Cinema e Televisione

Warcraft 2 Film quando esce? Dove vederlo, Uscita Italia, News

E’ sempre stata una questione di dibattito se il secondo film sarebbe arrivato dopo il primo lungometraggio di Warcraft uscito nel 2016. Allora Warcraft 2 Film quando esce? 

C’è un problema fondamentale che accomuna molti film adattati dai giochi: gli adattamenti dei giochi non raggiungono mai il successo atteso e sono soggetti a critiche da parte del pubblico.

Questo è stato il caso anche di Warcraft, e molti fan avevano aspettative molto alte mentre andavano a vedere il loro universo preferito nei cinema.

Sfortunatamente, Warcraft non è stato all’altezza di queste aspettative; secondo le dichiarazioni di questo momento però, Warcraft 2 riguarderebbe il viaggio di Thrall per trovare la nuova casa degli orchi.

Warcraft 2 Film quando esce? Dove vederlo, Uscita Italia, News

Nonostante i suggerimenti e le voci sulla sua uscita, un sequel del film di Warcraft del 2016 deve ancora essere confermato.

Il pesante stigma intorno agli adattamenti dei videogiochi non ha impedito a molti dei più grandi franchise di giochi di provare a mettere le loro storie sul grande schermo. Uno dei quali era il film warcraft del 2016, basato sul popolarissimo e in corso franchise Blizzard. Mentre il film non è riuscito a offrire tutto ciò che i fan avevano sperato, ha comunque funzionato moderatamente bene e ha lasciato molti a chiedersi se il sequel a lungo vociferato accadrà mai.

Il film si apre con uno sciamano orco di nome Gul’dan che si dirige verso il mondo umano con l’uso della magia oscura. Dopo che gli orchi hanno messo insieme un esercito chiamato Orda, re Llane entra in guerra con il suo esercito umano per proteggere la sua terra, nonostante i leader di entrambe le parti sperino in una soluzione pacifica del conflitto.

Ma, sfortunatamente, il malvagio Gul’dan uccide il più nobile dei leader degli orchi, mentre il portale di ritorno al loro pianeta natale è chiuso. Infine, un umano trova un cesto contenente un cucciolo di orco, Thrall, un personaggio chiave nella tradizione di Warcraft.

Con questo finale cliff-hanger, i fan si aspettavano notizie di un sequel da un po ‘, ma sono stati accolti con il silenzio.
Mentre il film non ha ottenuto grandi risultati al botteghino, ha ricevuto una valutazione rispettabile del 76% dai fan, anche se ha un 28% molto più basso dalla critica.

Warcraft ha anche sorprendentemente guadagnato un enorme seguito in Cina, battendo le entrate al botteghino di Star Wars: Il risveglio della Forza in pochi giorni.

Mentre sembrava che un sequel di Warcraft fosse probabile, i tweet e le interviste del regista Duncan Jones sembrano che potrebbe non accadere mai. Nel giugno 2020, Jones ha twittato di avere uno schema di tre film per Warcraft, entrando nei dettagli della trama di ogni film.

Tuttavia, con il silenzio di Blizzard e le numerose cause legali per molestie dei dipendenti che l’azienda sta affrontando al momento, molti fan hanno perso la speranza di un sequel.

Tuttavia, i rapporti sull’esistenza del sequel non sono svaniti completamente. Si diffondono ancora voci che il film sia in fase di sviluppo e Duncan Jones è stato tranquillo sulla questione per un bel po’ di tempo.

Inoltre, con la pandemia che sta ancora colpendo le uscite per la maggior parte dei film, potrebbe essere Warcraft 2 in attesa che l’esperienza cinematografica torni alla normalità e capisca come andare avanti con Blizzard, data la sua reputazione recentemente offuscata.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.