Quando esce OBX 3? Outer Banks 3 Netflix, Trailer, Cast, Spoiler

I fan di Outer Banks pensavano che lo show non potesse diventare più “crazy” di così, dopo una serie di colpi di scena nella stagione 1.
Invece la famosa serie Netflix ha dimostrato che si sbagliavano già nella stagione 2, lasciando tutti a desiderare di sapere di più, ed ecco accontentati con la stagione 3!

La stagione 2 ha visto John B (Chase Stokes) affrontare Ward (Charles Esten) ancora una volta mentre i Pogues – tra cui Sarah (Madelyn Cline), Kiara (Madison Bailey), JJ (Rudy Pankow) e Pope (Jonathan Daviss) – hanno cercato di recuperare i 400 milioni di dollari in oro dal Royal Merchant, che il padre omicida Kook che ha rubato a loro durante la stagione 1.

I ragazzi hanno anche intrapreso una nuova caccia al tesoro per una croce che vale la più grande quota di valore storico e finanziario di tutti i tempi.

I Cameron – senza Sarah, ovviamente, poiché è saldamente radicata nel Team John B dopo che suo padre ha cercato di ucciderla – ancora una volta hanno battuto i Pogues nel finale della stagione 2, tenendo tutto il tesoro per se stessi. Tuttavia, gli amici sono fuggiti su un’isola che hanno chiamato Poguelandia.

Non è qui che sono finiti gli sviluppi scioccanti.

Outer Banks 3 Netflix: Trailer e Spoiler

Il padre di John B, Big John (Charles Halford), è vivo e si nasconde alle Barbados, dove ha convocato la sua ex alleata Carla Limbrey (Elizabeth Mitchell) e l’ha informata che avrebbe dovuto aiutare suo figlio se voleva trovare un presunto sudario curativo.

Esten ha parlato in esclusiva con Us Weekly nel luglio 2021 del finale della stagione 2, prendendo in giro che l’alterco di Ward con John B non farà che consolidare il rapporto dell’adolescente con sua figlia.

“Questo è un momento davvero incredibile in cui si dice: ‘Cosa c’è di più importante per me? La mia rabbia? La mia vendetta?’ È molto Star Wars”, ha detto. “‘Cosa c’è di più importante ora? È il mio lato oscuro? Posso soddisfare il mio lato oscuro in questo momento? Oppure, lei è la mia luce. Lei è il mio lato leggero. Vado in quella direzione?’ Questo è ciò che queste decisioni riguardano. Ecco perché è il nostro eroe e [Ward] non lo è”.

outer banks 2 outer banks outer banks cabins outer banks vacation outer banks critica outer banks 2 netflix outer banks 3 outer banks 3 stagione outer banks terza stagione outer banks 3 quando esce outer banks 3 data d'uscita outer banks 3 uscita italia outer banks 3 cast outer banks 3 spoiler outer banks 3 trailer Quando esce OBX 3 OBX 3

Quando esce OBX 3? Outer Banks 3

Sebbene Netflix non ci abbia ancora fatto sapere una data ufficiale per Outer Banks Stagione 3, altri episodi sembrano inevitabili dopo il successo della stagione 2 a luglio 2021.

Ma non vi aspettate di vedere lo spettacolo tornare fino a metà 2022. C’è stata un’attesa di poco più di un anno tra le prime due stagioni, con la prima anteprima nell’aprile 2020 e il seguito appena rilasciato alla fine di luglio 2021.

Prevediamo l’uscita di Outer Banks 3 sarà sempre collocata nei mesi estivi, forse tra giugno ed agosto!

Per quanto riguarda ciò che ci aspetta, Esten ha predetto che solo il cielo è il limite.

“Non credo che [gli scrittori] lo sappiano. Mi piace questo di loro”, ha detto l’attore. “È quasi come se Houdini facesse un trucco magico e dicesse: ‘Ok, mi metterò in questa camicia di forza e mi impiccherò a testa in giù da questa catena, e questo treno sta arrivando’, e la gente dirà: ‘Come ne esci?’ E lui dice: “Non lo so. Non ho ancora capito quella parte!'”

 

Previous articleChi è la mamma di Nicolò, figlio di Alessandro Basciano? Età, Uomini e Donne
Next articleChi è Ash di Euphoria? Età, Film, Instagram, Biografia