YOU 4 quando esce, trama, cast, notizie e anticipazioni

Attenzione: contiene importanti spoiler sulla terza stagione di You.

Potresti aver appena visto la stagione 3 di You su Netflix, ma è già stato confermato che Joe Goldberg tornerà ancora, poiché la quarta stagione è stata confermata – e le cose probabilmente diventeranno ancora più complicate per lui.

C’è stata una morte del personaggio principale nella terza stagione di You, quindi ci sta che la sceneggiatura sarà diversa quando la serie tornerà.
Ma possiamo essere sicuri che Joe (Penn Badgley) e la sua spietata vita omicida per conseguire una ricerca ideale del “felici e contenti”, continueranno a sollevare sopracciglia di molti appassionati della serie.
4 you  4 stagione  you streaming  4 you tv   Joe  Penn Badgley Joe Penn Badgley Joe you you Joe   You 4 quando esce You 4 trama You 4 cast You 4 spoiler You 4 trailer You 3 You 3 netflix You 3 quando esce You 3 data d'uscita You 3 trailer You 3 spoiler You 3 morte You 3 love You 3 cast You 3 quando

YOU 4 Notizie e Anticipazioni

“Penso che Joe rimarrà lo stesso”, ha detto Badgley a TV Line. “Qualcuno così profondamente malato, disturbato, traumatizzato e violento ha un serio ostacolo davanti a sé se mai guarirà e cambierà. Non so se sia possibile per qualcuno che è così lontano”.

In una dichiarazione per annunciare la quarta stagione, la showrunner Sera Gamble ha dichiarato: “Siamo profondamente grati che Netflix ti abbia mostrato un supporto così monumentale e che le persone di tutto il mondo si siano divertite a guardare Joe davvero sbagliare molto nelle ultime tre stagioni.
L’intero team di You è entusiasta di esplorare nuove e oscure sfaccettature dell’amore nella quarta stagione”.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla quarta stagione di You, incluso il nuovissimo teaser trailer, gli aggiornamenti del cast e – spoiler alert cosa succede alla fine della terza stagione.

You 4 Data di uscita

Al momento non esiste una data di uscita confermata per la stagione 4 di You.

La quarta stagione di You deve ancora entrare in produzione, quindi potremmo essere in attesa piuttosto lunga. Terremo questa pagina aggiornata con ulteriori novità.

La prima stagione di You è stata lanciata in tutto il mondo il 26 dicembre del 2018 e la seconda stagione è seguita esattamente un anno dopo.
Mentre c’è stato rapidamente un rinnovamento per una terza stagione a gennaio 2020, la produzione è stata ritardata a causa della pandemia e non completata fino ad aprile 2021, con la serie in arrivo su Netflix sei mesi dopo.

Speriamo che, se la produzione della quarta stagione inizierà all’inizio del 2022, gli episodi potrebbero essere pronti per essere guardati prima di Natale 2022.

Il cast della stagione 4 di You

Finora, solo due membri del cast sono stati confermati per la stagione 4 di You.

  • Penn Badgley nel ruolo di Joe Goldberg
  • Lukas Gage nel ruolo di Adam

Non potrebbe essere in effetti You senza Penn Badgley che riprende il suo ruolo di inquietante Joe, che ora è vedovo e inizia una nuova vita lontano dal figlio Henry dopo aver simulato la propria morte per mano della defunta moglie Love Quinn.

Nel frattempo, il 17 febbraio 2022, Netflix ha confermato che la star di Euphoria Lukas Gage era stata scelta per la serie in un ruolo importante come Adam.

Lo streamer ha scritto su Twitter: In You di Netflix stagione 4, Gage interpreta Adam, il figlio caldo, divertente e festaiolo di una famiglia benestante che è famosa per non aver rispettato i loro standard. Ma l’unica cosa che ha imparato dai suoi genitori è fare tutto il necessario per ottenere ciò che vuoi”.

You 4 Trailer

Previous articleCattivissimo Me 4: Data di uscita, Cast, Trama, Minions 2
Next articleLa signora Coriandoli chi è? Attore Maurizio Ferrini, età, figli, programmi tv