Chi è Nadia di Uomini e Donne Over? Età, carriera, vita privata, figli
Difficile che nel primo pomeriggio qualche appassionato, insieme ad altri curiosi, si perdano una puntata di Uomini e Donne, la striscia pomeridiana più acclamata di Canale 5.
E’ proprio la conduttrice Maria de Filippi, che mette sotto la lente d’ingrandimento una donna davvero affascinante, bionda, pacata e di poche parole, ma molto attenta: si chiama Nadia, meno conosciuto con il suo nome completo Nadia Marsala.
E’ la nuova dama del Trono Over dell’edizione 2021-2022. Alta, bionda, sempre con un abbigliamento elegante, sembra un’aristocratica nei modi e ha ben 72 anni, anche se non i dimostra.
Ovviamente è stata subito vista come un rivale da Gemma Galgani e, d’altronde, escono tutte e due con il cavaliere Massimiliano.
Nadia di Uomini e Donne: vita privata
Nadia è una davvero super elegante e affabile signora dai capelli lunghi e biondi e occhi azzurri; sappiamo che ha un figlio di 47 anni a cui tiene più di tutto, e non a caso dice che che prima di amare lei un uomo deve amare suo figlio.
Sempre a proposito del rapporto con il figlio di cui non conosciamo il nome, descrive il loro rapporto come troppo amichevole, sente che forse è stata più un’ amica del figlio e non va bene, “bisogna fare anche la mamma”.
Tra i suoi punti a sfavore, se glielo chiedono, dice di essere una persona che si annoia subito.
Si auto-descrive inoltre come un’esteta e, alla domanda “Cosa guardi in un uomo?”, risponde il comportamento e le scarpe (perché su quest’ultima ha una mania). <
Ha fatto molti lavori nell’arco della sua vita, e vanta anche un lavoro nel cinema, in particolare nei film western.
D allora è passato davvero tanto tempo, ma ha sentito una forte emozione ad entrare negli studi di Uomini e Donne, perché ha detto che è proprio lì che lavorava da giovanissima.
Nadia è nata il 21 luglio 1949 a Roma sotto il segno Zodiacale del Cancro.
Profilo Instagram ufficiale: @nadia.marsala.9
Nadia Uomini e Donne Over
Nadia si è presentata allo show pomeridiano amatissimo, Uomini e Donne Trono Over, di Maria de Filippi, perché è in cerca di un nuovo amore.
Ha lasciato subito il pubblico in studio e il parterre maschile, a bocca aperta, questo grazie alla sua eleganza e non affatto inosservata bellezza.
Molti hanno fatto il paragone a un’altra dama molto amata del Trono Over: Isabella Ricci.
In studio Tina Cipollari ha subito fatto un apprezzamento, dicendole che sembra molto più giovane dell’età che ha e, in particolare, più giovane di Gemma Galgani.
Nella prima puntata poi ha subito detto di essere rimasta ammaliata di primo acchito da Lapo, uno dei nuovi cavalieri del Trono Over di quest’anno, che però ha un difetto, è troppo più giovane di lei, avendo 52 anni.
Successivamente Nadia rimane ammaliata da Leonardo che sta uscendo con Gemma Galgani: tra Nadia e Gemma dunque non mancano qualche frecciatine.
Nadia poi accoglie Franco, un uomo sceso per lei e comincia anche lei ad interessarsi a Massimiliano che esce anche lui con Gemma.
Tra i due c’è subito sintonia!