Mattia Rivetti chi è? Melissa Satta, Età, Instagram, Figli ed ex Moglie

Kevin-Prince Boateng, famoso calciatore, una volta era sposato con una bella showgirl alla pari con il suo talento ma sfortunatamente, la coppia felice e con un bambino, si è separata l’anno scorso, lasciando i fan delusi: parliamo della super sexy Melissa Satta, oggi ex moglie di Boateng e che ha già ritrovato l’amore.

Melissa Satta è nata lontano dall’Italia, negli Stati Uniti d’America. Suo padre, Enzo Satta, lavorava come architetto e politico; era un uomo attivo con molteplici interessi e Melissa ha ereditato la sua personalità carismatica.

La sua istruzione primaria si è svolta negli Stati Uniti e la sua istruzione superiore è avvenuta all’Università IULM di Milano.

Melissa era anche appassionata di sport da bambina perché giocava a calcio femminile: non a caso oggi è la conduttrice di un noto programma tv su Sky.
Ha inoltre vinto un premio ai Campionati sardi juniores di karate e ha vinto la medaglia di bronzo nazionale juniores. I

l suo amore per lo sport non si è trasformato in una carriera, ma ama ancora lo sport.

Melissa Sta: tutti gli ex fino ad arrivare a Mattia Rivetti

Melissa ha frequentato Daniele Interrante tra il 2003 e il 2006, ma sfortunatamente non ha funzionato fra loro.

Subito dopo essersi lasciati, Melissa si è unita con Christian Vieri, il famoso calciatore e volto della tv.
Con grande dolore per la showgirl, il mondo del gossip ci informa che Vieri avrebbe tradito Melissa con Sara Thomas.

Poco dopo la seconda rottura, l’uomo d’affari italiano di 45 anni Gianluca Vacchi si innamorò di lei e si fidanzarono.
Tuttavia, questa relazione non è durata nemmeno un anno poiché Melissa è stata fotografata con il giovane ( e da non molto defunto) Kobe Bryant.

Ciò ha portato alla sua separazione con Vacchi e al divorzio di Venessa con Kobe.

Nel novembre 2011, Melissa ha iniziato una relazione con Kevin-Prince Boateng, e la loro storia d’amore è sbocciata immediatamente.

La coppia era felice insieme e si fidanzarono.
Nell’aprile 2014, Melissa ha avuto un figlio con lui e lo hanno chiamato Maddox Prince.

Si sono sposati poi nel giugno 2016, per separarsi 3 anni dopo, nel 2019, prima di tornare insieme nuovamente.

Sfortunatamente, nel dicembre 2020, la coppia ha divorziato definitivamente, quindi non si torna indietro.
Hanno annunciato il loro divorzio sui social media, dicendo che era meglio per loro separarsi per sempre.

Melissa ha ritrovato la serenità con l’imprenditore Mattia Rivetti?

Dopo mesi dove la neo coppia ha cercato di rimanere lontano dal gossip il più possibile, alla fine del 2021 la coppia ha reso pubblica la loro storia. «È una persona diversa da quelle frequentate in passato – ha spiegato la Satta -, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso».

E sul futuro la showgirl e conduttrice pare avere le idee chiare: vuole un altro figlio.

«Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose. Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai».   

melissa satta instagram  melissa satta capelli  melissa satta capelli corti  melissa satta facebook  melissa satta twitter  melissa satta figlio  melissa satta altezza  melissa satta immagini  melissa satta foto  melissa  satta  satta melissa  matrimonio satta boateng  boateng matrimonio  foto melissa satta  satta boateng  melissa satta 2016  sattamelissa  melissasatta  melissa satta calendario  melissa satta mattia rivetti mattia rivetti melissa satta  chi è mattia rivetti mattia rivetti chi è mattia rivetti satta mattia rivetti età mattia rivetti moglie mattia rivetti figli

Previous articleCos’è la NATO? Stati membri, nascita, compiti, significato
Next articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Giovedì: le più belle del 3 Marzo 2022