L’intrattenitrice 52 enne e l’attore/regista 49 enne hanno partecipato alla partita per vedere i Los Angeles Rams e i Cincinnati Bengals andare testa a testa nel Big Game domenica (13 febbraio) al SoFi Stadium di Inglewood, in California.

La coppia è stata avvistata mentre ballava un po’ di musica tra una partita e l’altra, mentre si trovavano nella suite di Meta con altri ospiti tra cui Cardi B, Offset, Olivia Rodrigo e Keke Palmer.

via GIPHY

Jennifer Lopez e Ben Affleck si stanno divertendo un mondo al Super Bowl 2022!

L’uscita di Ben e Jennifer arriva dopo che lei ha svelato in una newsletter che Ben ha diretto un video personalizzato della sua canzone “On My Way” – che è presente nel suo nuovo film Marry Me – come “regalo anticipato di San Valentino” per lei! Potete vederlo qui.

L’attore e regista 49enne ha diretto un video remix per la nuova canzone di JLo “On My Way” e ha usato filmati delle loro vite per aggiungere un nuovo significato al testo.

“On My Way” è presente nel nuovo film di Jennifer, Marry Me, che è appena uscito nei cinema e sul servizio di streaming Peacock.La canzone è ancora più speciale in questo momento perché è stata registrata prima che Jennifer si riunisse con Ben l’anno scorso!

Il video è stato rilasciato sabato (12 febbraio) come parte della prima newsletter di Jennifer ai suoi fan di OntheJLo.

Previous articleMigliore delle 10 piante d’appartamento per il tuo bagno
Next articleColestein Veglin chi è? L’uomo più vecchio del mondo, vera età, quando è morto