Lol 2 Chi Ride è fuori: chi è Tess Masazza? Biografia, Youtube, Fidanzato

Lol 2 Chi Ride è fuori è alle porte, sta per cominciare: il countdown è avviato e ci porta a sintonizzarci tutti su Prime Video il 24 febbraio 2022.

Tra i concorrenti c’è il nome di Tess Masazza: ma chi è la veterana di Youtube, influencer su Instagram, attrice teatrale e comica?

Lol 2 Chi Ride è fuori: chi è Tess Masazza?

Di origini italo – americane, la bellissima e minuta attrice è diventata famosa attraverso e grazie la sua web series “Melodramachic – insopportabilmente donna”.

Una serie di puntate tragi-comiche che prende di mira l’essere donna, portando all’esasperazione alcuni tratti del carattere femminile e prendendolo in giro: la sua fortunata serie, che conta milioni di visualizzazioni e l’ha portata alla notorietà, potete trovarla sul canale youtube omonimo gestito direttamente da Tess!

Tess Masazza è una quasi 35enne, a breve compirà gli anni, il 15 marzo 1987, nata sotto il Segno Zodiacale dei Pesci a Los Angeles.
Piccolina, con i suoi soli 160 cm, ama le serie tv, gli animali specialmente i cani e ha diversi Tatuaggi: Tess ha un tatuaggio sul polso sinistro con la scritta “Luv Z” che probabilmente richiama la parola Love.

Le sue passioni sono la fotografia, il giornalismo e la moda.

Padre francese e madre africana (originaria del Madagascar, è una vera e propria cittadina del mondo, perché trascorre la sua infanzia tra Stati Uniti, Francia e Tunisia fino ad arrivare in Italia per restarci subito dopo la fine del liceo.

Tess attualmente vive a Milano.
Tess Masazza ha come amici l’influencer e modella Giulia ValentinaPaola Turani e Frank Matano (che compare anche in alcuni suoi video).

tess masazza  tess masazza wiki  tess masazza wikipedia  tess masazza inside out  tess masazza radio deejay  tess masazza biografia  tess masazza canzone  tess masazza youtube  melodramachic   tess masazza altezza tess masazza età tess masazza lol2 tess masazza lol 2 tess masazza lol chi ride è fuori tess masazza paola turani tess masazza frank matano tess masazza giulia valentina

Tess Masazza Carriera televisiva

Proprio in virtù del suo successo approda agli studi di Sky per condurre un approfondimento di X Factor chiamato in onore del suo canale Youtube, “Insopportabilmente X Factor”.

Conduce nel 2016 insieme a Luca Zerbi su Radio Dj il programma  Zerbinator e nel 2017 diventa conduttrice del “Prima Festival”, programma che precede la messa in onda vera a propria del Festival di Sanremo dello stesso anno.

Il suo debutto nel cinema invece avviene l’anno successivo nel film “Poveri Ma Ricchissimi”. Tess è quindi a tutti gli effetti una delle influencer più importanti in Italia.

Tess Masazza LoL 2

Tess Masazza viene ufficialmente annunciata nel cast di LOL 2 insieme a Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni.

Ormai conosciamo la lista dei partecipanti della seconda edizione di LOL Chi ride è fuori: il programma marchiato Amazon per quest’edizione vedrà alla guida sempre Fedez ma, al posto di Mara Maionchi, Frank Matano ( amico di Tess tra l’atro).
Abbiamo particolarmente apprezzato il noto show, soprattutto con LOL chi ride è fuori extra.

E come accaduto per la prima stagione, non verranno messi tutti gli episodi a disposizione in un solo giorno.

Mancheranno all’appello le ultime due puntate, che verranno caricate invece il 3 marzo.
L’annuncio è stato dato il 17 gennaio.

LOL 2 USCIRÀ IL 25 FEBRRAIO 2022.

Frank Matano era un concorrente oggi è conduttore

Tra gli sketch più rivisti su Youtube e divenuti famosissimi della prima edizione, edizione che ha visto Ciro Priello dei The Jackal, hanno fatto scalpore quelli tra Frank Matano ed Elio de ‘Le Storie Tese’ diventati infatti virali sul web.

Previous articleSpace Force stagione 2 Netflix: data e ora di uscita, cast, novità
Next articleThe Wilds 2 Serie Tv quando esce? Trailer, Cast, Trama, Amazon Prime