L’intrattenitrice 52 enne e l’attore/regista 49 enne hanno partecipato alla partita per vedere i Los Angeles Rams e i Cincinnati Bengals andare testa a testa nel Big Game domenica (13 febbraio) al SoFi Stadium di Inglewood, in California.

La coppia è stata avvistata mentre ballava un po’ di musica tra una partita e l’altra, mentre si trovavano nella suite di Meta con altri ospiti tra cui Cardi B, Offset, Olivia Rodrigo e Keke Palmer.

via GIPHY

Jennifer Lopez e Ben Affleck si stanno divertendo un mondo al Super Bowl 2022!

L’uscita di Ben e Jennifer arriva dopo che lei ha svelato in una newsletter che Ben ha diretto un video personalizzato della sua canzone “On My Way” – che è presente nel suo nuovo film Marry Me – come “regalo anticipato di San Valentino” per lei! Potete vederlo qui.

L’attore e regista 49enne ha diretto un video remix per la nuova canzone di JLo “On My Way” e ha usato filmati delle loro vite per aggiungere un nuovo significato al testo.

“On My Way” è presente nel nuovo film di Jennifer, Marry Me, che è appena uscito nei cinema e sul servizio di streaming Peacock.La canzone è ancora più speciale in questo momento perché è stata registrata prima che Jennifer si riunisse con Ben l’anno scorso!

Il video è stato rilasciato sabato (12 febbraio) come parte della prima newsletter di Jennifer ai suoi fan di OntheJLo.

x