Chi è Alice Mangione? Marito, Incinta, Figli, Lol 2, Età

Alice Mangione è una comica ma che nasce come attrice, ma la sua popolarità arriva sul web, quando si lascia andare in video che poi pubblica su Youtube dove esalta e ‘prende in giro’, in modo grottesco, le famiglie, l’essere genitori e e avventure che si vivono quando si ha dei bambini.

Il successo è immediato ed essendo la compagna allora e la moglie oggi, di Gianmarco Pozzoli, attore, chiama il suo canale web The Pozzoli’s Family, e i followers aumentano incredibilmente di giorno in giorno.

Quindi come molti oggi, ha avuto successo inizialmente sul web con diversi progetti che comunque ancora oggi porta avanti, a volte insieme al marito a volte sola.
Hanno anche pubblicato due libri e dato via ad un tour teatrale.

Nel 2022 la vediamo con il marito, nel cast del programma Lol 2-Chi ride è fuori., è tra l’altro ( spoiler) la prima ad abbandonare lo stage del teatro dove è assolutamente vietato ridere, e gli tocca farlo a causa di un errore e di una violazione delle regole del gioco.

Alice Mangione: biografia

Alice Mangione è nata a Bergamo il 3 agosto 1984 ma i Pozzoli’s Family vivono a Milano. Ha ideato e sviluppato The Pozzolis Family, quando il loro primo bambino Giosuè era piccolissimo, gli sketch di vita quotidiana che li hanno portati anche sui canali Instagram e Facebook e la loro popolarità è incredibile.

La Pozzolis Family conta oltre 120 mila iscritti su YouTube e più di 800 mila followers sulla  pagina Facebook.

Alice debutta giovanissima come comica al fianco di Maccio Capatonda nel programma di Italia 1 Mai dire martedì.
Ha vinto il Festival del Cabaret di Milano nel 2006 e poi a quello del Cabaret in Rosa nel 2009.

Il successo prima di ogni cosa è arrivato con Alyce Make Up, personaggio che la porterà a La Prova dell’Otto di Caterina Guzzanti.

Alice è sposata con Gianmarco Pozzoli, attore di Un Passo dal Cielo.  
Si sposano l’11 maggio 2019 con un matrimonio celebrato in diretta live con rito pagano, e il 18 maggio 2019 poi con rito civile.
Hanno due figli: Giosuè, nato nel 2015, e Olivia Tosca, nata nel 2017.

Alice Mangione non è possibile considerarla un’attrice di cinema anche se conta alle spalle la presenza in un film Oggi sposi. E poi ha anche recitato in Un fidanzato per mia moglie.

Oggi l’attrice comica nel 2022 insieme al marito è nel cast della seconda stagione del programma AmazonLol-Chi ride è fuori.

the pozzolis family the pozzoli's family alice mangione e gianmarco pozzoli gianmarco pozzoli alice pozzoli i pozzoli family lol2 lol 2 lol 2 alice lol 2 pozzoli lol 2 chi ride è fuori

Alice Mangione: chi è il marito Gianmarco?

Giammarco Pozzoli è nato a Milano nel 1971. La sua carriera professionale nel mondo dello spettacolo inizia alla fine degli anni ’90 sul palco di Zelig in coppia con Gianluca De Angelis, a formare il duo Sagapò.

Con la moglie ha ideato e sviluppato The Pozzolis Family, gli sketch di vita quotidiana che li hanno portati al successo sul web.

La Pozzolis Family conta oltre 120 mila iscritti su YouTube e più di 800 mila followers sulla  pagina Facebook.

Nel 1999 Gianmarco Pozzoli esordisce al cinema nel film diretto da Paolo Costella Tutti gli uomini del deficiente, dove interpreta il ruolo dello sposo. In seguito, Gianmarco prende parte a diversi spot televisivi, poi è nel film Benvenuti al Nord e nella serie televisiva Un passo dal cielo, in cui interpretava un personaggio balbuziente e a riguardo ha precisato: “Tutti avrete notato che ha difficoltà ad esprimersi e che a volte balbetta. Ecco, sono stato io a dargli questa caratteristica perché anche io sono balbuziente!”.

Previous articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Sabato: le più belle del 26 febbraio 2022
Next articleVikings Valhalla 2 quando esce? Trailer, Cast, Data d’uscita della serie Spin-off