Quando esce Euphoria 3? Data d'uscita, Novità, Cast
--Advertisements--

Dopo la prima stagione di Euphorianon pensavamo che la serie per adolescenti di successo della HBO, in onda su Netflix in Italia, potesse diventare più intenso e travolgente da aere una flotta inarrestabile di fan.

Poi è arrivata la stagione 2 e, a partire dalla sua violenta premiere, continuando con nuovi personaggi e una terrificante overdose di Rue – questo solo nella prima metà- chiaramente lo showrunner Sam Levinson e la sua troupe, stanno seguendo la filosofia “più grande è meglio” e si vocifera di una 3° stagione.

Prima ancora che la seconda stagione dello show sia finita, avevamo già la notizia che HBO aveva rinnovato lo show per la stagione 3.

Secondo Variety, la serie non solo ha mantenuto il suo pubblico dalla prima stagione, ma lo ha raddoppiato. Un rinnovo doveva essere d’obbligo per HBO. Ciò significa che Rue, Jules e il resto dei loro amici (e nemici) torneranno di nuovo, si spera prima piuttosto che dopo.

Inoltre, un’altra stagione significa musica ancora più incredibile da parte del supervisore musicale dello spettacolo Jen Malone e del musicista Labrinth, che aiuta a curare e creare la musica originale per la serie.

Rispecchiando la sua dichiarazione dal rinnovo della stagione 2, Francesca Orti, vicepresidente esecutivo della programmazione HBO, ha affermato che lo show prodotto da A24 è andato a “altezze straordinarie, sfidando le convenzioni e la forma narrativa, pur mantenendo il suo cuore”, riferisce a Variety. Questo è il discorso per ottenere il grande successo.

Quindi, quando possiamo aspettarci di più dagli adolescenti che vivono una vita da più grandi dell’età che hanno, e dalle loro vite drammatiche e strazianti?

Euphoria 3 Euphoria 3 data d'uscita quando esce Euphoria 3 Euphoria 3 data Euphoria 3 quando esce Euphoria 3 tom holland Euphoria 3 cast Euphoria 3 trama Euphoria 3 trailer

Quando andrà in onda Euphoria Stagione 3?

L’anno scorso, il Covid-19 ha interrotto la produzione dello show, posticipando leggermente la data di uscita (anche se siamo comunque riusciti a ottenere due episodi speciali in mezzo).
Con un rinnovo confermato, lo spettacolo potrebbe tornare tra un anno, a fine inverno/inizio primavera 2023, a patto che non ci siano altri ritardi. Non si sa ancora se ci saranno altri episodi speciali in arrivo.

Chi sarà nel cast di Euphoria Serie Tv?

È sicuro dire che Zendaya, Hunter Schafer e i loro principali co-protagonisti tra cui Alexa Demie, Sydney Sweeney, Jacob Elordi e Angus Cloud torneranno. Non si sa ancora se i nuovi arrivati Dominic Fikeo Chloe Cherry, faranno una rappresaglia dei loro ruoli.

Una possibile aggiunta (se non altro per il suo supporto vocale) è Tom Holland.

La notizia è circolata all’inizio di quest’anno che la star di Spider-Man voleva davvero, davvero, davvero fare un cameo nello show.

--Advertisements--

Secondo Buzzfeed News, Tom Holland è persino rimasta sul set mentre lo show girava la stagione 2 e si è infilata in una foto con il cast.

Ora, con una stagione 3 definitiva in lavorazione, la vivace campagna di Holland può continuare (e noi la sosteniamo).

Quanti episodi ci saranno?

Molto probabilmente, la terza stagione seguirà le prime due e sarà composta da otto episodi.

Euphoria Stagione 3 Euphoria Stagione 2 Euphoria 2 Euphoria 2 Stagione

Alla fine della stagione 2, Rue dice al pubblico attraverso la voce fuori campo che è rimasta pulita per il resto dell’anno scolastico, quell’anno è il suo secondo anno. Maddy, Cassie e Kat sembrano essere tutte juniores alla fine della stagione 2.

--Advertisements--

Se la narrazione di Rue copre il resto di quell’anno scolastico, potremmo vedere la stagione 3 riprendere l’anno successivo – o forse quell’estate – con Rue, Lexi e Jules che vanno all’anno junior, e Nate, Maddy, Cassie e Kat che vanno tutti all’ultimo anno.

Alcuni punti irrisolti della trama saranno la relazione tra Rue e Jules dopo quella che sembra essere una rottura nei momenti finali della stagione 2. La narrazione di Rue suggerisce che le cose sono finite per il meglio, ma non siamo sicuri di cosa accadrà alla loro amicizia.

Lo stesso vale per l’amicizia tra Maddy e Cassie. E la relazione tra Cassie e Nate. E solo il rapporto di Nate con tutti.

C’è anche la questione di Fez e Ashtray: se Fez è morto, se Ashtray è morto e come l’incursione nel loro appartamento si collega agli altri avvenimenti, cioè il traffico di droga. Anche Laurie non è stata ancora ripagata da Rue. Quindi c’è potenzialmente anche questo dramma.

--Advertisements--
Previous articleQuando esce il nuovo Iphone 14? Data di uscita, Novità, Display e Design
Next articleCos’è la NATO? Stati membri, nascita, compiti, significato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here