Quando esce Peaky Blinders 6 su Netflix? Uscita Italia, Trailer

Quando esce Peaky Blinders 6 su Netflix? Sono passati più di due anni da quando una nuova stagione di Peaky Blinders è stata guardata e apprezzata e ora, l’attesissima sesta e ultima stagione è alle porte.

I fortunati fan del gangster drama di Birmingham che vivono nel Regno Unito hanno avuto accesso alla nuova serie prima del resto del mondo, con episodi in onda ogni domenica su BBC One e BBC iPlayer.
Quindi, quando esattamente Peaky Blinders 6 arriverà su Netflix per i fan del resto del mondo? Abbiamo tutto ciò che devi sapere.

Quando esce Peaky Blinders 6 su Netflix?

Proprio come le prime cinque stagioni di Peaky Blinders, la stagione 6 arriverà su Netflix per essere guardata a tuo piacimento.

Al momento, una data di uscita esatta non è stata confermata da Netflix, ma a giudicare dal precedente modello di rilascio della serie, i fan possono aspettarsi che peaky Blinders Season 6 arrivi nella primavera del 2022.

La data d’uscita inglese fu fissata a domenica 27 febbraio. La nuova stagione sarà composta da sei episodi come tutte le precedenti, il che ci permette di immaginare una data ideale di distribuzione su Netflix. La scorsa stagione è andata in onda su BBC dal 25 agosto al 22 settembre, per poi arrivare in streaming il 4 ottobre dello scorso anno.

Grazie a questo accordo ravvicinato, che fa invece apparire lunghissima l’attesa per serie come Riverdale, Netflix si assicura gli episodi a distanza di una settimana o due dalla conclusione su BBC. 

Il finale è programmato per andare in onda domenica 3 aprile nel Regno Unito. Forse vedremo la stagione 6 intorno al periodo di Pasqua.

Peaky Blinders 6 su Netflix: Cast e Trailer

Cosa succederà in Peaky Blinders Stagione 6?

La sesta e ultima stagione di Peaky Blinders Stagione 6 riprende dal drammatico cliffhanger della Stagione 5, che ha visto un Tommy Shelby distrutto.

I suoi piani per assassinare Oswald Mosley (Sam Claflin) sono stati sabotati da una figura o da un gruppo sconosciuto e Shelby non ha assolutamente idea di chi sia il responsabile.

La nuova stagione vedrà Shelby andare faccia a faccia con il suo nuovo nemico e continuare la sua faida con il sempre più potente Mosley mentre Hitler sale al potere in Germania per tutto il 1930.

Altrove, la nuova stagione dovrà affrontare l’assenza dell’amata zia di Shelby, Polly, interpretata dalla defunta Helen McCrory che purtroppo è morta nell’aprile 2021.

Ci sono alcuni volti nuovi nel cast tra cui Stephen Graham di The Irishman, Amber Anderson di Black Mirror e Conrad Khan al fianco di James Frecheville di Animal Kingdom.

Parlando con Rolling Stone, Cillian Murphy ha stuzzicato la stagione 6 che sarebbe stata piuttosto oscura.

Ha detto: “Penso che sarà molto intenso. La parola che continuiamo a usare è “gotico”. Sì, sarà pesante!”

peaky blinders   the peaky blinders cast   peaky blinders serie   boardwalk empire ita streaming   boardwalk empire trailer ita   ultima uscita   the boardwalk empire streaming ita   stagione 6   cast peaky blinders  peaky blinders   peaky blinders 6  peaky blinders 6 tom hardy peaky blinders tom hardy peaky blinders 6 italia peaky blinders 6 uscita italia

Il dramma poliziesco d’epoca presenta il gradito ritorno del carismatico gangster Brummie di Cillian Murphy Tommy Shelby e Tom Hardy nei panni del brutale mafioso Alfie Solomon, insieme all’aggiunta di Stephen Graham di Help and Line of Duty che introduce il suo atteso bruiser Liverpuddlian, di cui sappiamo molto poco.

Per ammazzare il tempo durante l’attesa, ti ricordiamo che le stagioni 1-5 di Peaky Blinders sono ora disponibili per lo streaming su Netflix.

 

Previous articleChi è Alexei Navalny, il più famoso oppositore di Putin? Età, News, Attentato
Next articleLa Banca Mondiale sospende tutti i programmi di aiuto in Russia e Bielorussia