Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
AttualitàDal mondo

Google Maps Live Traffic Data temporaneamente disabilitato in Ucraina

Le funzioni sono state spente per proteggere gli ucraini durante l’invasione delle forze russe.

Agenti di polizia a un posto di blocco a Kiev, Ucraina, il 28 febbraio.

Google Maps durante il fine settimana ha momentaneamente disabilitato gli strumenti che offrono informazioni in diretta sulle condizioni del traffico e su quanto siano occupati negozi e ristoranti in Ucraina, il gigante della ricerca ha confermato a CNET via e-mail. La mossa arriva dopo che le forze russe hanno invaso il paese dell’Europa orientale giovedì scorso.

La decisione è stata apparentemente presa per la protezione degli ucraini dopo la consultazione con le autorità regionali della nazione, come precedentemente riportato da Reuters e Vice. La funzione utilizza i dati di localizzazione raccolti in modo anonimo dai dispositivi Android.

Rimuove le caratteristiche dall’accesso globale – se si passa sopra l’Ucraina con il livello di traffico attivato, si vedrà che mostra le condizioni del traffico nei paesi circostanti e taglia in Ucraina. Tuttavia, i conducenti nel paese vedranno ancora le informazioni sul traffico dal vivo durante l’utilizzo di funzioni di navigazione turn-by-turn, The Verge ha notato.

Google Maps mostra i dati sul traffico per la maggior parte dei paesi europei, ma è stato temporaneamente in Ucraina mentre la Russia invade.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.