Jennifer Lopez si è presentata all’evento dei Golden Globe Awards in abito bianco mostrando un fisico da urlo. Jennifer Lopez, famosa per la sua bellezza e il suo carisma, non ha deluso le aspettative e ha scelto un vestito molto sexy, che metteva in mostra i suoi addominali scolpiti. Jennifer Lopez è riuscita a stupire tutti e ha conquistato il pubblico con il suo look mozzafiato. Jennifer

Lopez è senza dubbio una delle donne più sexy del mondo!

Jennifer Lopez sembrava sensazionale in un abito rosso fuoco e tacchi abbinati quando è apparsa al Tonight Show Starring Jimmy Fallon venerdì sera.La 52enne cantante nominata ai Grammy eralì per promuovere il suo ultimo film, Marry Me, con Owen Wilson, Maluma e Sarah Silverman.

L’attrice è poi salita sul palco con Maluma per eseguire la title track del film e ha indossato un completo a due pezzi rivelatore che ha messo in mostra il suo stomaco tonico.

Mentre Jennifer Lopez offrirà la commedia romantica “Marry Me” dal 11 febbraio, è sembrata più brillante che mai sul palco di uno show culinario: Il Tonight Show. Infatti, il 5 febbraio 2022, la star è stata ospite di Jimmy Fallon insieme al cantante Maluma. Il duo ha presentato sul palco il titolo originale del film Marry Me, che hanno composto insieme.

Marry Me – una romantica commedia-dramma musicale dove la cantante interpreta Kat Valdez, una superstar del pop che viene tradita proprio prima del suo viaggio di nozze e poi decide di sposare un fan – arriva nelle sale l’11 febbraio.

Il nativo di New York ha anche specificato che la colonna sonora ha un suono unico.

Non è come un album di Jennifer Lopez o di Maluma. È un album di Kat e Bastian. Queste sono canzoni che ho davvero scelto per i personaggi e che davvero, tipo, hanno portato avanti la storia, proprio come ogni buon musical”, ha detto, riferendosi ai personaggi principali del film.

E raccontano davvero la storia d’amore. Il viaggio di, sapete, trovare il vostro vero amore”, ha aggiunto.

È stato straordinario. Questa scena è nel film e non si aspettavano che venissi al suo concerto, non ero mai stata ad uno dei suoi concerti, e la folla è impazzita e abbiamo ripreso tutto e abbiamo cantato insieme”, ha rivelato.

Ha anche parlato della sua gioia di poter fare la colonna sonora del film. Questa è la prima volta che ho potuto anche cantare, fare un album per un film, è come unire i miei due diversi mondi”.

Ho anche avuto modo di interpretare un personaggio molto simile a me, sai, è sotto i riflettori. Vita personale, vita pubblica, cercando di far funzionare tutto, sai, fallendo miseramente a volte”, ha scherzato.

Sogno di seta: Jennifer Lopez sembrava sensazionale in un abito rosso fuoco e tacchi di corrispondenza come lei è apparso su The Tonight Show Starring Jimmy Fallon venerdì sera

Jennifer Lopez, divina in una mise sexy

Per l’occasione Jennifer Lopez aveva puntato su un outfit sublime, molto sexy. Ha indossato un lungo abito in bianco, completamente aperto all’altezza della pancia, rivelando così i suoi addominali da sogno, ultra scolpiti. Un look che ha fatto scalpore. Nei commenti agli scatti di questo servizio, si legge: “I suoi addominali sono pazzeschi” o “Gli haters diranno che è photoshoppato” o “Non sta scherzando, è divina”.

--Advertisements--

Wow in bianco come JLo che indossa Grace Ling

Grace Ling è l’etichetta sulla bocca di tutti in questo momento.

Lo stilista newyorkese è entrato nel radar del mondo della moda quando Up Next Designer (un account Instagram che punta i riflettori sui marchi meno conosciuti) ha condiviso il lavoro del marchio; ed è così che Grace Ling è finito nelle mani degli stilisti di Jennifer Lopez, Rob Zangardi e Mariel Haeen…

Per un’apparizione al Tonight Show, JLo ha stupito con tre pezzi dell’attuale collezione della stilista: la gonna a colonna placcata, il crop top con le vertebre e il blazer di pelle tagliato. Ognuno di questi capi è disponibile per l’acquisto in nero sul sito di Grace Ling ma la versione bianca è stata fatta su misura per Jennifer.

Qualche giorno fa Jennifer Lopez aveva già fatto clamore sui social media, con lo stesso vestito, ma questa volta in nero. Lo aveva indossato durante uno shooting per la rivista People ed era stata immortalata dalla fotografa Chantal Anderson. Cliché che hanno fatto scalpore. E capiamo il perché.