Vikings Valhalla 2 quando esce? Trailer, Cast, Data d'uscita della serie Spin-off

Con un grido di battaglia primordiale e il freddo bagliore dell’acciaio affilato, Netflix sta finalmente scatenando il tanto atteso spin-off di Vikings, che si chiamerà Vikings: Valhalla, e succederà questa settimana: ecco tutto ciò che devi sapere della serie per prepararti a tutta la bellezza dei paesaggi ( e dei personaggi), al sangue e alla brutalità a venire.

Valhalla è stato annunciato per la prima volta nel novembre 2019 come propaggine dello show Vikings vincitore di un Emmy Award, che è andato in onda su History Channel dal 2013 al 2020 per sei stagioni.

Brindiamo ai vecchi dei e facciamo uno spin-off coraggiosa con la serie Vikings: Valhalla e la sua nuova era di guerrieri norreni.

Vikings Valhalla 2 quando esce? Trailer

La serie di punta di History Channel, Vikings, arriva in esclusiva sulla piattaforma di streaming Netflix oggi, venerdì 25 febbraio, con tutti e otto gli episodi di seguito.

Netflix di solito rilascia i suoi nuovi spettacoli e film a mezzanotte, e questo cje vi scriviamo di seguito, è quando dovremmo aspettarci che Vikings: Valhalla al suo debutto sulla piattaforma di streaming il 25 febbraio.

Lo scrittore/creatore originale di Vikings, Michael Hirst (The TudorsElizabeth) sarà produttore esecutivo/showrunner di Valhalla in collaborazione con MGM Television.
Il veterano sceneggiatore di Hollywood Jeb Stuart ha sviluppato e co-scritto questa nuova serie.
La sua esperienza nella scrittura di classici d’azione come The Fugitive dovrebbe offrire un’autenticità feroce e scontri dinamici per questo spin-off.

Dietro la macchina da presa, il regista Steve Saint Leger (VikingsBarbarians) ha diretto tre episodi della stagione 1.
Niels Arden Oplev (Mr. Robot, Under The Dome) e Hannah Quinn (The Winx SagaThe Stranger) condivideranno anche i compiti di regia per il debutto di Vikings: Valhalla.

La saga inizia all’inizio dell’11 ° secolo mentre veniamo introdotti alle vite leggendarie dei famosi vichinghi storici Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter e Harald Hardrada, così come il re normanno, noto come Guglielmo il Conquistatore.
La tempesta di Valhalla scoppia più di 100 anni dopo gli eventi del principale Vikingssu History Channel.
Il sole sta tramontando sull’età eroica dei vichinghi mentre il Regno d’Inghilterra rimane inamovibile di fronte alla minaccia degli invasori scandinavi.
All’indomani della scomparsa di re Edoardo il Confessore, un trio di signori intrighi si contendono il diritto legale al trono inglese mentre il futuro della nazione è cambiato per sempre.

Vikings Valhalla 2 Cast

Valhalla vanta grandiosità di un cast epico, che include:

  • Sam Corlett (Chilling Adventures of Sabrina) nel ruolo di Leif Eriksson
  • Frida Gustavsson (The Witcher) nel ruolo della sorella di Leif, Freydis Eriksdotter
  • Leo Suter (The Liberator) nel ruolo del berserker vichingo Harald Sigurdsson
  • Johannes Haukur Jóhannesson (Maledetto) nel ruolo del fratellastro di Harald, Olaf Haraldson
  • Bradley Freegard (Keeping Faith) nel ruolo di Re Canuto, il Re di Danimarca
  • Laura Berlin (Breaking Even) nel ruolo di Emma di Normandia
  • David Oakes (The Borgias) nel ruolo di Earl Godwin
  • Caroline Henderson (Stella di Natale) nel ruolo di Jarl Haakon
  • Pollyanna McIntosh (The Walking Dead) nel ruolo della regina Ælfgifu di Danimarca

Uno degli attori vichinghi più memorabili, John Kavanagh, riprenderà il suo ruolo di Antico Veggente.
Oltre a Kavanagh, altri volti vichinghi familiari appaiono nel Valhalla sia in personaggi ricorrenti che in quelli nuovi, tra cui Karen Connell, Bosco Hogan (abate dei vichinghi di Lindisfarne) e Gavan O’Connor Duffy (re dei vichinghi Frodo).

vikings streaming  vikings cast   Vikings Valhalla quando esce Vikings Valhalla  Vikings Valhalla Trailer Vikings 2 Vikings spin-off Vikings Valhalla Cast Vikings Valhalla Data d'uscita

Previous articleChi è Alice Mangione? Marito, Incinta, Figli, Lol 2, Età
Next articleCon chi è fidanzata Ana Mena, la cantante spagnola? Età, Instagram, Canzoni