Le carte di credito oggi sono diventate una parte essenziale e necessaria della vita per le persone di tutto il mondo: per i minorenni che studiano fuori o stanno frequentando un viaggio studio, e con questo uso migliorato delle carte di credito, per rimanere in sana concorrenza, molte banche stanno offrendo un sacco di vantaggi e offerte. Parliamo della Carta Hype.
Carta Hype cos’è e come funziona
La Carta Hype fa parte della categoria di carte prepagate, una moneta elettronica a cui è accomunata una carta del circuito Mastercard (che può essere fisica o virtuale) e che permette un controllo completo dei propri soldi anche dal proprio smartphone.
Per attivarla, gestirla e utilizzarla non devi passare tanti step burocratici, puoi farlo comodamente dal tuo cellulare o dal PC .
Inoltre puoi pagare direttamente dal tuo smartphone anche nei negozi, non c’è bisogno della carta fisica e se non hai contanti ti basterà il tuo cellulare, e inoltre puoi anche prendere cashback in più di 500 negozi online.
Senza tralasciare che puoi ricevere bonifici in maniera gratuita, inviare e ricevere soldi, determinare obiettivi di risparmio, conseguire fino a 2.000 euro di credito e acquistare e vendere Bitcoin.
La richiesta per la carta Hype è gratis e sarà il postino a recapitartela direttamente. Il conto ha anche un suo IBAN e puoi ricaricarlo sempre in maniera free, puoi fare un bonifico dal conto corrente, utilizzare un’altra carta dei circuiti Visa/Mastercard, richiedere delle somme di denaro ai propri contatti, effettuare la ricarica dagli sportelli Bancomat idonei al circuito “QuiMultibanca” e ricaricare in contanti nei punti vendita convenzionati.
Come scegliere la carta di credito giusta?
Prima di richiedere qualsiasi carta di credito che ti sembra buona e ti attira, è imperativo che tu capisca quella cosa su cui è più probabile che tu spenda frequentemente. Può essere carburante, ristoranti, film, potrebbe essere shopping, capire quel negozio o ipermercato da cui fai più acquisti o se ami semplicemente fare acquisti.
Quindi ora scegli la carta che ti offre il massimo beneficio in base alle tue frequenti spese. Dovrebbe darti miglia aeree, punti premio o cashback e la carta Ype si difende bene in questo campo.
Scegliere Carta Hype: ecco perchè
In breve:
- Con HYPE hai una carta di pagamento contactless gratuita. Ricaricarlo è comodo e gratuito e puoi farlo in tempo reale dall’ App senza dover uscire di casa o perdere tempo in coda.
- Prelievi e pagamenti gratuiti in tutto il mondo; puoi utilizzare la Card per tutti i tuoi acquisti, online o nei negozi, e per prelevare da qualsiasi bancomat, in Italia e in tutto il mondo, gratuitamente.
- Troppe carte nel portafoglio? Uniscile… memorizza fino a 5 altre carte nell’ App e usale ogni volta che vuoi ricaricare HYPE istantaneamente senza spostarti da casa.
- Contanti: ricarica in contanti all’istante presso i punti vendita abilitati al servizio.
- Richiedi denaro: richiedi denaro a uno dei tuoi contatti in rubrica e ricevilo in tempo reale.