Quando esce Ginny e Georgia 2 su Netflix? Data d'Uscita, Trailer, Cast

Le riprese sono attualmente in corso per la seconda stagione di Ginny & Georgia con Aaron Ashmore che ha recentemente annunciato di essersi unito al cast.

La stagione 2 di Ginny e Georgia arriverà presto su Netflix con le telecamere che ora girano sulla seconda stagione.
Ecco una carrellata di tutto ciò che sappiamo finora sulla seconda uscita dello show, incluso chi sta tornando, cosa possiamo aspettarci dalla storia e quando la stagione 2 di Ginny e Georgia dovrebbe essere su Netflix.

Nota: questa anteprima è stata inizialmente pubblicata a marzo 2021 ed è stata aggiornata l’ultima volta a febbraio 2022 per riflettere i nuovi aggiornamenti.

Creata da Sarah Lampert, la prima stagione di Ginny and Georgia è arrivata per la prima volta su Netflix il 24 febbraio 2021 con 10 episodi.

Dopo la morte del marito di Georgia, la serie vede Ginny e Georgia lasciare il Texas per trasferirsi in una città più piccola per ricominciare da capo. Senza approfondire -troppi potenziali spoiler-, la serie ha esplorato alcuni argomenti pesanti tra cui crimine, razza e autolesionismo, nonché contenuti attesi come matrimonio, amicizie e drammi familiari.

Ecco tutto ciò che devi sapere sul futuro di Ginny e Georgia su Netflix, incluso lo stato di rinnovo, ciò che la serie potrebbe coprire e ciò che i fan stanno dicendo sul nuovo dramma familiare.

Quando esce Ginny e Georgia 2 su Netflix?

Secondo alcuni dati sul web, lo spettacolo è sopravvissuto per 48 giorni nei primi 10 posti degli Stati Uniti e 44 giorni nei primi 10 posti del Regno Unito. Lo spettacolo ha funzionato bene anche in Sud Africa, nella maggior parte dell’Europa continentale e in Australia.

A partire da settembre 2021, la serie tv si colloca al 6° posto tra i migliori spettacoli per il 2021.

Negli Stati Uniti, lo spettacolo è durato per 7 settimane nella top 10 accumulando oltre 4.247 milioni di minuti di visualizzazione in totale mentre era nella top 10.

Su IMDb PRO, lo show ha debuttato al #14 e la settimana dopo è salito al #3 che coincide con la settimana in cui Taylor Swift ha twittato.

Ci riferiamo a Taylor Swift che è stata inclusa nello show in una battuta piuttosto usa e getta su quanti uomini uno dei personaggi dello show aveva attraversato confrontandolo con l’elenco degli ex Swift nel corso degli anni.

Ci sono voluti solo 2 mesi dopo l’uscita della serie prima di avere la notizia che Ginny e Georgia sarebbero tornate con il cast, saputo grazie ad un video che annunciava la nuova stagione.

In una dichiarazione rilasciata dai creatori dello show, Debra J. Fisher e Sarah Lampert, la coppia ha dichiarato:

“Siamo così riconoscenti per l’incredibile risposta e l’amore che tutti voi avete mostrato a Ginny e Georgia”, aggiungendo “Siamo particolarmente grati a Brianne e Toni, che hanno fissato l’asticella più alta in ogni fase del percorso. Non vediamo l’ora di tornare a Wellsbury per la stagione 2”.

Dato il video, possiamo tranquillamente supporre il ritorno dei seguenti membri del cast:

  • La Torraca nel ruolo di Austin
  • Raymond Ablack nel ruolo di Joe
  • Sara Waisglass nel ruolo di Maxine
  • Felix Mallard nel ruolo di Marcus
  • Scott Porter nel ruolo di Paul
  • Jennifer Robertson nel ruolo di Ellen

Quando inizierà la produzione di Ginny e Georgia 2 e quando arriverà su Netflix, la seconda stagione?

Nonostante sia stato rinnovato nell’aprile 2021, la produzione non è stata così veloce come titoli simili nel genere come Virgin River.

Invece, abbiamo finalmente saputo che una data di produzione era stata programmata a settembre 2021. Possiamo rivelare che la serie sta attualmente aspettando una data di inizio della produzione, le riprese sono avvenute tra il 29 novembre 2020 fino all’8 aprile 2021.

Condivide un programma in qualche modo simile alla stagione 2 di Firefly Lane, il che significa che probabilmente vedremo i due rilasci di nuovo vicini l’uno all’altro.

A metà ottobre 2020, la pagina Instagram ufficiale dello show ha rivelato che erano in procinto di “prepararsi per girare la seconda stagione”. Debra Fisher ha anche stuzzicato il fatto che la produzione si stava avvicinando pubblicando su Instagram una foto con Brianne Howey che diceva “S2 coming in hot”.

Debra Fisher, che funge da showrunner per Ginny e Georgia, ha pubblicato il 30 novembre che le telecamere stavano girando e che la stagione 2 era in produzione.

Quando esce Ginny e Georgia 2  Ginny e Georgia 2 Ginny e Georgia 2 stagione Ginny e Georgia seconda stagione Ginny e Georgia Netflix  Ginny e Georgia Data d'Uscita Ginny e Georgia Trailer Ginny e Georgia Cast Ginny e Georgia 1 Ginny e Georgia stagione 1

Le riprese si svolgeranno ancora una volta a Toronto in Canada con Blue Ice Pictures, Critical Content e Dynamic Television tutti coinvolti nella produzione.

Nel dicembre 2021, Tony Gentry ha fornito un piccolo aggiornamento su come stavano andando le riprese su Twitter.

La serie è stata girata ancora una volta a Coburg, Ontario, secondo un avviso pubblico sul sito web della regione locale. Le riprese si sono svolte in città tra il 22 e il 25 febbraio in location tra cui:

  • Parco Victoria
  • Sala Victoria
  • King Steet West da Third Street a Hibernia Street

Dato questo programma di produzione, la nostra migliore stima in questo momento è che la stagione 2 di Ginny e Georgia si schiererà su Netflix a metà-fine 2022.

Previous articleChi è Ilenia Pastorelli? Fidanzato, Età, Film, Vita Privata
Next articleAmici chi è stato eliminato? Amici 21 Serale: data, allievi a rischio