Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Non ci resta che il crimine 2 quando esce? Trailer, Cast, Dove vederlo, Attori

E’ andato in onda in prima tv assoluta il 12 luglio 2021 su Sky Cinema e in streaming su Now “Non ci resta che il crimine 2” , è il sequel del film del 2019 Non ci resta che il crimine; le riprese si sono svolte fra Roma e dintorni e Napoli.

Una curiosità che forse non tutti conoscono, è che il film è un omaggio alla saga di Ritorno al Futuro, o meglio il titolo del film, la trama si alterna tra una Napoli vintage del 1982, bellissima tanto quanto pericolosa, e una Napoli odierna e moderna, più superficiale ma non meno pericolosa.

Tra inseguimenti e sparatorie tipici dei film poliziotteschi degli anni 70 e il gergo metropolitano quasi incomprensibile, i protagonisti Gassmann, Giallini, Leo e Tognazzi mostrano il loro lato più comico e divertente.

Stasera 4 marzo 2022 inoltre Rai Due trasmetterà il film: tutti pronti allora per chi se lo fosse perso.

Il film Sky Original, la commedia di Massimiliano Bruno e spazia oltre i confini del tempo: saltella dall’essere una commedia divertente ad un action movie, giocando con i vari periodi storici: racconta di tre amici catapultati dal 2018 al 1982 che dovranno vedersela con la banda della Magliana.

Non ci resta che il crimine: la trama e il cast

Non ci resta che il crimine 2 quando esce Non ci resta che il crimine 2 Trailer Non ci resta che il crimine 2 Cast Non ci resta che il crimine 2 Attori Non ci resta che il crimine 2   edoardo leo romanzo criminale	 il crimine	 non ci resta	 cinema crimine	 non ci resta che il crimine streaming

Sebastiano (Alessandro Gassmann), Moreno (Marco Giallini), Giuseppe (Gian Marco Tognazzi) e Gianfranco (Massimiliano Bruno) si ritrovano a Montecarlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti.

Ma nel frattempo la vita va avanti e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri (Carlo Buccirosso), spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella (Giulia Bevilacqua), e un boss, Renatino (Edoardo Leo), più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.
Nel cast anche Loretta Goggi.

Gianfranco Gallo interpreta un fantomatico camorrista detto O’ Rattuso.

Edoardo Leo interpreta Renatino De Pedis, furbo e spietato boss della banda della Magliana, che nel 1982 si trova al culmine del suo potere.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.