'Outlander' Stagione 6: quando esce? Cast e Trailer. E' l'ultima stagione?

Il più lungo “droughtlander” sarà presto finito, poiché la stagione 6 di Outlander inizia il 6 marzo su Starz, in Italia sarà a disposizione su Starzplay, attivabile sia tramite Amazon Prime, e sarà l’ultima stagione della serie molto amata che percorre varie epoche storiche.

A causa del COVID, sono passati quasi due anni dall’ultima volta che abbiamo visto Claire e Jamie.

Lo spettacolo racconta la storia di Claire, un’infermiera che ha lavorato durante il combattimento della seconda guerra mondiale, e che durante un viaggio in Scozia con il marito, viene trasportata accidentalmente nel 18 ° secolo da un anello magico di antiche pietre, erette negli altopiani della terra scozzese.

È lì che incontra il guerriero scozzese Jamie Fraser e si innamora.

La serie è fantascientifica: un po’ fantasy e un po’ storica. Non c’è carenza di uomini di bell’aspetto in kilt, paesaggi scozzesi splendidamente girati e scene di sesso bollenti che spingono alcune persone a incasellare ingiustamente lo spettacolo come una storia d’amore.

La quinta stagione dello show, che ha debuttato poco prima che la pandemia capovolgesse il mondo, potrebbe causarti difficoltà a ricordare dove esattamente abbiamo lasciato l’ultima volta una delle coppie preferite delle serie tv, e il resto dei personaggi dello show.

Riguardare la stagione 5 è ancora abbastanza fattibile a questo punto. Meglio ancora, si potrebbe tornare indietro fino all’inizio e meravigliarsi di quanto tutti fossero più giovani, splendidi e innocenti prima che la fallita rivolta scozzese e la battaglia di Culloden rovinassero tutto.

Ma se hai poco tempo, apri una bottiglia di whisky e continua a leggere. Di seguito è riportato tutto ciò che devi sapere prima di salpare per la stagione 6. Naturalmente, non c’è carenza di spoiler qui, anche se nulla rovinerà la 6° stagione che devi ancora vedere di Outlander.

Dove sono Claire e Jamie all’inizio di Outlander Stagione 6?

È la fine del 1772 e sono tornati a Fraser’s Ridge nel backcountry della Carolina del Nord, cercando di guarire e andare avanti dopo il rapimento di Claire, l’assalto brutale e lo stupro di gruppo per mano di Lionel Brown e della sua coorte altrettanto malvagia. Ovviamente, non sarà facile e veloce.

La versione televisiva di Outlander, fedele alla serie di libri di Diana Gabaldon, su cui si basa lo show, non evita l’aggressione sessuale o i suoi effetti a lungo termine. Quasi tutti i personaggi principali sono caduti vittima ad un certo punto e sono cambiati per sempre dai traumi subiti.

Per fortuna, Brown, un hillbilly che picchia la moglie così misogino e violento, che Darlene di Ozark si offenderebbe, è morta. Ha preso di mira Claire in gran parte perché ha osato cercare di educare le donne della zona su come evitare gravidanze indesiderate.

Outlander: e Brianna e Roger?

La figlia di Claire e Jamie, Brianna, è stata cresciuta nel 20 ° secolo da Claire e dal suo primo marito, Frank.
Questo dopo che Jamie mandò una Claire incinta attraverso le pietre poco prima dell’inizio della battaglia di Culloden. Più tardi, nella stagione 4, lei stessa ha viaggiato nel 18 ° secolo per trovarli.

È seguita indietro nel tempo anche dal suo fidanzato, Roger. È un giovane professore di Oxford cresciuto nelle Highlands dal suo prozio, un ministro presbiteriano e storico dilettante che era amico di Frank.

Succede loro molto lungo la strada, ma finiscono felicemente sposati nel primo episodio della stagione 5.
Anche loro hanno un bambino. Brianna rimase incinta del giovane Jeremiah poco dopo che lei e Roger divennero di nuovo amanti, dopo essersiri trovati l’un l’altro nell’America coloniale.

L’unico problema è che il bambino, che chiamano Jemmy, potrebbe essere in realtà il figlio del famigerato pirata, contrabbandiere e probabile psicopatico Stephen Bonnet, che ha violentato Brianna la stessa notte in cui ha consumato la sua relazione con Roger.

Cosa possiamo aspettarci per la stagione 6 di Outlander?

Outlander si basa su quella che attualmente è una serie di nove libri. La sesta stagione dovrebbe attingere dal sesto libro della serie, A Breath of Snow and Ashes, anche se un paio di eventi chiave in quel libro – la cattura e la morte di Bonnet, così come il rapimento e lo stupro di Claire – erano già stati trattati nella stagione 5.

Le riprese di questa stagione sono state complicate dal COVID e dalla gravidanza di Catriona Balfe, che interpreta Claire. È un po’ difficile filmare scene di sesso nudo quando hai una pancia fiorita da coprire. Di conseguenza, la stagione 6 è stata ridotta a otto episodi.

La stagione introduce anche la famiglia Christie. Jamie conosce il padre, Tom Christie, perché entrambi hanno trascorso del tempo nella prigione di Ardsmuir dopo Culloden, ma non erano esattamente amici. Anche i figli adulti di Tom, Allan e Malva, saranno personaggi centrali e porteranno i loro disordini sul crinale.

E incombe su tutto questo lo spettro del necrologio di Claire e Jamie, scoperto da Brianna nel 20 ° secolo. La data esatta è macchiata, ma il testo predice la loro morte in un incendio domestico nel 1770.

Se hai letto i libri, potresti pensare di avere una buona idea di come tutto questo andrà a finire. Ma gli sceneggiatori dello show, a volte, deviano intenzionalmente dal materiale originale per tenere i fan sulle spine.

outlander  outlander streaming  outlander 3  outlander serie tv  outlander libro  outlander libri  outlander film  outlander italy  outlander seconda stagione  outlander 2  outlander jamie  outlander serie tv streaming  outlander episodi  outlander guardaserie  outlander mitsubishi  outlander 2 stagione  outlander facebook  outlander eurostreaming  serie tv outlander  serie televisiva outlander  streaming outlander  cast outlander  jamie e claire  sigla outlander  outlander torrent  outlanders  jamie outlander  the outlander  claire outlander  fergus outlander  jamie claire  outlander anticipazioni  jamie and claire  outlander attori  outlander ita  trama outlander  outlander la serie  outlander fergus  episodi outlander  film outlander  anticipazioni outlander

Previous articleChi è Lodovico Guenzi? Fidanzata, Età, Genitori, Film, Sanremo
Next articleChi è la mamma di Barù della Gherardesca? Vita privata e biografia