Quando esce Doctor Strange 2: trailer, trama, cast e anticipazioni

La Marvel sta rivelando intenzionalmente tutti i cameo di Doctor Strange 2.

Il trailer del Super Bowl di Doctor Strange in the Multiverse of Madness presentava molte sequenze d’azione epiche e cameo inaspettati, uno dei più notevoli era la presunta apparizione del Professor X.

I fan sono stati in grado di dedurre che l’uomo calvo senza nome che parlava a Strange aveva una voce praticamente identica a quella del personaggio degli X-Men di Patrick Stewart, scatenando un’ondata completamente nuove teorie tra i fan e speculazioni cinematografiche.

In effetti, la presunta rivelazione del Professor X era così ovvia, sembrava quasi che la Marvel non stesse nemmeno tentando di nascondere la sua identità, o scioccare gli spettatori con la sua rinascita quando Doctor Strange 2 arriverà finalmente nei cinema questo maggio.

Dando agli spettatori informazioni sufficienti per capire chi è questo personaggio, i Marvel Studios potrebbero aver cercato di impedire ai fan di lasciare che le voci su Doctor Strange 2diventassero più folli di quanto non abbiano già fatto, eper evitare un’altra situazione come accadde per Spider-Man: No Way Home?

In che senso?

Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha ricevuto tanto clamore quanto Spider-Man: No Way Home, prima della sua uscita a dicembre.

L’eccitazione che circondava il film erano voci su una possibilità che ci fosse stata una squadra di Spider-Man tra tutti e tre gli Spidey live-action, è ciò che ha portato i fan a continuare a scavare e alla fine rovinare la grande sorpresa di No Way Home.

Quindi, invece di aspettare che le persone ottengano informazioni sui cameo dei personaggi in Multiverse of Madness da soli, sembra che la Marvel stia cercando di stare al passo con il loro pubblico fornendo volontariamente queste informazioni, senza cercare di mantenere alcun segreto.

Quando esce Doctor Strange 2? Trailer

Dopo la sua data di uscita originale di novembre 2021, Doctor Strange 2 era stato quindi impostato per uscire il 25 marzo 2022 prima di essere spostato ancora una volta a maggio dello stesso anno.

La data di uscita del film è stata spostata due volte insieme all’intera lista Marvel Phase 4 a causa della pandemia di coronavirus in corso.

Nel frattempo, perché non affrontare una maratona di film e guardare tutti i film Marvel in ordine?

La trama del film riprenderà subito dopo gli eventi della serie Disney Plus, WandaVision, che inizialmente era stata pensata per andare in onda solo pochi mesi prima dell’uscita di Doctor Strange 2.

I Possibili Membri degli Illuminati del MCU: Doctor Strange 2 Cast

Se gli Illuminati appariranno in Doctor Strange 2, quali personaggi potrebbero far parte della squadra segreta?

Il trailer del Superbowl di Doctor Strange In The Multiverse Of Madness aveva abbastanza nuovi filmati per dare ai fan del Marvel Cinematic Universe un sacco di cose su cui teorizzare.

Uno di questi è se il team di fumetti degli Illuminati sarà presente nel film. Nei fumetti, la squadra è composta da alcune delle migliori menti del mondo, che rappresentano diverse fazioni di persone potenti provenienti da tutto il pianeta, che si riuniscono periodicamente per scambiare informazioni per aiutarli a mantenere la pace.

Mantenere la pace non sempre funziona, e il gruppo raramente va d’accordo, ma è un bel pensiero.

Nel trailer, Doctor Strange viene preso in manette per stare davanti a figure oscure e una fila di sedie.
L’allestimento ricorda a molti fan dei fumetti l’incontro degli Illuminati in un luogo segreto. Originariamente proposto con sette membri, di solito ha un’appartenenza a rotazione di sei mentre le persone vanno e vengono.
Se il gruppo è presente in questo particolare film, tuttavia, quei membri rotanti potrebbero non essere tutti del MCU, ma piuttosto del multiverso esteso che ha iniziato a sfondare in progetti come Loki e Spider-Man: No Way Home.

Ciò apre le possibilità per chi potrebbe essere negli Illuminati ad alcuni personaggi molto interessanti.

I seguenti membri del cast sono stati confermati per Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

  • Benedict Cumberbatch nel ruolo di Dottor Stephen Strange
  • Elizabeth Olsen nel ruolo di Scarlet Witch/Wanda Maximoff
  • Chiwetel Ejiofor nel ruolo di Karl Mordo
  • Benedict Wong nel ruolo di Wong
  • Xochitl Gomez nel ruolo di America Chavez
  • Michael Stuhlbarg nel ruolo di Dr Nicodemus West
  • Rachel McAdams nel ruolo di Dott.ssa Christine Palmer
  • Sir Patrick Stewart nel ruolo di TBC

doctor strange streaming  doctor strange streaming ita  doctor strange  doctor strange film  doctor strange marvel  doctor strange vs hulk  doctor strange 1  doctor strange adatto a bambini  doctor strange multiverse of madness  doctor strange vietato ai minori  doctor strange adatto ai bambini  doctor strange adatto bambini  doctor strange bambini  multiverso  dr strange  professor strange  doctor strange movie  benedict cumberbatch doctor strange  dr strange film  trailer doctor strange  follia film  mr strange  marvel dr strange  strange marvel  dr strange marvel  durata doctor strange  doc strange  multiverso marvel  marvel doctor strange  dott strange  doctor strange in the multiverse of madness  doctor weird  mister strange  costo doctor video  strange film  locandina doctor strange

Previous articleOttavo giorno di guerra. L’ultimo rapporto dell’esercito ucraino: Kiev sotto attacco da tutte le direzioni, Mariupol non conquistata
Next articleRivelazione della CNN: l’appello della Cina che Vladimir Putin ha ascoltato fino al 24 febbraio quando ha invaso l’Ucraina