I chili di troppo, la cellulite o la pelle cadente vengono rimossi prima dall’anima e poi dal corpo. Vediamo insieme i 5 modi in cui puoi vedere le cose in modo diverso per le situazioni della tua vita.

L’aspetto esteriore conta abbastanza quando si tratta di fiducia in se stessi. Fai affidamento sul tuo aspetto esteriore quando scegli i vestiti, quando vai in spiaggia o con i tuoi amici in vacanza o quando hai un momento di intimità con il tuo partner. Influenza anche la sua carriera? Certamente. Si crede che entro i primi 7 secondi, l’uomo che hai appena incontrato si è già fatto un’opinione di te, solo vedendo il tuo aspetto esteriore, senza conoscerti. Il modo in cui vediamo noi stessi influenza tutte le aree della nostra vita. Colpisce le tue relazioni, la tua salute, la tua fiducia e l’amor proprio, la tua carriera e il denaro che guadagni.

Perché posso dire tutto questo? Perché ha a che fare con l’amor proprio e la fiducia in se stessi, e in quel momento quando hai la cellulite, a livello emotivo sei bloccato.

Pensi che questo sia un articolo sulla nutrizione e lo sport? È molto di più di quello che avete letto finora, perché ci sono un sacco di raccomandazioni su cosa mangiare o quali esercizi fare su internet, ma questa volta voglio che sia diverso. Voglio che cerchiate dentro di voi le soluzioni. I chili in più, la cellulite o la pelle cadente si staccano prima dalla tua anima e poi dal tuo corpo. E vediamo allora insieme quali sono i 5 modi in cui puoi vedere le cose in modo diverso per le situazioni della tua stessa vita

1. Imparare a fidarsi di se stessi

x