Vikings Valhalla 2 quando esce? Trailer, Cast, Data d’uscita della serie Spin-off

Con un grido di battaglia primordiale e il freddo bagliore dell’acciaio affilato, Netflix sta finalmente scatenando il tanto atteso spin-off di Vikings, che si chiamerà Vikings: Valhalla, e succederà questa settimana: ecco tutto ciò che devi sapere della serie per prepararti a tutta la bellezza dei paesaggi ( e dei personaggi), al sangue e alla brutalità a venire.
Valhalla è stato annunciato per la prima volta nel novembre 2019 come propaggine dello show Vikings vincitore di un Emmy Award, che è andato in onda su History Channel dal 2013 al 2020 per sei stagioni.
Brindiamo ai vecchi dei e facciamo uno spin-off coraggiosa con la serie Vikings: Valhalla e la sua nuova era di guerrieri norreni.
Vikings Valhalla 2 quando esce? Trailer
La serie di punta di History Channel, Vikings, arriva in esclusiva sulla piattaforma di streaming Netflix oggi, venerdì 25 febbraio, con tutti e otto gli episodi di seguito.
Netflix di solito rilascia i suoi nuovi spettacoli e film a mezzanotte, e questo cje vi scriviamo di seguito, è quando dovremmo aspettarci che Vikings: Valhalla al suo debutto sulla piattaforma di streaming il 25 febbraio.
Lo scrittore/creatore originale di Vikings, Michael Hirst (The Tudors, Elizabeth) sarà produttore esecutivo/showrunner di Valhalla in collaborazione con MGM Television.
Il veterano sceneggiatore di Hollywood Jeb Stuart ha sviluppato e co-scritto questa nuova serie.
La sua esperienza nella scrittura di classici d’azione come The Fugitive dovrebbe offrire un’autenticità feroce e scontri dinamici per questo spin-off.
Dietro la macchina da presa, il regista Steve Saint Leger (Vikings, Barbarians) ha diretto tre episodi della stagione 1.
Niels Arden Oplev (Mr. Robot, Under The Dome) e Hannah Quinn (The Winx Saga, The Stranger) condivideranno anche i compiti di regia per il debutto di Vikings: Valhalla.
Il sole sta tramontando sull’età eroica dei vichinghi mentre il Regno d’Inghilterra rimane inamovibile di fronte alla minaccia degli invasori scandinavi.
Vikings Valhalla 2 Cast
Valhalla vanta grandiosità di un cast epico, che include:
- Sam Corlett (Chilling Adventures of Sabrina) nel ruolo di Leif Eriksson
- Frida Gustavsson (The Witcher) nel ruolo della sorella di Leif, Freydis Eriksdotter
- Leo Suter (The Liberator) nel ruolo del berserker vichingo Harald Sigurdsson
- Johannes Haukur Jóhannesson (Maledetto) nel ruolo del fratellastro di Harald, Olaf Haraldson
- Bradley Freegard (Keeping Faith) nel ruolo di Re Canuto, il Re di Danimarca
- Laura Berlin (Breaking Even) nel ruolo di Emma di Normandia
- David Oakes (The Borgias) nel ruolo di Earl Godwin
- Caroline Henderson (Stella di Natale) nel ruolo di Jarl Haakon
- Pollyanna McIntosh (The Walking Dead) nel ruolo della regina Ælfgifu di Danimarca
Uno degli attori vichinghi più memorabili, John Kavanagh, riprenderà il suo ruolo di Antico Veggente.
Oltre a Kavanagh, altri volti vichinghi familiari appaiono nel Valhalla sia in personaggi ricorrenti che in quelli nuovi, tra cui Karen Connell, Bosco Hogan (abate dei vichinghi di Lindisfarne) e Gavan O’Connor Duffy (re dei vichinghi Frodo).