Quando esce Stranger Things 5? Trailer, Cast, Netflix, Spin-off

Le date di uscita della stagione 4 di Stranger Things sono appena state annunciate e la stagione 5 terminerà lo show!

The Upside Down o Sottosopra, tornerà quest’estate diviso in due parti!

Naturalmente, la produzione è stata interrotta e ritardata dalla pandemia di COVID-19. Le riprese della stagione 4 sono iniziate nel febbraio 2020. E non si è concluso fino a settembre 2021, come confermato dal membro del cast Noah Schnapp.

stranger things 5  stranger things 5 stagione stranger things cinque stranger things 5 quando esce stranger things 5 data stranger things 5 data d'uscita stranger things 5 cast stranger things 5 trailer stranger things spin-off

Dopo la stagione 4: quando esce Stranger Things 5?

In una lettera aperta ai fan, i Duffer hanno spiegato perché la stagione 4 è stata divisa in due puntate che cadranno a poche settimane di distanza.

Con nove sceneggiature, oltre ottocento pagine, quasi due anni di riprese, migliaia di effetti visivi e un runtime quasi il doppio della durata di qualsiasi stagione precedente, Stranger Things 4 è stata la stagione più impegnativa di sempre, “ma anche la più gratificante”, hanno scritto.

Tutte le persone coinvolte sono incredibilmente orgogliose dei risultati e non vedono l’ora di condividerle con il pubblico. Data la lunghezza senza precedenti, e per arrivare a voi il prima possibile, la Stagione 4 sarà rilasciata in due volumi.

Insieme alle date di uscita, Netflix ha offerto il poster della stagione 4, che raffigura Undici (Millie Bobby Brown) che si dirige lungo un corridoio verso un portale infuocato. Nel frattempo, gli altri personaggi stanno facendo la stessa cosa, ma a testa in giù e lateralmente.

La stagione 5 di Stranger Things è la fine della strada

È improbabile che il viaggio di Undici nella stagione 4 sia condannato, dal momento che Netflix e i fratelli Duffer hanno dichiarato che una quinta e ultima stagione chiuderà la storia di Stranger Things.

“Sette anni fa, abbiamo pianificato l’intero arco narrativo di Stranger Things”, hanno scritto i Duffer in una lettera aperta ai fan. “All’epoca, avevamo previsto che la storia sarebbe durata da quattro a cinque stagioni. Si è rivelato troppo grande per dirlo in quattro, ma – come vedrete voi stessi – ora stiamo sfrecciando verso il nostro finale”.

Le riprese della stagione 5 non sono ancora iniziate, quindi non possiamo nemmeno iniziare a speculare su quando potrebbe uscire. Speriamo che non sia tra tre anni anche questa.

Gli spin-off di Stranger Things sono una possibilità

Mentre la stagione 5 di Stranger Things è l’ultimo capitolo della serie, i fratelli Duffer hanno lasciato intendere che gli spin-off potrebbero essere imminenti.

“Ci sono ancora molte altre storie emozionanti da raccontare nel mondo di Stranger Things: nuovi misteri, nuove avventure, nuovi eroi inaspettati”, hanno scritto.

Previous articleChi è il Principe Mezzosangue? Significato, Cast, Libro e Film
Next articleChi è uscito ieri a Masterchef? Puntata del 17 febbraio, concorrenti rimasti in gara