Si potrebbe pensare che il denaro possa comprare felicità e salute, ma non è così. La malattia non fa differenza tra chi ha soldi o non ne ha, è famoso o anonimo. Molte celebrità affrontano malattie spaventose, alcune non curabili, che hanno cambiato la loro vita.

Nonostante l’accesso a buoni medici e trattamenti di alto livello, le celebrità non possono sfuggire alle malattie croniche che affliggono i loro corpi. Alcuni attori hanno usato le loro diagnosi per aiutare a sensibilizzare e ispirare altri in situazioni simili. Mentre alcune malattie di artisti famosi possono essere trattate con farmaci o con un’alimentazione sana e sport, altre semplicemente non hanno cura. Non resta che condividere le loro esperienze di vita e offrire sostegno morale ad altri in circostanze simili. La malattia cronica può avere un impatto negativo sulla sua carriera, tenendola lontana dal pubblico per molto tempo.

Antonio Banderas ha pure cambiato il suo stile di recitazione dopo il suo infarto

Sono passati cinque anni da quando l’attore Antonio Banderas ha subito un infarto che gli ha cambiato la vita. Gli ha dato una nuova prospettiva di vita anche se molti si aspettavano che avrebbe peggiorato la sua vita. Nel 2017 è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo aver subito un attacco cardiaco. È sopravvissuto solo perché sua moglie aveva comprato un’aspirina il giorno prima. Nonostante sia andato vicino alla morte, l’attore ha parlato dell’evento anni dopo come di una esperienza positiva.

[quads id=3]Ecco cosa ha detto a Forbes: “È una delle cose migliori che mi siano mai capitate. Mi ha aperto gli occhi e mi ha aiutato a capirmi meglio, a capire il mio ruolo nella vita e quali sono le cose realmente importanti. Ci sono un sacco di stronzate che prima pensavo fossero importanti. L’attore ha persino suggerito che l’evento ha cambiato il suo stile di recitazione come attore. “La vita è cibo per un attore. Ovviamente quell’evento è stato drammatico, ma ha aperto i miei occhi in una direzione diversa e ha stabilito un diverso ordine di priorità rispetto a prima”, ha detto Bandras nel 2019, nello show televisivo “Entertainment Tonight” su

1
2
Previous articleChi è Nathalie Guetta? Sorella di David Guetta, Età, Sposata, Don Matteo
Next articleAbitudini che portano al deposito di grasso addominale. Evitateli il più possibile!