Quali acconciature indossare nel 2022 prendi ispirazione dalle star

Ogni anno le tendenze dell’acconciatura ci danno una nuova vibrazione, una di cambiamento, di provocazione e di prova. Cosa c’è nel 2022 e qual è il trend dell’acconciatura dell’anno?

Nel 2021, un anno che e finito, abbiamo avuto molte tendenze di hairstyling e vestiti, molti consigli di styling su come acconciare i nostri capelli quando si accetta un invito a un matrimonio, una festa e molte altre circostanze.Cosa ci riserva il 2022? Mentre il nuovo anno aspetta di sbarcare sui calendari e nelle nostre vite, vedremo quali tendenze di acconciatura ci ispirano!

Tendenze di acconciature in 2022

1. Bob corto
Un taglio di capelli che non passa mai di moda, è sempre di tendenza e può essere una scelta ispirata. E nel 2022, il taglio di capelli bob è di moda, perché presenta un po’ di grinta, un po’ di audacia ed è sempre chic e alla moda. Il taglio di capelli si adatta a chiunque abbia capelli spessi, sottili o anche ondulati. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po’ di coraggio e i prodotti di styling giusti per i tuoi capelli. La cantante Katy Perry ha scelto questo tipo di acconciatura e ha fatto scalpore, perché le sta bene come un guanto.

2. Tagliare i capelli sulle scale
Questo tipo di acconciatura ha il vantaggio di offrire un look complesso senza sforzo, ma liscio. Per coloro che vogliono acconciare i loro capelli velocemente, senza molto stress, un taglio di capelli a scaletta è una scelta adatta. Ideale per i capelli fini, offrendo volume, questa scelta offre più velocità nello styling dei capelli in qualsiasi momento della giornata. Un esempio è Jennifer Aniston, per la quale questo tipo di taglio di capelli le si addice perfettamente.

3. Capelli lunghi
I capelli lunghi sono sempre stati un simbolo di bellezza, fin dai tempi antichi. I capelli lunghi, di qualsiasi colore, hanno un certo fascino. I capelli lunghi non saranno di moda nel 2022, anche se vale la pena notare che i capelli lunghi hanno un bell’aspetto se sono puliti, ben tenuti, e hanno buone punte. La lunghezza deve essere sana! Cardi B, per esempio, ha sempre avuto capelli incredibilmente chiari e impeccabilmente curati!

Quali tagli di capelli si portano nel 2022

4. Breton
Dà una dose di misteriosità, copre la fronte con ciocche divertenti e offre un look molto giovanile. La frangia è una scelta azzardata per chi vuole un cambiamento per distinguersi. A seconda del tipo di capelli, acconciare la frangia non richiede molto tempo, assicurando un look fresco al mattino quando non si ha molto tempo a disposizione. La cantante Camila Cabello ha scelto con fiducia la frangia ed è stata una scelta molto ispirata.

5. Fili intrecciati
Direttamente ispirati ai racconti per bambini, i percorsi intrecciati sono in stile bohémien e hanno un aspetto bellissimo. Presentano un’estetica sofisticata ma rilassata, poiché l’intricatezza non richiede molto tempo, ma l’effetto è duraturo. Dua Lipa, la bella cantante, ha scelto di adornare il suo viso con bellissime ciocche intrecciate, e hanno un aspetto fantastico!

6. Le scale ribelli degli anni 70
Quando guardiamo i film degli anni 70, vediamo attrici con un look sciatto che hanno bisogno di attenzione. Un po’ ribelle, un po’ al vento ma con un taglio accurato che necessitava coraggio, perché non tutti i capelli sono adeguati a questo. Halle Berry ha abbracciato con sicurezza questo look!

7. Ciocche lunghe e strutturate che incorniciano il viso
Forse hai avuto la frangia in precedenza o vuoi un nuovo look che illumini il tuo viso, allora le ciocche lunghe, strutturate e accuratamente acconciate sono la strada da percorrere. Adottando un updo voluminoso di media lunghezza dalla radice, le ciocche offrono un look sofisticato e giovanile. La star che ha scelto questa acconciatura è Jennifer Lopez, e la scelta è perfetta!

8. Ciocche di colore caldo
Negli anni passati, il balayage è stato di gran moda, e nel 2022, le ciocche colorate e fluenti sono di gran moda. I colpi di sole stanno benissimo su qualsiasi tipo di capelli, che siano molto grossi o molto fini, i colpi di sole aggiungono brillantezza e complessità all’acconciatura. Cara Delevingne si destreggia costantemente con trecce luminose.

Negli anni passati, il balayage è stato di gran moda, e nel 2022

Le star danno il tono: quali acconciature e tonalità di capelli hanno scelto le celebrità

9. Radici scure
Le tonalità scure delle radici, in combinazione con un colore molto più chiaro verso la lunghezza dei capelli, danno un look molto affascinante e sono una scelta ispirata per coloro che vogliono un contrasto interessante alla loro acconciatura. Indipendentemente dal tipo di capelli, questa scelta è molto attuale. Beyonce ha scelto questa tecnica che si adatta perfettamente alla sua bellezza e alla sua carnagione.

 

Previous articleCar Thing, il dispositivo di Spotify per le auto: quando esce? Dettagli e utilizzo
Next articleZelensky chi è? Attore, Film, Moglie, Russia, Presidente dell’Ucraina