La vitamina C è il nutriente di cui la nostra pelle ha più bisogno, poiché gioca un ruolo vitale nella produzione di collagene – la proteina che dà elasticità alla pelle. Stimola la produzione di collagene, così migliorando l’aspetto della pelle, dandole elasticità, fermezza e luminosità extra.

La vitamina C di Altrient è abbastanza speciale per la sua formulazione in quanto ha il più alto grado di assorbimento orale dei nutrienti. Leggi l’articolo e vedi come puoi combattere gli effetti dell’invecchiamento con esso.

vitamina c a cosa serve

La vitamina C gioca un ruolo importante in una serie di funzioni del corpo umano, e quando si tratta di essa, la maggior parte delle persone la associa principalmente a un forte sistema immunitario. Un apporto sufficiente di questa vitamina essenziale è estremamente importante per la nostra salute e il nostro benessere. Ma la vitamina C ha un ruolo importante non solo per il corpo in generale, ma anche per la nostra pelle.

La vitamina C è un ingrediente efficace per la bellezza e l’anti-invecchiamento! È essenziale per il metabolismo del collagene della nostra pelle.

La ragione è il coinvolgimento significativo di questa vitamina in una reazione necessaria per la formazione del collagene. Senza collagene, la pelle perde la sua elasticità, luminosità e funzione di sostegno. [quads id=2]Con il progredire del processo d’invecchiamento, il collagene si rompe e le rughe cominciano ad apparire e la pelle alla fine perde la sua fermezza. È qui che entrano in gioco gli integratori di vitamina C, che stimolano la produzione di collagene, migliorando l’aspetto della pelle.Ma non tutti gli integratori di vitamina C sono uguali o hanno lo stesso effetto.La maggior parte ha un assorbimento limitato e, come probabilmente sapete, sono pieni di agenti di carica, aromi artificiali, coloranti e dolcificanti per farci pensare al succo d’arancia.

Ecco perché il dottor Thomas E. Levy, uno degli esperti mondiali nello studio della vitamina C, raccomanda la tecnologia liposomiale.

“Non solo sono convinto che l’efficacia della vitamina C di Lypo-Spheric superi di gran lunga qualsiasi integratore tradizionale di vitamina C per via orale, ma la mia recente esperienza personale con essa suggerisce che a volte può essere meglio dell’iniezione endovenosa” – Dr. Thomas E. Levy

Quindi quando si sceglie la vitamina C: la differenza è nell’assorbimento!

La maggior parte degli animali produce la propria vitamina C, dal glucosio, in quantità assolutamente impressionanti, e questo li mantiene sani. Ma gli esseri umani hanno perso la capacità di sintetizzare la vitamina C, quindi dipendono dal cibo e dagli integratori per soddisfare i loro bisogni. La vitamina C è una vitamina idrosolubile, il che significa che si scioglie in acqua e viene rapidamente assorbita nei nostri tessuti in modo che il corpo possa utilizzarla immediatamente.

[quads id=4]

Pertanto, la vitamina C non può essere immagazzinata o trattenuta nel corpo e l’eccesso viene rapidamente escreto. Il nostro corpo è in grado di assorbire solo circa 200 mg di vitamina C alla volta, e praticamente da una dose di 1000 mg. Così circa l’80% della vitamina C in forma di compresse, capsule, tavolette o polvere finisce per essere scomposta nel sistema digestivo.

La vitamina C di Altrient è abbastanza speciale per la sua formulazione. La formulazione liposomiale fornisce il massimo livello di assorbimento della vitamina C nel corpo – ha il più alto grado di assorbimento orale dei nutrienti, che supera tutte le altre formulazioni di integratori.

Cos’è la tecnologia di liposomal?

La tecnologia di incapsulamento liposomiale è stata utilizzata per la prima volta da LivOn Labs. Hanno dimostrato che la formulazione liposomiale fornisce un assorbimento simile alla formulazione iniettabile.

Il sistema di assorbimento brevettato Lypo-Spheric™ di LivOn Labs massimizza l’assorbimento dei nutrienti utilizzando i liposomi.

Questa struttura non solo protegge i nutrienti attivi lungo il tratto digestivo, ma permette ai liposomi di consegnare completamente i nutrienti alle cellule del corpo.

Entro pochi minuti dall’assunzione degli integratori incapsulati Lypo-Spheric™, i liposomi carichi di nutrienti entrano intatti nel flusso sanguigno e rilasciano i nutrienti direttamente nelle cellule.

[quads id=3]

L’incapsulamento in liposomi facilita l’assorbimento. La membrana dei liposomi assomiglia molto alla membrana delle cellule umane. La parete dell’intestino incapsula i liposomi senza consumo di energia, quindi la vitamina C entra nella circolazione sanguigna senza processi meccanici che contribuiscono alla rapida ossidazione della vitamina C. Per questo il livello di assorbimento è molto più alto. Il sistema di consegna altamente avanzato assicura una biodisponibilità di quasi il 99%.

Quali sono gli indicatori di una vera vitamina ?

Ci sono innumerevoli formule di vitamina C liposomiale sul mercato, e anche tutorial su come farla a casa dalla lecitina di soia. Sfortunatamente la legislazione attuale non può controllare le affermazioni dei produttori, quindi per essere sicuri di investire in un prodotto liposomiale genuino cercate questi indicatori.

I liposomi si formano solo in determinate condizioni di pressione e di ultrasuoni. I liposomi così ottenuti rendono la vitamina C più disponibile, essendo assorbita quasi interamente. La vitamina C liposomiale è quindi prodotta esclusivamente con processi tecnologici altamente controllati in laboratorio.

Ingredienti – evitare integratori contenenti zucchero, dolcificanti, coloranti, addensanti o coloranti. Scegliere formule pure. (Altrient C contiene solo 5 ingredienti).

Consistenza – un prodotto molto liquido non contiene abbastanza fosfolipidi per formare liposomi. Altrient C è il primo integratore liposomiale in forma di gel e contiene 1000 mg di fosfolipidi essenziali.

Forma di presentazione – la confezione individuale è preferibile alle fiale, che con ogni apertura aumentano le possibilità di ossidazione della vitamina C.

Vitamina C – migliora i sintomi dell’acne

Un altro studio ci mostra che Other C ha effetti benefici nel trattamento dell’acne. Lo studio ha dimostrato che chi soffre di acne ha livelli più bassi di antiossidanti nel sangue. In particolare, i livelli di vitamina C sono stati trovati fino al 40% più bassi nei malati di acne rispetto alle persone con una pelle più sana.

[quads id=1]

La vitamina C inibisce i composti nel corpo che sono pro-infiammatori, rendendola ideale per l’uso in condizioni infiammatorie come l’acne. Secondo le prime osservazioni cliniche, l’integrazione con 800 mg a 3 g di vitamina C al giorno ha mostrato un chiaro miglioramento dei sintomi dell’acne. **

Previous articleQuando esce la seconda parte di Lol 2 – Chi ride è fuori?
Next articleImmagini Buonanotte – Le migliori per whatsapp e facebook 2022