Chi è la mamma di Nicolò, figlio di Alessandro Basciano? Età, Uomini e Donne
Alessandro Basciano è stato uno dei corteggiatori più chiacchierati di Uomini e Donne, non solo perché è evidentemente un bellissimo ragazzo ma forse più per il suo presunto flirt con Michela Quattrociocche, che più che un semplice flirt è stata una storia d’amore importante, ma non ci sono dichiarazioni dei due a riguardo.
Alessandro Basciano oggi è un concorrente del Grande Fratello Vip 6, oggi è un volto conosciuto della tv italiana anche per la presenza a Temptation Island, e oggi grazie all’arrivo nella casa più spiata d’Italia di Cinecittà.
Chi è la mamma di Nicolò, figlio di Alessandro Basciano?
Fuori dalla Porta Rossa del Gf lascia a casa un figlio di nome Nicolò, avuto dal suo primo amore ma poi finito, la mamma del bambino è Clementina Deriu, anche lei bellissima e fa la modella.
Clementina è molto attiva sui social con un profilo seguitissimo, quasi 18mila follower. La giovane fa l’influencer ed è appassionata di sport e mantenimento della forma fisica.
Il figlio di Alessandro Basciano, Nicolò, è nato nel 2016, quindi compirà quest’anno 6 anni, ed è “l’amore” di Alessandro, come lui stesso dice spesso, insieme passano molto tempo e hanno un bel rapporto che il gieffino ha intenzione di mantenere, anche se la storia con Clementina è terminata quasi subito dopo la nascita del piccolo.
In verità i due sono stati insieme oltre sei anni, ma nonostante la fine dell’amore, tra loro c’era ancora complicità e amicizia, che coltivano per amore di Nicolò.
Alessandro Basciano Carriera Televisiva
Alessandro Basciano, 32 anni, nato appunto nel 1989 a Genova, sappiamo bene a parte il modello, fa spesso capolino in tv e lavora anche sui social come Influencer su Instagram; di sicuro è stato protagonista in due trasmissioni televisive delle più famose delle reti Mediaset, ovvero Temptation Island e Uomini e Donne.
Dopo aver preso un attimo fiato, eccolo di nuovo presente in un reality show, sempre di Canale 5: è entrato nella Casa spiatissima del Gf Vip condotto da Alfonso Signorini, e ha passato il Natale con personaggi come Eva Grimaldi e Federica Calemme.
Fuori dai riflettori Alessandro ha un figlio di nome Nicolò, avuta da una relazione poi finita e dalla sua ex fidanzata.
Alessandro Basciano, Fabrizio Corona e Sophie Codegoni
Dopo l’intervista durante la quale Fabrizio Corona ha detto della sua relazione avuta con un’altra gieffina, Sophie Codegoni, pullulano voci e chiacchiere nella casa di Cinecittà, con Basciano che non sa minimamente chi sia l’ex della ragazza che frequente all’interno della casa, lei dal canto suo continua a sostenere come la storia sia conclusa da tempo.
Sophie Codegoni è una modella originaria di Varese, classe 2000, anche se nata a Varese è però cresciuta a Rimini.
La ragazza è oggi al Grande Fratello VIP , dove ha legato molto con Gianmaria Antinolfi. Sophie Codegoni è famosa per per essere stata tronista di Uomini e Donne 2020-2021, dove ha scelto il corteggiatore e oggi ex fidanzato Matteo Ranieri.
Sophie Codegoni e Matteo si lasciano dopo poche settimane dalla fine del programma.
Al Grande Fratello Vip 6 dunque scoppia il caso Corona, che arriva a disturbare la coppia Sophie e Alessandro, con Fabrizio Corona che a Chi, giornale tra l’altro di proprietà di Signorini, svela i retroscena della sua storia d”amore con Sophie dichiarando inoltre che è fuori dalla porta rossa ad attenderla e sostenendo che la storia con Basciano sia una messa in scena.