Chi è Noemi Totti? E' la nuova fidanzata dell'ex calciatore? Totti e Ilary sono in crisi?

Rapporti crescenti e news frequenti, suggeriscono che la leggenda della Roma, Francesco Totti e Ilary Blasi, sua moglie, potrebbero separarsi dopo 17 anni di matrimonio.

La coppia si è sposata a Roma nel giugno 2005, ma sta insieme da più di 20 anni. Tuttavia, secondo diverse notizie in Italia nelle ultime ore, la loro storia d’amore è giunta al termine.
Totti avrebbe scoperto che Ilary ha avuto una relazione con uno dei suoi colleghi, quindi sembrerebbe che, come per ripicca, ha iniziato a frequentare un’altra ragazza.

Totti è descritto come ‘emotivamente coinvolto’ nella sua nuova relazione anche se la coppia non ha smentito le notizie che circolano in Italia da più di 24 ore.

Totti e Ilary non hanno festeggiato insieme il compleanno dell’ex attaccante lo scorso settembre e le discussioni sulla coppia sono “sempre più frequenti”.

Ilary una volta entrò nella disputa tra l’ex capitano della Roma e Luciano Spalletti, dicendo che il tattico toscano era “un piccolo uomo”.

Alcune delle celebrazioni più iconiche e di Totti, sono state dedicate a sua moglie. Nel marzo 2002, ha festeggiato un gol nel derby svelando un messaggio su una maglia che diceva: ‘Sei unica’. Ha imitato una scena del parto tre anni dopo dopo un altro gol contro i biancocelesti.

Ma oggi si vocifera di una certa Noemi? Chi è?

Francesco Totti e Ilary Blasi, pare sia sul punto di dirsi addio dopo vent’anni di amore e quasi diciassette di matrimonio. Ma non è tutto, perché la bandiera della Roma avrebbe anche stretto un nuovo legame. Si tratterebbe – secondo Repubblica – di Noemi Bocchi. 

Totti e Ilary in crisi: chi è la nuova fidanzata Noemi Bocchi?

Noemi è una ragazza di 33 anni che avrebbe stregato il cuore di Totti. La storia in realtà pare sia sbocciata, nata diversi mesi fa, ma uscita allo scoperto queste settimane, tanto che Noemi era anche allo stadio Olimpico in occasione di Roma-Genoa, a due file più avanti a Totti.

Noemi, appassionata di Padel come Totti, è laureata in Economia ed ex moglie di un imprenditore e dirigente di una squadra di calcio.

Ma chi è Noemi?

Nata nel 1988, romana, con una laurea in economia, Noemi Bocchi è già nota nell’ambiente romano per un matrimonio con un noto imprenditore, dirigente di una squadra laziale.

Si sa poco della sua biografia e vita privata, se non una grande somiglianza con Ilary Blasi infatti anche lei è biondissima. A parlare del suo nome e cognome per la prima volta è il Corriere della Sera, mentre altri magazine si limitano a parlare di una ragazza di nome Noemi.

Certo ha un profilo Instagram ma è privato e ha appena tremila follower.

totti e ilary  totti e ilary blasi  totti e ilary matrimonio  totti e ilary news  totti e ilary intervista doppia alle iene  totti e ilary blasi si sono lasciati  totti e ilary isabel  totti e ilary a sabaudia  totti e ilary a miami totti e ilary litigano  totti e ilary crisi  ilary blasi  totti  francesco totti  ilary blasi totti  news ilary blasi  ilary blasi e francesco totti  tutto sul gossip  foto francesco totti  nuovo sito francesco totti  francesco totti e la sua famiglia  foto totti oggi  francesco totti al mare  totti e moglie  totti notizie  blasi e totti  nomi figli di totti

La crisi tra Ilary e Totti: non indossano più la fede

E’ importante ricordare che la crisi tra Ilary e Totti non è stata ancora confermata dai diretti interessati, anzi l’ex calciatore ci ha tenuto a fare una stories dove chiede discrezione sui termini perché ci sono dei bambini in mezzo.

A far esplodere la bomba dando questa notizia sono stati il Corriere della Sera e Repubblica, anche Ilary, che ha fatto diverse Instagram Stories in questi giorni, ha voluto mostrare che va tutto come sempre.
Di certo tutti hanno notato negli ultimi video che la bella showgirl romana non indossa la fede nuziale al dito. Come mai è l’avrebbe tolta?

Chi spera che non ci sia in atto un divorzio tra i due sono i fan della coppia, che seguono le vicissitudini del bel duo ormai da vent’anni, da quando, nel 2005, i due si sono sposati in diretta televisiva.

Di lì a poco sarebbe poi nato il loro primo figlio Cristian, seguiti poi da due bambine, Chanel, nel 2007, e Isabel, nel 2012.

Previous articlePiano d’azione per migliorare le reazioni alle allergie alimentari
Next articleWeCrashed quando esce? Trailer e Cast della nuova serie con Jared Leto e Anne Hathaway