WeCrashed quando esce? Trailer e Cast del nuovo film con Jared Leto e Anne Hathaway

La serie arriverà su Apple TV+ il mese prossimo: parliamo di WeCrashed con Jared Leto e Anne Hathaway.

Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale di WeCrashed, la loro prossima serie con Jared Leto e Anne Hathaway, nei panni della coppia dietro la startup WeWork. La serie racconta l’ascesa e la caduta della società, poiché il suo fondatore, Adam Neumann (Leto), è coinvolto in diverse cause per cattiva condotta.

Il trailer si concentra sul co-fondatore di WeWork, Adam, che costruisce un’azienda specializzata nell’offrire spazi di lavoro collettivi e rapporti di lavoro rivoluzionari negli Stati Uniti.

Sua moglie, Rebekah Neumann (Hathaway), è sempre al fianco di Adam, aiutando a costruire il suo impero.
Quindi, anche se Rebekah non ha un titolo di “co-fondatrice”, è stata un attore essenziale nella nascita e nello sviluppo di WeWork.

Il trailer mostra come l’amore reciproco della coppia e la loro volontà di sostenere il loro sogno abbiano aiutato WeWork a passare da un singolo spazio di coworking a un’azienda da 47 miliardi di dollari in meno di un decennio.

Tuttavia, quando la fama e la fortuna divennero parte della loro vita quotidiana, la relazione tra Adamo e Rebecca cambiò in peggio.

WeCrashed: trama della nuova serie con Jared Leto e Anne Hathaway

Ubriaco di potere, Adam inizia a usare WeWork come una sorta di culto che lo promuove come un genio che cambierà il mondo.

Gli eventi ufficiali di WeWork iniziano a presentare l’abuso di droghe e le molestie morali, mentre Adam si mette nella posizione di leader che deve essere obbedito a tutti i costi.
Per quanto riguarda Rebekah, inizia a sentirsi come se il suo lavoro fosse l’azienda non riconosciuta dalle persone che la circondano, che la trattano tutte come “la moglie di Adam” invece di qualcuno fondamentale per il successo di WeWork.

L’anno scorso, i creatori della serie Lee Eisenberg e Drew Crevello hanno sottolineato come la serie si sarebbe concentrata sulla coppia Neumann per raccontare la storia di WeWork, esplorando come i suoi scandali hanno influenzato la loro relazione.

Nelle parole di Eisenberg:

“Ciò che separa [WeCrashed] da altre cose che abbiamo visto in questo genere è che guardiamo la storia attraverso il prisma di questa coppia. Vediamo questo culto della personalità all’interno della storia aziendale, e poi torniamo a casa con loro di notte”.

Il nuovo trailer dimostra che i creatori hanno ragione, poiché la storia della caduta di WeWork è raccontata attraverso la prospettiva di una coppia di innamorati che vedono la loro fiducia l’uno nell’altro scossa fino al midollo.
È una nuova interpretazione della storia, che si concentra sull’impatto che le grandi aziende hanno nelle vite individuali.

WeCrashed è basato sul podcast di successo Wondery WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork.

Eisenberg e Crevello sono anche co-sceneggiatori, produttori esecutivi e co-showrunner della serie.

WeCrashed è diretto da John Requa e Glenn Ficarra, che sono produttori esecutivi insieme a Charlie Gogolak, Hathaway e Natalie Sandy. Leto ed Emma Ludbrook sono produttori esecutivi attraverso la loro società di produzione Paradox, e Hernan LopezMarshall Lewy e Aaron Hart sono i produttori esecutivi di Wondery.

WeCrashed   jared leto film  jared leto joker  jared leto instagram  jared leto altezza  jared leto fidanzata  joker jared leto  leto  jared  jared leto vita privata  WeCrashed quando esce?  WeCrashed Trailer  WeCrashed Cast  WeCrashed  Jared Leto e Anne Hathaway Jared Leto e Anne Hathaway

WeCrashed quando esce?

La serie limitata di otto episodi vede anche Kyle Marvin nei panni di Miguel McKelvey, l’altro co-fondatore di WeWork. Il cast della serie include anche America Ferrera e O-T Fagbenle.

Apple TV+ rilascerà i primi tre episodi di WeCrashed il 18 marzo 2022. che, nuovi episodi saranno rilasciati settimanalmente, ogni venerdì fino al 22 aprile.

Previous articleChi è Noemi Totti? E’ la nuova fidanzata dell’ex calciatore? Totti e Ilary sono in crisi?
Next articleCome capire la differenza tra allergia e intolleranza alimentare per i bambini