Chi è la mamma di Nicolò, figlio di Alessandro Basciano? Età, Uomini e Donne

Alessandro Basciano è stato uno dei corteggiatori più chiacchierati di Uomini e Donne, non solo perché è evidentemente un bellissimo ragazzo ma forse più per il suo presunto flirt con Michela Quattrociocche, che più che un semplice flirt è stata una storia d’amore importante, ma non ci sono dichiarazioni dei due a riguardo.

Alessandro Basciano oggi è un concorrente del Grande Fratello Vip 6, oggi è un volto conosciuto della tv italiana anche per la presenza a Temptation Island, e oggi grazie all’arrivo nella casa più spiata d’Italia di Cinecittà.

Chi è la mamma di Nicolò, figlio di Alessandro Basciano?

Fuori dalla Porta Rossa del Gf lascia a casa un figlio di nome Nicolò, avuto dal suo primo amore ma poi finito, la mamma del bambino è Clementina Deriu, anche lei bellissima e fa la modella.

Clementina è molto attiva sui social con un profilo seguitissimo, quasi 18mila follower. La giovane fa l’influencer ed è appassionata di sport e mantenimento della forma fisica.

Il figlio di Alessandro Basciano, Nicolò, è nato nel 2016, quindi compirà quest’anno 6 anni, ed è “l’amore” di Alessandro, come lui stesso dice spesso, insieme passano molto tempo e hanno un bel rapporto che il gieffino ha intenzione di mantenere, anche se la storia con Clementina è terminata quasi subito dopo la nascita del piccolo.

In verità i due sono stati insieme oltre sei anni, ma nonostante la fine dell’amore, tra loro c’era ancora complicità e amicizia, che coltivano per amore di Nicolò.

chi è uscito ieri dalla casa del grande fratello	 grande fratello eliminato ieri sera	 grande fratello vip chi è uscito ieri sera	 chi e uscito dal grande fratello vip ieri	 chi è uscito dal grande fratello vip ieri sera	 chi è uscito al grande fratello ieri sera	 grande fratello vip nomination	 grande fratello vip 2021 news ultim'ora	 chi è uscito dal grande fratello oggi gf vip chi è uscito ieri sera	 chi è uscita dal grande fratello	 grande fratello news ultim'ora eliminato	 chi e' uscito dal grande fratello ieri sera	 chi è uscito ieri sera al grande fratello vip chi uscito grande fratello	 grande fratello ieri sera riassunto	 chi √© uscito dal grande fratello	 chi è stato eliminato dal grande fratello eliminato gf vip 2020 ieri sera chi è stato nominato ieri sera al grande fratello   gf vip chi esce  grande fratello  gf grande fratello vips  news gf vip ieri sera  gf vip chi è uscito  gf vip nomination ieri sera  gf vip quando inizia  gf vip replica  gf vip quanto guadagnano  gf vip 6 quando inizia  gf vip news ultim ora  gf vip eliminato ieri sera  gf vip chi è uscito ieri sera  gf vip chi esce grande fratello  gf grande fratello vips  news grande fratello vip news

Alessandro Basciano Carriera Televisiva

Alessandro Basciano, 32 anni, nato appunto nel 1989 a Genova, sappiamo bene a parte il modello, fa spesso capolino in tv e lavora anche sui social come Influencer su Instagram; di sicuro è stato protagonista in due trasmissioni televisive delle più famose delle reti Mediaset, ovvero Temptation Island e Uomini e Donne.

Dopo aver preso un attimo fiato, eccolo di nuovo presente in un reality show, sempre di Canale 5: è entrato nella Casa spiatissima del Gf Vip condotto da Alfonso Signorini, e ha passato il Natale con personaggi come Eva Grimaldi Federica Calemme.

Fuori dai riflettori Alessandro ha un figlio di nome Nicolò, avuta da una relazione poi finita e dalla sua ex fidanzata.

Alessandro Basciano, Fabrizio Corona e Sophie Codegoni

Dopo l’intervista durante la quale Fabrizio Corona ha detto della sua relazione avuta con un’altra gieffina, Sophie Codegoni, pullulano voci e chiacchiere nella casa di Cinecittà, con Basciano che non sa minimamente chi sia l’ex della ragazza che frequente all’interno della casa, lei dal canto suo continua a sostenere come la storia sia conclusa da tempo.

Sophie Codegoni è una modella originaria di Varese, classe 2000, anche se nata a Varese è però cresciuta a Rimini.
La ragazza è oggi al Grande Fratello VIP , dove ha legato molto con Gianmaria Antinolfi. Sophie Codegoni è famosa per per essere stata tronista di Uomini e Donne 2020-2021, dove ha scelto il corteggiatore e oggi ex fidanzato Matteo Ranieri. 

Sophie Codegoni e Matteo si lasciano dopo poche settimane dalla fine del programma.

Al Grande Fratello Vip 6 dunque scoppia il caso Corona, che arriva a disturbare la coppia Sophie e Alessandro, con Fabrizio Corona che a Chi, giornale tra l’altro di proprietà di Signorini, svela i retroscena della sua storia d”amore con Sophie dichiarando inoltre che è fuori dalla porta rossa ad attenderla e sostenendo che la storia con Basciano sia una messa in scena.

sophie basciano corona    Alessandro Basciano  Alessandro Basciano figlio  Alessandro Basciano età  Alessandro Basciano compagna  Alessandro Basciano fidanzata  Alessandro Basciano chi è  Alessandro Basciano che lavoro fa  Alessandro Basciano lavoro  Alessandro Basciano uomini e donne  Alessandro Basciano tatuaggi  Alessandro Basciano gf vip  Alessandro Basciano gf 6  Alessandro Basciano grande fratello  Alessandro Basciano grande fratello vip  alessandro basciano Temptation Island  sophie codegoni sophie codegoni alessandro basciano alessandro basciano sophie codegoni sophie codegoni corona sophie codegoni fabrizio corona fabrizio corona sophie codegoni corona sophie codegoni

Previous articleParassiti dei cani: quali malattie possono provocare
Next articleQuando esce OBX 3? Outer Banks 3 Netflix, Trailer, Cast, Spoiler