The Sims 5 Data di uscita, Trailer, Nuove funzionalità

The Sims 5 sembra essere all’orizzonte da secoli, ma mentre ci dirigiamo verso il 2022, non siamo più sicuri su quando arriverà.
The Sims è un franchise che sembra essere stato in secondo piano per un po’ , ma EA continua a sfornare pacchetti di contenuti e nuove espansioni.

Ora ci sono così tanti contenuti che è difficile pensare a ciò su cui The Sims 5 costruirà e migliorerà, a parte la grafica, comunque.

the sims 5  the sims 5 uscita  the sims 5 download  the sims 5 download gratis  the sims 5 game free download  the sim  giochi the sims  the sims online pc  sims 5  giochi dei sims  the sims italia  the sims 3 costo  the sims 4 uscita  gioco sims  sim s  the sims online gioco  sim 5  the sim online xea the sims 4  the sims 4 vendite  sims 4 news  giochi the sims online  giocare online the sims 4  ultimo the sims  the sims 2 costo  this sims  the sims 2 sito ufficiale  vendite the sims 4  pc game the sims  quanto costa the sims 3 per pc  will there be a sims 4  ultimo the sims uscito  the sim 5  costo the sims 3  the sims 3 novità  sims 3 come out  the sims ea  the sims game pc  the sim 3 gioco online  game the sim  ea the sims  giochi the sims 3 online  the sims online per pc  sims 3 news

EA e Maxis hanno davvero trovato una nicchia e l’hanno dominata per decenni con il loro inesorabile franchise di Sims.
The Sims 4 è stato lanciato per la prima volta nel 2014 e da allora ha visto 11 Expansion Pack, 10 Game Pack, 18 Stuff Pack e 9 Kit rilasciati come contenuti aggiuntivi.

Questo prima ancora di guardare alla fiorente scena del modding con migliaia di nuove mod rilasciate per The Sims 4 ogni mese.
Sappiamo che tutti vogliamo sapere quando uscirà The Sims 5 – e se lo vedremo quest’anno – ma non siamo sicuri che EA e Maxis ne abbiano ancora bisogno.

La prossima generazione di The Sims sta arrivando, ma vedremo The Sims 5 nel 2022?

The Sims 5 uscirà nel 2022?

Più di recente, il kit di abbigliamento maschile moderno di The Sims 4 è stato rilasciato il 2 dicembre 2021. Questo non è molto tempo fa ed è sicuro dire che The Sims 4 è ancora un gioco vivo e in crescita.

Sappiamo che il Cottage Living Expansion Pack – la più recente aggiunta importante a The Sims 4 – è stato rilasciato nel lontano luglio 2021, ma queste versioni sono scarse nel migliore dei casi.

Il fatto che non ne abbiamo visto uno in una manciata di mesi non significa che lo sviluppo di The Sims 4 si stia concludendo: l’Expansion Pack prima era stato rilasciato quasi otto mesi prima!

Detto questo, le cose stanno rallentando – un po’ . Sebbene queste versioni di contenuti non siano distanziate in modo anomalo, sono un po ‘più distanziate rispetto a un paio di anni fa.

La pandemia di COVID-19 potrebbe essere altrettanto da biasimare per questo, con il lavoro a distanza che influisce sullo sviluppo.

EA e Maxis stanno tenendo le labbra strette sulla transizione da The Sims 4 a The Sims 5, quindi offrire una risposta definitiva alla domanda “The Sims 5 uscirà nel 2022” sarebbe una speculazione nella migliore delle ipotesi.

Sappiamo che lo sviluppo della “prossima generazione” di The Sims è in corso, grazie ad un’intervista condotta da VentureBeat con Laura Miele, Chief Studio Officer di EA, nell’aprile 2021.

Non appena Laura ha confermato che The Sims 5 era in fase di sviluppo, milioni di fan in tutto il mondo sono stati immediatamente in fermento per l’eccitazione. E per una buona ragione.

The Sims 4 è stato lanciato nel lontano 2014 e, sebbene abbia goduto di diversi aggiornamenti e pacchetti di espansione, nonché di una versione mobile del gioco negli anni successivi, i fan di The Sims stavano aspettando con il fiato sospeso qualcosa di più succoso da molto, molto tempo.

Tuttavia, se non abbiamo sentito nulla da allora. Potrebbe passare un bel po’ di tempo prima di sentirne di più e non c’è nulla da dire che The Sims 5 arriverà prima del 2023.

Come potete vedere dalle statistiche condivise sui social media di The Sims, nelle ultime settimane, ci sono molte persone che giocano a The Sims 4.
Abbiamo davvero bisogno di un nuovo gioco in questo momento?

I Sims esistono dall’inizio del millennio nel 2000. Avevano persino il loro reality show televisivo, quindi qualsiasi rivelazione che circonda The Sims 5 o l’hype per un trailer inesistente di Sims 5 non sono completamente inaspettati.

Previous articleSoftware Intrastat 2022 quando esce? Modelli, a cosa servono, le novità
Next articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Venerdì: le più belle del 18 febbraio 2022