Frammenti di lei quando Frammenti di lei cast Frammenti di lei attori Frammenti di lei trama Frammenti di lei trailer serie netflix   serie netflix da vedere   serie netflix italia

x