Colestein Veglin chi è? L'uomo più vecchio del mondo, vera età, quando è morto

Se cerchi il nome per l’uomo più vecchio del mondo, che ha vissuto finora, Colestein Veglin sarà il primo nome nella tua ricerca.
Un articolo pubblicato dal New York Times il 20 luglio 1876 descrive la storia di un uomo sciocco arrestato per aver fatto affermazioni sbagliate: Colestein Veglin era quest’uomo che sosteneva che la sua età fosse di 615 anni.

Sfortunatamente, questa fu l’unica informazione che pubblicò, senza ulteriori registrazioni e ricerche.
Ora, con la morte del Guinness Book Tag Holder of the Oldest ManSaturnino de la Fuente García dalla Spagna, il nome di Colestein Veglin è di nuovo in fermento.

Colestein Veglin saturnino de la Fuente García dalla Spagna New York Times il 20 luglio 1876 New York Times 1876 la persona più vecchia del mondo   persona più vecchia del mondo   uomo morto  xuomo più vecchio al mondo   la donna piu vecchia del mondo   la persona più vecchia al mondo   uomo più anziano del mondo   il più vecchio del mondo   donna più vecchia del mondo   l uomo piu vecchio del mondo quanti anni ha   uomo più longevo   uomo anziano   persone longeve   uomo più vecchio   uomo di 179 anni   persona più anziana del mondo   più vecchio del mondo  xuomo vecchio   vecchio mondo   Colestein Veglin   saturnino de la Fuente García dalla Spagna   New York Times il 20 luglio 1876   New York Times 1876

Colestein Veglin: l’uomo più vecchio del mondo, vera età, quando è morto

Con tutte le voci e le ipotesi, non possiamo ottenere alcun dettaglio per la sua vera età. Il New York Times ha pubblicato solo un articolo e, successivamente, non ci sono state ricerche sullo stesso. Mantenendo così la sua vera età un mistero fino ad oggi.

Ci sono molte storie in cui le persone hanno affermato di vivere per 900 o 1000 anni di età. Ma i fatti su questi hanno anche successivamente confermato che non erano 900 anni. Invece, erano 900 mesi lunari, che equivalgono a 73 anni.

Oltre a rivendicare l’uomo più anziano, Colestein ha anche detto che ha sei mogli, e tutte sono state dichiarate vive quando è stato arrestato. Ha anche detto che possedeva molte proprietà e viveva al 21 di William Street.

Tutte queste affermazioni sono state contrassegnate come false dai funzionari che lo hanno intervistato. Dopo questo, come abbiamo già detto, non sono state fatte ulteriori indagini o domande.

La recente notizia della scomparsa di Saturnino de la Fuente Garcia ha nuovamente portato all’hype per quanto riguarda Colestein, poiché la gente vuole sapere chi è l’uomo più vecchio vivente tra i due.
Ma sfortunatamente, Garcia è morto di recente il 18 gennaio 2022 e la sua età era di 112 anni e 315 giorni.

Ciò ha suscitato la curiosità delle persone di esplorare i miti della longevità, rivelando se questi fatti sono reali o meno.

Rivelando tutti i fatti relativi a Colestein Veglin, la sua età non è ancora confermata, sostenendo che sia un mistero fino ad oggi. Tuttavia, anche l’uomo più anziano del mondo, secondo il Guinness dei primati, è morto il 18 gennaio 2022.

La sua morte ha ravvivato l’interesse per i miti della longevità: storie, non necessariamente vere, di supercentenari, persone che si pensa abbiano vissuto per essere incredibilmente vecchie.
Quindi, chi era Colestein Veglin, e quanti anni diceva di avere?

Su chi sono alcune altre affermazioni / miti di longevità degni di nota?

Nella Bibbia ebraica (Antico Testamento), diversi individui hanno una durata di vita molto lunga – oltre 900 anni.

Coloro che scrivono di cercare di dare un senso al numero di Genesi dicono che queste sono probabilmente traduzioni errate; 900 mesi lunari, ad esempio, equivalgono a poco meno di 73 anni, il che è molto più credibile, e otre 2000 anni fa 73 anni equivale a oltre 100 anni di oggi.

Previous articleJennifer Lopez e Ben Affleck ballavano in tribuna al Super Bowl 2022 – Guarda!
Next articleSoftware Intrastat 2022 quando esce? Modelli, a cosa servono, le novità