Chi è Nathalie Guetta? Sorella di David Guetta, Età, Sposata, Don Matteo

Nathalie Guetta, il cui vero nome è Nathalie Evalyne Guetta, è un’attrice italiana ma nata a Parigi il 9 settembre 1958, da padre ebreo di origine marocchina e madre belga; è anche una circense francese naturalizzata italiana, e conosciuta per lo più al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione alla famosa serie tv Don Matteo, ed è stata da molti identificata come Natalina, cioè la perpetua, interpretata magistralmente in questa finzione molto popolare.

Nathalie Guetta è stata una delle concorrenti di Ballando con le stelle 2018, è la seconda di tre figli famosi in diversi settori artistici. Il fratello maggiore, Bernard, è un noto giornalista francese impegnato nella geopolitica. Il fratello minore David è molto conosciuto come produttore musicale e dj di fama internazionale, che sta influenzando il mondo della discografia.

Chi è Nathalie Guetta? Sorella di David Guetta

All’età di soli 16 anni, Nathalie Guetta, lascia la sua casa perché appassionata di arti circensi e allo stesso tempo sta frequentando corsi di recitazione.

Ha trascorso alcuni anni in Francia per fare il clown (come già sognava da bambina), e si esibita in varie performance di acrobazie negli spettacoli circensi.
All’età di circa 25 anni, affascinata dall’Italia e dal calore del quale si sente circondata qui,  decide di rimanere a vivere in Italia e far parte a 360° del mondo della recitazione, che però non era nei suoi programmi inizialmente, ma divenne comunque la sua professione.

Inizia con varie interpretazioni del film per poi passare sul piccolo schermo nel 1996 nel ruolo della sorella Gioia in Dio vede e provvede.

La sua abilità nell’interpretazione di questo personaggio è così popolare che nel 2000 viene scelta per interpretare il ruolo di Natalie in Don Matteo, che porterà a una grande popolarità e ammirazione.

Dopo 11 edizioni di Don Matteo, Nathalie, però, ha deciso di lasciare il personaggio di Natalie per testare una nuova sfida.

Sarà in gara come ballerina nel programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, che inizierà a marzo 2018. Questa partecipazione suscita molta curiosità e aspettativa tra il pubblico.

In considerazione delle esperienze nell’arte del circo e del suo carattere vivace, e determinato, senza dubbio ha saputo trionfare nella trasmissione di Rai Uno con il volteggio, i jack e i passi di danza complicati non sono stati ostacoli troppo difficili per lei.

La sua forma fisica che ha sempre curato, è molto buona grazie anche ad una dieta equilibrata. La sua statura media (circa 1 metro e 60 centimetri) e il peso è di circa 55 kg erano ideali per tuffarsi in quella avventura.
Alla soglia dei 60 anni, probabilmente ha rivelato, finalmente, tutta la sua femminilità.

nathalie guetta è sposata guetta natalina	 nathalie guetta lascia don matteo fratelli guetta

Vita privata di Nathalie Guetta

Nathalie ha sposato Yudiel Sanchez, che ha conosciuto a Cuba nel 2007 ed ha 17 anni in meno di lei.
Nel 2020 il matrimonio è giunto a termine.

Dietro l’apparente ilarità e leggerezza dei personaggi interpretati (che in parte la contraddistinguono come persona) c’è anche una donna dai molti talenti e dalla grande capacità; sempre pronti ad entrare in gioco sia per intrattenere il proprio pubblico, sia per dare sfogo a quell’irrequietezza e verve interiore che l’appartengono anche alla vita.

Romanticamente coinvolta con Yudiel Sanchez per più di dieci anni, attualmente lui risiede in Francia dove svolge il lavoro di falegname: è un bravo ragazzo di umili origini, nato e vissuto a Cuba fino a quando non ha sposato l’attrice che era andata sull’isola caraibica per una vacanza.

La loro incredibile storia sembra presa da un romanzo rosa. Si innamora perdutamente di Nathalie, ma lei lo rifiuta immediatamente per la grande differenza di età (ha 17 anni meno di lei); dopo molte insistenze, cede al suo amore e lo sposa in modo che lui possa arrivare in Europa.

Il ragazzo è un grande amante della boxe, in Francia decide di imparare un mestiere, il falegname, appunto, mentre continua i suoi allenamenti quotidiani.

Guardandoli insieme non ci si può soffermare sulla diversa fisicità. Lui un bel corpo, alto, pesante, dai tratti somatici tipici dei cubani; lei carnagione chiara delicata, più bassa di statura e più matura.

Nessuno avrebbe scommesso sul successo di questo matrimonio, e invece, come nelle fiabe vissero felici e contenti grazie al profondo e reciproco amore sincero.

La coppia non ha figli, ma a Cuba Yudiel ha un figlio che spesso andava a trovare con Nathalie.

natalina don matteo	 sorella david guetta	 david guetta sorella	 sorella di david guetta	 perpetua don matteo	 natalina di don matteo	 don matteo natalina	 nathalie guetta vita privata	 perpetua di don matteo	 david guetta nathalie guetta

Previous articleQuando esce Vanity Fair? In edicola? Copertina Mahmood e Blanco
Next articleSono famosi, ricchi, ma non sono stati ignorati dalla malattia cronica. Antonio Banderas: “L’infarto è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata!