Quando esce la nuova stagione di Rainbow Six Siege 2022? Data, Deluxe Edition

Rainbow Six Siege 7 Stagione (Y7S1) è la nuova imperdibile e ultimissima season, e il primo rilascio di contenuti del 2022.
Si chiama Demon Veil che porta una nuova mappa, un nuovo operatore Azami al roster e molti aggiornamenti importanti.
Scopri la data di uscita di Demon Veil qui.

Ubisoft ha svelato la nuova stagione di contenuti questo venerdì, il 19 febbraio 2022. Demon Veil, noto anche come Y7S1, introdurrà Azami nel roster, una nuova mappa in più di tre anni, una nuova modalità di gioco permanente e il lancio della ri-selezione dell’attaccante.

Ci sono un sacco di nuove entusiasmanti cose in arrivo su Rainbox Six Siege con Demon Veil.

Un sacco di fughe di notizie stavano creando delle vere e proprie ondate sul web prima dell’annuncio ufficiale. Successivamente, Ubisoft ha reso interessante il weekend svelando il contenuto della nuova stagione. Il momento clou della rivelazione è Azami che trasporta la sua Kiba Barrier.

Daremo un’occhiata a tutto in dettaglio qui. Prima di ciò, dai un’occhiata a quando uscirà la nuova stagione di Rainbox Six Siege.

Quando esce la nuova stagione di Rainbow Six Siege 2022?

La Stagione 1 dell’Anno 7 di Rainbow Six Siege è conosciuta come Demon Veil, e attualmente non ha una data e un’ora di uscita pubblica ufficiale. Demon Veil uscirà sui server di prova oggi il 21 febbraio 2022, come confermato da Ubisoft.

Calcolando da ciò, ci aspettiamo che Ubisoft lanci Rainbox Six Siege Demon Veil a metà marzo di quest’anno. Tuttavia, la data di rilascio potrebbe essere ritardata o preceduta in base alle risposte dei server di prova.

Prima del rilascio del server di prova, Ubisoft ha svelato il contenuto della nuova stagione il 19 febbraio 2022, alle 3:30 PM durante il Six Invitational 2022.

Il contenuto in arrivo con Demon Veil sembra davvero interessante oltre che intenso. Lo sparatutto tattico ampiamente giocato sta finalmente ottenendo alcuni aggiornamenti tanto necessari.

Successivamente, sabato e domenica, la roadmap dell’Anno 7 sarà rivelata sul canale Twitch ufficiale di Rainbow Six Siege.

rainbow six siege beta  rainbow six siege ps3 rainbow six siege box one  rainbow six siege amazon  rainbow six siege xbox 360  xrainbow six siege wikipedia  rainbow six siege season pass  rainbow six siege trama  rainbow six siege velvet shell  rainbow six siege gameplay  rainbow six siege uscita  rainbow  tom's clancy  rainbow six  tom clancy's rainbow six siege  siege  tom clancy's  rainbow 6  tom clancy games  rainbow ps4  tom clancy rainbow six  gioco rainbow  rainbow italia  rainbow six ps4  rainbow 6 siege  rainbow gioco  rainbow siege

Rainbow Six Siege: Demon Veil Operatore Azami

Il momento clou del calo di contenuti di Rainbow Six Siege Demon Veil è stato Azami, che sarà il nuovo operatore difensore nel roster.
Azami è un difensore giapponese ispirato alle forze di sicurezza private con un background nelle forze di polizia di Tokyo e come guardia del corpo privata.

Sarà anche il primo difensore in assoluto nel roster che ha un gadget in grado di rattoppare i buchi in tutta la mappa.

Azami porterà il suo gadget unico, la Kiba Barrier, che è un Kunai lanciabile. Può lanciarlo in giro per creare una barriera antiproiettile. Tuttavia, la barriera può essere distrutta con qualsiasi colpo esplosivo o più colpi corpo a corpo.

Azami potrebbe essere un punto di svolta nella nuova stagione. Ha anche il fucile d’assalto 9X19VSN e il fucile ACS12. Entrambi sono perfetti per un difensore che cerca di dominare la direzione del combattimento. Ha anche un D-50 secondario abbinato a impact grenades e filo spinato.

Con Azami che entra nel roster, Warden avrà una dura competizione per essere l’assedio meglio vestito.

Ubisoft seguirà il programma di un Operatore all’anno per l’Anno 7 con il lancio di Azami nella prima stagione dell’anno.

Previous articleChi è il marito di Myrta Merlino? Età, carriera, altezza, figli
Next articleUncharted quando esce? Cast, personaggi, Trailer, Tom Holland