Chi è Noemi Bocchi? Età, Totti e Ilary Blasi, Ex Marito, Figli
Chi è Noemi Bocchi? Molti si stanno domandando in questi giorni se è vera la storia di una relazione extra coniugale del mito ex calciatore della Roma, Francesco Totti: una storia extra coniugale che avrebbe portato ad aspri scontri e complicazioni nel suo matrimonio duraturo con la show girl e presentatrice Ilary Blasi.
Ma è vera questa storia? Bhe, non a pochi è parso che la presunta amante di Totti, Noemi Bocchi, sia davvero simile alla moglie dell’ex calciatore giallo-rosso, Ilary: belle e bionde, magre e con un fisico scultoreo, labbra carnose, romane.
Sono le uniche cose che hanno in comune? Scopriamolo insieme!
Biografia di Noemi Bocchi: età, relazione con Totti, Ex Marito, Figli
Fisico biondo, affascinante, scultoreo. No, non stiamo parlando di Ilary Blasi ma della “presunta” nuova fidanzata di Francesco Totti, che pare frequenti da tempo: Noemi Bocchi. Non ci sono certezze, ma tutti gli indizi porterebbero a lei.
Nata nel 1988, romana, con una laurea in economia, una passione per il padel, Noemi Bocchi è già nota nell’ambiente romano per un matrimonio con un noto imprenditore, dirigente di una squadra laziale: è infatti l’ex moglie di Mario Caucci, anche lui tifoso della Roma.
I due hanno due figli.
Come ha confermato Mario Caucci in un’intervista a “il Messaggero”, lui e Noemi si sono separati da qualche mese ma sono ancora legalmente sposati. La separazione è burrascosa, infatti la coppia non ha ancora trovato un accordo per il divorzio. Tuttavia Caucci conferma di non sapere nulla di una presunta relazione tra sua moglie e Totti, e anzi di essere rimasto sorpreso.
Noemi Bocchi ha un profilo Instagram privato, che conta poche migliaia di followers. Tra loro tuttavia troviamo Tommaso Eletti, ex gieffino del Grande Fratello e Alessandro Basciano, attuale concorrente del GF VIP 6.
Noemi Bocchi: Totti e Ilary Blasi divorziano?
La nuova fiamma di Totti condivide con “Er Pupone”, la passione per il calcio: il suo ex marito, imprenditore, è infatti il manager di una squadra laziale.
33 anni e con una laurea, madre di due figli, Noemi Bocchi ha conosciuto l’ex capitano della Roma sui campi da padel, altra passione che avrebbero in comune, e ciò sarebbe avvenuto l’anno scorso: che sia scoppiata la scintilla tra i due?
La coppia, che fino a ieri era rimasta nell’ombra, è stata avvistata qualche giorno fa a cena in un noto ristorante del Torrino, a Roma, ma anche sugli spalti della partita della Roma e in una festa al Colle Oppio e ora Francesco Totti sarebbe pronto a trasferirsi nell’altra casa di Casal Palocco: per iniziare una nuova vita al suo fianco?
Non lo sappiamo. L’unica certezza al momento è che poche ore dopo il lancio della notizia da parte de La Repubblica, e poi dal Corriere della Sera, sia Ilary che Totti hanno smentito tramite social una crisi tra loro.
Di certo tutti hanno notato negli ultimi video che la bella showgirl romana non indossa la fede nuziale al dito. Come mai è l’avrebbe tolta?
Tanti sono coloro che sperano che non ci sia in atto un divorzio tra i due: i migliaia di fan della coppia seguono le vicissitudini del bel duo, ormai da vent’anni, da quando nel 2005 i due si sono sposati in diretta televisiva.
Di lì a poco sarebbe poi nato il loro primo figlio Cristian, seguiti poi da due bambine, Chanel, nel 2007, e Isabel, nel 2012.