Con chi è fidanzata Ana Mena, la cantante spagnola? Età, Instagram, Canzoni

Ana Mena Rojas –così all’anagrafe- è nata il 25 febbraio 1997 a Estepona, Malaga, Spagna, ha compiuto quindi ieri 25 anni! Tanti Auguri Ana!

È una cantante ma anche un’ attrice, e nei suoi inizi ha condiviso i sogni con il suo connazionale contemporaneo e amico Abraham Mateo, partecipando insieme nel 2009 al programma “Menuda Noche”, trasmesso da Canal Sur, dove hanno cantato un duetto “Cuando Me Vaya”, di Melocos.

Nello stesso anno ha recitato nella miniserie televisiva “Marisol, the Movie”, un ruolo che l’ha portata alla fama.

Ana Mena, la cantante spagnola: Biografia

Nel 2010 Ana Mena partecipa al reality show musicale Disney “My Camp Rock 2”, diventandone la vincitrice.

Il 29 maggio 2011 è stato rilasciato il film Disney “The Fabulous Adventure of Sharpay”, per il quale Ana ha eseguito la canzone “Voy a Brillar”.

Il 2 settembre dello stesso anno esce “La Piel En la Que Habito”, un film di Pedro Almodóvar, dove Ana interpreta Norma Ledgard, figlia di Robert, il protagonista, interpretato da Antonio Banderas.

Nel 2013 si è riunita sullo schermo con Abraham Mateo, questa volta nel programma “Tu Cara Me Suena”, in cui Ana è invitata a imitare la sua amica, cantando la hit “Señorita“.
Durante il 2013 e il 2014 ha interpretato Paula Ruiz Almagro nella commedia drammatica “Vive Cantando”, trasmessa dal segnale Antena 3, dalla Spagna.

Il 4 dicembre 2015, Ana ha pubblicato il suo primo singolo “No Soy Como Tú Crees”, annunciando la sua carriera da solista.

Il 4 luglio 2016 esce il suo secondo singolo “Loco Como Yo”, con un accattivante video di coreografie. A settembre presenta “Se Fue”, una canzone d’amore estiva.

Il 20 gennaio 2017 debutta il video del singolo “Ahora Lloras Tú”, insieme a Cnco. Il 22 settembre 2017 presenta “Mentira”, singolo registrato con RK.

Il 16 marzo 2018 ha pubblicato il singolo “Ya Es Hora”, insieme a Becky G e De La Ghetto. L’11 maggio ha pubblicato il suo album di debutto, con il titolo “Index“. Contiene tutti i singoli modificati e un totale di 12 canzoni.
Include “Entréme“, con Descemer Bueno.

Nel maggio 2019, ha pubblicato il suo album di debutto “Index“. Il 13 novembre ha pubblicato “Se Te Olvidó”.

Il 26 marzo 2020, debutta insieme a un video, una canzone intitolata “Sin Aire”.

Nel marzo 2021, si unisce a Reik e Rocco Hunt per realizzare il remix di “A paso de la luna”.

In collaborazione sempre con Rocco Hunt, porta sul Palco dell’Ariston 2022 la canzone Duecentomila ore!
ana ana mena instagram	 musica spagnola youtube	 facebook rocco hunt	 cantante ana duecentomila ore ana mena instagram ana mena facebook ana mena sanremo

Con chi è fidanzata Ana Mena, la cantante spagnola?

Ana Mena partecipa al Festival di Sanremo perché la sua carriera si basa in gran parte sul nostro paese: molti dei suoi successi sono stati anche in Italia e sono stati con artisti italiani.

Se Iluminaba è stata la canzone che l’ha portata alla fama nel 2019 con l’artista urbano italiano Fred de Palma. In precedenza aveva lavorato con lui a D’estate non vale, una canzone che ha raggiunto il numero uno nelle classifiche italiane.

Successivamente ha continuato a lavorare con Rocco Hunt un altro musicista italiano con il quale ha formato un duo e cantato due grandi successi, Un beso de Improviso e A un paso de la luna.
Rocco ha vinto il festival di Sanremo nel 2014 ed è co-autore di Duocentomile Ore, una canzone con cui quest’anno si esibisce Ana sull’Ariston.

Ana Mena ha affermato di recente di essere single e che il suo sogno della vita è quello di vivere in campagna con tanto bambini e avere una fattoria: tutto ben lontano da come si presenta Ana oggi.

Previous articleVikings Valhalla 2 quando esce? Trailer, Cast, Data d’uscita della serie Spin-off
Next articleFrasi e immagini Buongiorno e Buona Domenica: le più belle del 27 febbraio 2022