Non ci resta che il crimine 2 quando esce? Trailer, Cast, Dove vederlo, Attori

E’ andato in onda in prima tv assoluta il 12 luglio 2021 su Sky Cinema e in streaming su Now “Non ci resta che il crimine 2” , è il sequel del film del 2019 Non ci resta che il crimine; le riprese si sono svolte fra Roma e dintorni e Napoli.

Una curiosità che forse non tutti conoscono, è che il film è un omaggio alla saga di Ritorno al Futuro, o meglio il titolo del film, la trama si alterna tra una Napoli vintage del 1982, bellissima tanto quanto pericolosa, e una Napoli odierna e moderna, più superficiale ma non meno pericolosa.

Tra inseguimenti e sparatorie tipici dei film poliziotteschi degli anni 70 e il gergo metropolitano quasi incomprensibile, i protagonisti Gassmann, Giallini, Leo e Tognazzi mostrano il loro lato più comico e divertente.

Stasera 4 marzo 2022 inoltre Rai Due trasmetterà il film: tutti pronti allora per chi se lo fosse perso.

Il film Sky Original, la commedia di Massimiliano Bruno e spazia oltre i confini del tempo: saltella dall’essere una commedia divertente ad un action movie, giocando con i vari periodi storici: racconta di tre amici catapultati dal 2018 al 1982 che dovranno vedersela con la banda della Magliana.

Non ci resta che il crimine: la trama e il cast

Non ci resta che il crimine 2 quando esce Non ci resta che il crimine 2 Trailer Non ci resta che il crimine 2 Cast Non ci resta che il crimine 2 Attori Non ci resta che il crimine 2   edoardo leo romanzo criminale	 il crimine	 non ci resta	 cinema crimine	 non ci resta che il crimine streaming

Sebastiano (Alessandro Gassmann), Moreno (Marco Giallini), Giuseppe (Gian Marco Tognazzi) e Gianfranco (Massimiliano Bruno) si ritrovano a Montecarlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti.

Ma nel frattempo la vita va avanti e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri (Carlo Buccirosso), spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella (Giulia Bevilacqua), e un boss, Renatino (Edoardo Leo), più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.
Nel cast anche Loretta Goggi.

Gianfranco Gallo interpreta un fantomatico camorrista detto O’ Rattuso.

Edoardo Leo interpreta Renatino De Pedis, furbo e spietato boss della banda della Magliana, che nel 1982 si trova al culmine del suo potere.

Previous articleChi è Carlo Domingo? E’ il fidanzato di Soleil? Padre, Lavoro, Instagram, Età
Next articleIl Cremlino divide i russi tra ” quelli che sostengono il presidente” e “quelli che non capiscono cosa sta succedendo”